spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda dat095 » 18 apr '13, 12:07

mr.koth ha scritto:
LKV2 ha scritto: Non mi piace la combo trag+restoration, troppo macchinosa

beh dai del resto il t2 di quest'anno è stato solo dominato da chi faceva più restoration sui thragtusk...


You win :) . Non mi piace proprio questa carta, funziona decentemente solo su creature almeno rosse--> no token
Il blink non lo considero neanche, avrei preferito l'avessero fatta selesnya con anzichè blink populate, o sempre boros con anzichè blink rally the peasants
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda LKV2 » 18 apr '13, 12:55

Scusate, errore mio. La combo trag+restoration è fortissima. Intendevo trag+restoration+incantesimo boros :D :D :D
Avatar utente
LKV2
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr '13, 18:09

Re: R: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Tezzeret93 » 18 apr '13, 13:54

dato95 ha scritto:
mr.koth ha scritto:
LKV2 ha scritto: Non mi piace la combo trag+restoration, troppo macchinosa

beh dai del resto il t2 di quest'anno è stato solo dominato da chi faceva più restoration sui thragtusk...


You win :) . Non mi piace proprio questa carta, funziona decentemente solo su creature almeno rosse--> no token
Il blink non lo considero neanche, avrei preferito l'avessero fatta selesnya con anzichè blink populate, o sempre boros con anzichè blink rally the peasants


Ma si dai, così sia il thrug che l'angelo si pompavano ancora di più, tanto per: depotenziamo Bant
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Marth » 18 apr '13, 13:57

LKV2 ha scritto:Carta non di certo da aggro. Se si gioca questa non si gioca creatura e si perde esplosivitá, magari concedendo quel turno in piú a midrange o controllo. Se la facciamo di turno tre non abbiamo il mana x attivarlo e l'oppo ne approfitterá per sparare removal.


e' ovvio che sia una carta da aggro invece, dipende da cosa cali al t1 e comunque a prescindere da quello che potresti calare questa potenzia cio' che e' gia' in campo dando anche +1 di attacco al rosso


tralasciamo un attimo il fantamagic dove tutto va' sempre come si pensa (spera) con 2 mana e 2 creature in campo,se faccio questa entrambe prendono il boost sull'attacco facendo 1 danno in piu' (quindi 2 perche' sono 2)se invece calo un'altra creatura 2/2 verosimilmente faccio comunque 2 danni in piu'.

alla fine dei conti in quel turno ho fatto comunque quei danni percui vorrei veramente che la gente la smettesse di dire "se non gioco creatura ho perso troppo" oppure "i potenziamenti fanno schifo PERCHE' NON MI FANNO GIOCARE LA CREATURA NELLO STESSO TURNO"

per ottenere l'effetto che desideri o che comunque la maggior parte dei follower di questo ragionamento vorrebbero,si dovrebbe puntare sulle creature "lord" pero' in quel caso ci si espone ad un rischio un po' grosso(farceli uccidere ci farebbe perdere 2 cose utili a noi anziche' 1) e di norma i lord a parte rare eccezioni costano 3, mentre qui si sta' discutendo di di roba a 2
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda LKV2 » 18 apr '13, 14:52

il fatto è che le creature che si pompano in attacco sono solo quelle rosse, quindi carte come elite boros, cinghiale e sindaco non si pompano... :_o avesse dato +1+0 a tutte le mie creature sarei stato parecchio contento di questo enchantment :D
Avatar utente
LKV2
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr '13, 18:09

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Marth » 19 apr '13, 13:36

esistono aggro anche senza il verde di mezzo, lightning mauler censore boros ash zealot hellrider per citarne alcune, sono tutte ottime carte e si potrebbe veramente pensare di costruirci un mazzo, peraltro anche la burningtree emissary si piglia il +1 forza, per rimanere sui tuoi colori
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti