spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Vendicatrice Chioma di Fuoco / Firemane Avenger

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Turboboost » 26 dic '12, 14:33

il problema non è QUESTA carta, il problema saranno le altre carte che hanno quell abilita li...se mettiamo ce ne siano 4 o 5, magari uno enorme, e alcuni piu piccini... è spalatissima secondo me, un rakdos non la regge una cosa del genere, e nemmeno il selesnya.... vedremo, impressione mia s intende
Avatar utente
Turboboost
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov '12, 10:21

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda AffinityForBhu » 26 dic '12, 14:38

guarda che non è che ogni carta con quell'abilità lì sparerà 3 danni e ti farà guadagnare 3 pv
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Harlan90 » 26 dic '12, 14:53

Parlando della carta è molto potente. CC4 3/3 che se attacca con due o più ti fa Lightning Helix è, strategicamente parlando, una bomba. Non credo che sia questa l'abilità per tutte le carte ma credo che questa carta in particolare troverà posto nei vari Boros e Naya. Inoltre un altra carta che il :R: gioca al momento è Hellrider. E se castiamo uno dei due mentre l'altro è in gioco faremmo veramente male all' oppo.
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Agator » 26 dic '12, 15:09

sembra un sostituto valido al cavalcainferno
Avatar utente
Agator
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 set '12, 9:49

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Turboboost » 26 dic '12, 15:12

sostituto mica tanto per chi gioca rakdos.. io odio il bianco.
Avatar utente
Turboboost
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov '12, 10:21

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Marth » 26 dic '12, 15:17

la logica vorrebbe che, visto che hanno tolto da m13 onore dei puri e day of judgement, ora in gatecrash faranno un onore in versione bianca rossa, ad esempio tutte le creature rosse prendono +1/+0 e tutte le bianche +0/+1 come hanno fatto il supreme verdict in azorius, il che' con ogni probabilita' significa che quell'angioletto li minimo entra 4/4, comunque sono solo mie congetture non prendetele come oro colato XD

finora e' l'abilita' che mi piace di piu' tra quelle che ho visto e, si, sono decisamente scesi come power level delle abilita' in senso generale
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Salvo » 26 dic '12, 15:32

Probabilmente è l'abilità più forte che abbiano spoilerato fino ad ora e la cosa mi dispiace, visto che la gilda boros non la sopporto proprio xD Sono certo che porterà nuove carte al mio RDW :D
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Tezzeret93 » 26 dic '12, 17:21

Come carta è forte, c'è poco da dire, interessante il fatto che faccia Helix ogni volta lei + altre 2 creature come minimo attaccano...sapete già che vuol dire questo in un Boros Humans XD
Riguardo all'abilità, direi "per fortuna" sia così, sennò penso sarebbe troppo forte...già 1 Lightning Helix ad ogni attacco (se rimane sul campo sto angioletto) è cosa da non poco, pensate doppia, tripla, e così via...un disastro...si inizierebbe a giocare turbo-fog a gogo XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda anticamel » 26 dic '12, 17:32

@affinityforbhu: perché dici che più carte con la stessa abilità non si sommano? Secondo me si sommano, non mi pare specificato nella carta. Si parla di "quando fireman avenger attacca" , pertanto se ce ne sono altre l'effetto si somma.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Firemane Avenger

Messaggioda Turboboost » 26 dic '12, 17:48

è come hellrider certo che si somma, non fa danno per ogni creatura certo, ma ogni creatura avra il suo danno, chi 3 chi 2 chi 1... e cosi via a seconda del cc.
e ognuna produrra il suo danno se il requisito (numero di creature attaccanti) verra soddisfatto
funziona come l hellrider, solo che di hellrider ne esiste solo uno...di queste ne metteranno di diverse, insieme a hellrider....quanto mi rosica

PS ci sta che l utente intendesse che altre carte di boros avranno valori diversi, e non per forza i pv..
Avatar utente
Turboboost
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 nov '12, 10:21

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Deugemo, Sorin Markov e 10 ospiti