spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda TinpDb » 9 apr '13, 14:14

Oddio, non avevo notato D: orrenda.
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda Bountyhunter » 9 apr '13, 14:41

ti guardo e faccio una banalissima controevocazione XD no però è bella e mi piace anche se non gioco questi colori(che nome :D )
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda The goat » 9 apr '13, 14:57

Sinceramente mi piace, potrebbe forse vedere il costruito (forse forse), in un selesnya midrange magari...non male comunque, spero venga cacata un po' più del suo fratellone armada wurm ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda asdfghjklòàù » 9 apr '13, 15:02

un 5/5 a costo 4 con travolgere e flash?!?!?! Questa è gia una mezza-bomba da sola se stampano qualcosa di buono con populate magari riusciremo a vedere quache nuovo mazzo Tokens GW
Avatar utente
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 nov '12, 0:17

Re: R: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda donChi » 9 apr '13, 15:05

Tezzeret93 ha scritto:Giá, "Avvento" sarebbe andato contro la religione? -.-

Credo che abbiano optato per un termine più "esplicito" a livello di significato. "Avvento" vuol dire la stessa cosa, ma è meno "intuitivo".. Non credo proprio centri nulla la religione, basta vedere i nomi del resto delle carte..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 9 apr '13, 15:27

The goat ha scritto:Sinceramente mi piace, potrebbe forse vedere il costruito (forse forse), in un selesnya midrange magari...non male comunque, spero venga cacata un po' più del suo fratellone armada wurm ;)



armada wurm non è giocato da nessuna parte per il costo di mana troppo specifico.. credo che questa carta farà la stessa fine,in questo momento l'unico deck che gioca questi colori e hatebears, e quel mazzo oltre ad avere già gli slot contati ha 8 terre su 20 che danno mana incolore.. ovviamente parlo per il modern
Avatar utente
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 3 dic '12, 17:26

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda donChi » 9 apr '13, 15:33

eustass_capitan_kidd ha scritto:
The goat ha scritto:Sinceramente mi piace, potrebbe forse vedere il costruito (forse forse), in un selesnya midrange magari...non male comunque, spero venga cacata un po' più del suo fratellone armada wurm ;)

armada wurm non è giocato da nessuna parte per il costo di mana troppo specifico.. credo che questa carta farà la stessa fine,in questo momento l'unico deck che gioca questi colori e hatebears, e quel mazzo oltre ad avere già gli slot contati ha 8 terre su 20 che danno mana incolore.. ovviamente parlo per il modern

Armada Wurm inizialmente era una delle pedine base del reanimator T2, in realtà.. Poi è stato soppiantato via via da altro (Craterhoof in primis, e poi Humans vari), ma questa non credo sia paragonabile perchè completamente diversa come carta.
In ogni caso, come token-generator di fine curva, in un mazzo in colore, schifo non fa assolutamente! Almeno a questo punto dello spoiler, poi si vedrà col resto..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda The goat » 9 apr '13, 15:37

eustass_capitan_kidd ha scritto:armada wurm non è giocato da nessuna parte per il costo di mana troppo specifico.. credo che questa carta farà la stessa fine,in questo momento l'unico deck che gioca questi colori e hatebears, e quel mazzo oltre ad avere già gli slot contati ha 8 terre su 20 che danno mana incolore.. ovviamente parlo per il modern

Intendevo ovviamente per il t2.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda mr.koth » 9 apr '13, 15:44

in modern è praticamente ingiocabile sta carta, chiaro che si parla di materiale per t2
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [DGM] Venuta del Wurm / Advent of the Wurm

Messaggioda AraelWindwings » 9 apr '13, 23:43

Mr. Troll ha scritto:Ormai la wizzi non si ricorda nemmeno più cosa sia un drawback.... Prima il lossodonte poi sto wurmettone ciccione vaccone e chi più ne ha più ne metta XD
Wizzi ti prego ricordati dei drawback! :0

Bestia della Carità... lì se ne è ricordato.

Per il Golia di Pontemorto mica se lo è ricordato...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lee 27 e 6 ospiti