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[DGM] (ciclo) le 10 Cluestone / Pietraindice

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] (ciclo) le 10 Cluestone / Pietraindice

Messaggioda AraelWindwings » 15 apr '13, 8:03

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Re: [DGM] (nome in italiano) / [Guild Name] Cluestone

Messaggioda Knifestile » 15 apr '13, 8:18

Come era stato predetto da molti, sono tornati accellerini. Non sono male, sono leggermente più costosi dei vecchi sigilli ma hanno una maggior versalità grazie alla passibilità di pescare. Non so fino a che punto possano trovare gioco al di fuori del T2. Fatto sta che tra runechiavi e questi, ogni gilda ha ben due accellerini su cui contare ^^
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Re: [DGM] (nome in italiano) / [Guild Name] Cluestone

Messaggioda kingfede » 15 apr '13, 8:22

Discrete ma non ottime, visto che per sacrificarle serve il TAP ed era auspicabile che non fosse così. Mi domando perché la Wizards consideri i vecchi Signet troppo forti per essere ristampati e ci dia così dieci carte nuove di questo genere. A livello di flavour però non sono male, e le illustrazioni nemmeno. :)
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Re: [DGM] (nome in italiano) / [Guild Name] Cluestone

Messaggioda potereafro » 15 apr '13, 8:30

giustamente altri fixer limited, altrimenti sarebbe veramente impossibile giocare.. ma non servono ad altro secondo me, 3 mana sono tanti e sopratutto il fatto che bisogna tapparlo per ciclare è una tristezza unica
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
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-Kaalia commander
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Re: [DGM] (nome in italiano) / [Guild Name] Cluestone

Messaggioda AffinityForBhu » 15 apr '13, 13:13

potereafro ha scritto:giustamente altri fixer limited, altrimenti sarebbe veramente impossibile giocare.. ma non servono ad altro secondo me, 3 mana sono tanti e sopratutto il fatto che bisogna tapparlo per ciclare è una tristezza unica


this :D
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Re: [DGM] (ciclo) le 10 Cluestone

Messaggioda Alex1170 » 15 apr '13, 13:25

Concordo con chi dice che, senza mana fixing, sarebbe stato difficile giocare, specie in Booster Draft.

In ogni caso, li trovo peggiori delle precedenti runechiavi e, forse, anche del Prisma Profetico.
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Re: R: [DGM] (ciclo) le 10 Cluestone

Messaggioda Tezzeret93 » 15 apr '13, 13:26

Beh del resto è plausibile che costino :1: in più, dal momento che hanno una potenzialitá in più dei vecchi signet e specialmente non si necessita di tappare una landa aggiuntiva alla Pietra.
In ottica limited fanno sempre piacere.
E non so voi, ma le art mi piacciono talmente tanto che ci voglio la collezione XD
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Re: [DGM] (ciclo) le 10 Cluestone

Messaggioda The goat » 15 apr '13, 13:49

Concordo, fatti appositamente per il limited, niente di più ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
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Re: [DGM] (ciclo) le 10 Cluestone / Pietraindice

Messaggioda Goharoth » 15 apr '13, 14:06

Comunicazione di servizio: aggiunte al post di testa le versioni in italiano. Grazie AraelWindwings per aver aperto il topic stamattina. ;-)

Per il resto, mi accodo a chi dice (tutti, in pratica X-D) "peccato si debbano tappare per pescare". Perdono molti punti in questo modo, e finiscono relegate al Limited o poco più. :-/
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Re: [DGM] (ciclo) le 10 Cluestone / Pietraindice

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 apr '13, 14:09

Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: aggiunte al post di testa le versioni in italiano. Grazie AraelWindwings per aver aperto il topic stamattina. ;-)

Per il resto, mi accodo a chi dice (tutti, in pratica X-D) "peccato si debbano tappare per pescare". Perdono molti punti in questo modo, e finiscono relegate al Limited o poco più. :-/


Fossero state ETB, pesca una carta come il prismino sarebbero state fichissime, così servono solo in draft -.-
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