spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Fantomius » 3 gen '13, 11:30

Garth ha scritto:Aaaaaaaaaahhh, i miei occhi :x_x:

No seriamente, uno slot "rara" Orzhov buttato proprio nel cesso... Quasi al livello della leggendaria Moneta Evocata o della Lungimiranza del Mentefiamma!

Ma quelle almeno qualcosa fanno! Questa non fa assolutamente niente! Non trampla ( attacco,pari,guadagni qualche vita ma perdi bloccante e qualche danno= ok,puo'andare),non ha first strike (prima devi far danno,poi guadagni=ok)...non ha assolutamente niente TT_TT comunque nella discussione su gate e'apparsa una rara probabilmente vera che,se fosse, potrebbe risollevare gli animi degli Orzhoviani in attesa di qualcosa di decente ( come me,che nel vedere questa robaccia ho avuto un conato di vomito :-u )
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda lulz » 3 gen '13, 11:35

Scusatemi ma proprio non vi capisco, intanto Orzhov ha l'unica rara effettivamente forte spoilerata fin ora (il Concilio Fantasma), poi sta carta in limited non è orribile (come la Moneta Evocata), un 6/6 cc4 è fantastico anche con un piccolo malus (alla fine non ce ne frega niente se l'oppo guadagna qualche vita, se non ammazza il bestione morirà comunque velocemente)
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Goharoth » 3 gen '13, 11:48

Per simili carte avevano fatto un set apposta per contenerle... si chiama HOMELAND. E non deve (doveva?) tornare mai più. :| Il Demone della Profanazione nel set precedente ha una costruzione simile, solo che è evasivo, non ti lega ad una gilda e, soprattutto, non è ASINERGICO con la gilda stessa. In Limited può essere più o meno forte a seconda di quante rimozioni ci sono nel set e/o ne ha il nostro avversario, ma in generale è veramente inguardabile. Dato che ne aprirò a ondate, andranno a fare compagnia ai miei 10 (DIECI) Azor's Elocutors.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Fantomius » 3 gen '13, 11:56

Goharoth ha scritto: andranno a fare compagnia ai miei 10 (DIECI) Azor's Elocutors.


Oddio, roba da ricovero :0_0: ma poi annulla anche Estorsione...te li tolgo e te li faccio riguadagnare? :o_0:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Scrocchi » 3 gen '13, 12:00

Palta orribile :(
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Knifestile » 3 gen '13, 14:03

La Wizard ce l'ha con il bianco nero, ora ne sono quasi certo U.U
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Kion The Anchient » 3 gen '13, 14:04

Knifestile ha scritto:La Wizard ce l'ha con il bianco nero, ora ne sono quasi certo U.U

Dopo il sacerdote della penitenza non credo
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: R: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Tezzeret93 » 3 gen '13, 14:50

lulz ha scritto:Scusatemi ma proprio non vi capisco, intanto Orzhov ha l'unica rara effettivamente forte spoilerata fin ora (il Concilio Fantasma), poi sta carta in limited non è orribile (come la Moneta Evocata), un 6/6 cc4 è fantastico anche con un piccolo malus (alla fine non ce ne frega niente se l'oppo guadagna qualche vita, se non ammazza il bestione morirà comunque velocemente)


Personalmente probabilmente in limited 1 copia la giocheró se la sbusterò (cosa SICURA).
É vero, gli Orzhov hanno le rare migliori per il momento (Obzedat + Sacerdote della Penitenza), ma sono carte che si aggireranno intorno alla 10ina se va bene (a parer mio)...quindi se le sbusti bene, se non succhi.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda Davide75 » 3 gen '13, 15:02

Secondo me quelli della wizard sono Interisti... o Milanisti... XD

E qualcuno ha il coraggio di dire che il Desecration Demon è una carta inutile....
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [GTC] Bestia della Carità / Alms Beast

Messaggioda The goat » 3 gen '13, 15:06

Inizialmente avevo letto solo body e costo, e mi ero gasato, poi ho letto l'effetto e mi sono depresso! Maledetta wizard, potevi dargli almeno travolgere, o attacco improvviso, qualcosa...e invece niente :|
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti