spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pauper Deck] TriBALD - Tribale Pelati

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Pauper Deck] TriBALD - Tribale Pelati

Messaggioda Mr.B » 25 apr '24, 21:47

Sei un idolo! Adoro i mazzi che partono da gimmick assurde e funzionano (io mi sono fatto un mazzo commander a tema playboy XD ) e ho una certa affinità col tuo mazzo

So che su scryfall puoi fare le ricerche in base a quello che c'è nell'art quindi puoi ricercare tutte le carte con dei pelati nell'artwork :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Pauper Deck] TriBALD - Tribale Pelati

Messaggioda alvoi » 25 apr '24, 23:20

Ivan argiolas ha scritto:Ma dato che non bisogna sedersi sugli allori sto già lavorando al prossimo progetto...


Sono molto curioso sappilo XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19440
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Pauper Deck] TriBALD - Tribale Pelati

Messaggioda Ivan argiolas » 26 apr '24, 18:24

Il prossimo progetto sarà un mazzo boros. Siamo ancora in fase embrionale. Per adesso ho scelto il tribale e ho ordinato le prime carte in modo da poter iniziare a testarlo sul campo da gioco. Tutto nasce da una carta che sembra Cristina D'Avena (Stockpiling celebrant). Da lì la scelta di farlo tribale nani. A quel punto ho parafrasato una famosa canzone degli iron Maiden (fear of the dark) in fear of the dwarf. Per cui ho chiamato il mazzo fear of the dwarf featuring Cristina D'Avena. Ho già preparato quella che poi sarà la foto da mandare per fare il playmat. Ho anche già in mente quali saranno le sleeves da far fare. Ho anche iniziato a fare qualche token apposito. Appena arriveranno le prime carte inizierò a fare qualche partita alla Lega Pauper di Genova. Stay tuned
Avatar utente
Ivan argiolas
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 apr '24, 9:36

Re: [Pauper Deck] TriBALD - Tribale Pelati

Messaggioda Ivan argiolas » 26 apr '24, 18:27

Mr.B ha scritto:Sei un idolo! Adoro i mazzi che partono da gimmick assurde e funzionano (io mi sono fatto un mazzo commander a tema playboy XD ) e ho una certa affinità col tuo mazzo

So che su scryfall puoi fare le ricerche in base a quello che c'è nell'art quindi puoi ricercare tutte le carte con dei pelati nell'artwork :D


Bravissimo ho utilizzato proprio Scryfall. Inizialmente non ero a conoscenza di questo filtro e guardavo le carte una per una... Ma era davvero un lavoro infinito. Con Scryfall le mie ricerche hanno subito una notevole accelerata anche se a onor del vero non riconosce tutte le carte con quella determinata arr.
Avatar utente
Ivan argiolas
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 apr '24, 9:36

Precedente

Torna a Pauper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti