spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Lightning Strike / Colpo di Fulmine

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Colpo di Fulmine / Lightning Strike

Messaggioda Sig Mike » 6 set '13, 12:05

Bah, anche io spesso non apprezzo queste ristampe con nome diverso. Un conto è una carta simile, ma che seppure di poco cambia rispetto alle sue parenti, un conto è un clone che ha sbagliato nome all'anagrafe. E questa il nome lo ha sbagliato di brutto, colpo di fulmine?! Ma diamine non potevano tradurlo in un'altro modo? Va beh che dopo sciamano letalmago...

Comunque dire che faith reward e second sunrise fossero uguali ai fini della combo mi pare eccessivo, visto che in mirror la prima era decisamente meglio della seconda.
Avatar utente
Sig Mike
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 set '13, 10:46

Re: [THS] Colpo di Fulmine / Lightning Strike

Messaggioda Arithmetic » 6 set '13, 14:02

magicitek ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Una carta immancabile.

Odio tuttavia questa cosa del creare carte con effetti uguali ma nomi diversi di altre.

Stai scherzando io preferisco le ristampe funzionali! ci sono un sacco di carte che se fossero inseribili in x8-x12 e non solo in x4 andrebero in "massa critica" e permetterebbero stample nuovi! Vedi solo egg, che si basava su 5+ second sunrise, o storm preban, coi suoi ~16 spell che si ripagano da sole!

Vero, ma non si tratta di questa dai! Gli esempi che hai fatto ok van bene, anche perchè il mazzo non esisterebbe se no con solo una stampa, ma non è di certo Incenerire che vuoi giocare in 20x :?
Volcanic Hammer, Thunderbolt, Skullcrack, Searing Spear, Lightning Helix, Incinerate, Flame Jet, Fire Ambush, Chain of Plasma, Burning Oil, chi con le sue sfighe, chi con i suoi pregi, sono un totale di 10 carte rosse che a costo 2 infliggono 3 danni a un bersaglio. Mi sembra un tantino esagerato :_o
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: [THS] Colpo di Fulmine / Lightning Strike

Messaggioda magicitek » 6 set '13, 14:08

Arithmetic ha scritto:
magicitek ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Una carta immancabile.

Odio tuttavia questa cosa del creare carte con effetti uguali ma nomi diversi di altre.

Stai scherzando io preferisco le ristampe funzionali! ci sono un sacco di carte che se fossero inseribili in x8-x12 e non solo in x4 andrebero in "massa critica" e permetterebbero stample nuovi! Vedi solo egg, che si basava su 5+ second sunrise, o storm preban, coi suoi ~16 spell che si ripagano da sole!

Vero, ma non si tratta di questa dai! Gli esempi che hai fatto ok van bene, anche perchè il mazzo non esisterebbe se no con solo una stampa, ma non è di certo Incenerire che vuoi giocare in 20x :?
Volcanic Hammer, Thunderbolt, Skullcrack, Searing Spear, Lightning Helix, Incinerate, Flame Jet, Fire Ambush, Chain of Plasma, Burning Oil, chi con le sue sfighe, chi con i suoi pregi, sono un totale di 10 carte rosse che a costo 2 infliggono 3 danni a un bersaglio. Mi sembra un tantino esagerato :_o

VUoi una lista di nebbie? Per me è comunque una cosa ideologica! (quasi un dogma religioso). Poi capisco che chi gioca t2 preferisce ristampe, che abassino il prezzo...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Colpo di Fulmine / Lightning Strike

Messaggioda max23 » 6 set '13, 14:33

magicitek ha scritto: Poi capisco che chi gioca t2 preferisce ristampe, che abassino il prezzo...

Ma in questo caso parliamo di 10 cent a carta, quindi non mi pare un gran motivo XD

Dai, questa ristampa ci sta a livello di flavour... Quello che non va è il nome italiano :_o
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

[XLN] Colpo di Fulmine / Lightning Strike

Messaggioda Vexac » 5 set '17, 10:12

Immagine

Ristampa
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [THS] Lightning Strike / Colpo di Fulmine

Messaggioda alvoi » 30 apr '24, 12:12

[rimg]https://media.wizards.com/2024/images/daily/cjewxz3fvh1e.png[/rimg]

Nuova promo che sarà distribuita agli eventi Standard Showdown dal 7 febbraio al 2 marzo 2025
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19603
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron