spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BIG] Memory Vessel / Ricettacolo di Ricordi

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BIG] Memory Vessel

Messaggioda Astaroth » 3 apr '24, 13:42

tutte ste carte del Caveou mi sembrano scappate da Kaladesh/Mirrodin/Brother's War vedete quale set cyberpunk vi piace di più XD
Si è un memory jar molto più brutto peccato per la clausola di esilio invece di sacrifica se no magari ci facevo un pensierino in Daretti.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [BIG] Memory Vessel

Messaggioda Mr.B » 3 apr '24, 17:25

Astaroth ha scritto:tutte ste carte del Caveou mi sembrano scappate da Kaladesh/Mirrodin/Brother's War vedete quale set cyberpunk vi piace di più XD
Si è un memory jar molto più brutto peccato per la clausola di esilio invece di sacrifica se no magari ci facevo un pensierino in Daretti.
Il flavour da altri piani è dovuto al fatto che in teoria sto miniset doveva fare da sommario alla saga di Kellan e degli Omenpath. In più fa da intro alla saga dei Fomori e questo in teoria è tutto il resto del Loot presente nel Vault di OTJ

Parlando della carta, per fortuna che non è spanata come Memory Jar, comunque sono quasi sicuro che si troverà il modo per romperla. La prima cosa che mi viene in mente è con Drannith Magistrate in campo così da romperne la simmetria o anche con il nuovo orsetto di OTJ che fa costare :2: in più le magie lanciate dagli avversari dall'esilio.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron