spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pauper Deck] Slivers

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda Rega » 21 mar '13, 11:13

Va bene essere aggro ma se giochi il blu nn puoi tenere fuori ponder x guardare le prime carte e scegliere la terra che magari mancava :)
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda blackpoet » 31 mar '13, 23:59

Ho testato su cocka uno sliver pauper aggro G/W (essendo io possessore di un legacy Sliver ) e devo dirmi parecchio soddisfatto . MI sono destreggiato più che bene contro 2 mazzi elfi , un goblin strano ed un'esper (lo ha chiamato cosi)... Ho perso una sola partita , ma non riesco a ricordare che mazzo era.... peraltro cocka non mi salva più i replay.

Comunque , con la mia umile opinione, sento di sconsigliare il tricolor blu che, si ha delle ottime carte, ma in parte frenano la spinta aggro del mazzo facendogli perdere tempo che potrebbe impiegare potenziandosi.
Immagine
Avatar utente
blackpoet
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 dic '12, 23:23

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda Athenium » 17 apr '13, 13:49

Salve a tutti
Per concludere la lega pauper ho fatto una mini analisi del mio mazzo se vi può essere utile vi do il link(QUI)sarà probabilmente venuto uno schifo ma spero che vi possa essere utile :D .
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda kuraiden » 17 apr '13, 21:31

Athenium ha scritto:Salve a tutti
Per concludere la lega pauper ho fatto una mini analisi del mio mazzo se vi può essere utile vi do il link(QUI)sarà probabilmente venuto uno schifo ma spero che vi possa essere utile :D .


utile, ti ringrazio :D
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda Snappy88 » 19 apr '13, 13:59

ma, scusate, il tramutante cacciatore nn si puo usare??? visto che nn lo considera nessuno...
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda Athenium » 20 apr '13, 20:36

Snappy88 ha scritto:ma, scusate, il tramutante cacciatore nn si puo usare??? visto che nn lo considera nessuno...

Il problema e il colore già non splash a il blu per il Tramutante Alato figurati per questa
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda blackpoet » 2 giu '13, 23:55

Tramutante impotente
Tramutante sfocato
Tramutante predatore
Tramutante sentinella

Questi i nuovi tramutanti che usciranno Dal presets 2014.... a mio dire molto utili.

Il predatore è fratello gemello (più forte, a causa della mancanza della "mente alveare) del tramutante muscolare : abbiamo 12 lord +1+1 adesso.

L'impotente e lo sfocato sono carini peccato per il loro colore, ma possono invogliare alla sperimentazione dello splash.

Il sentinella è davvero figo: può sostituire il tramutante filiera : è anche questo un'orsetto , ma al contrario del filiera ci garantisce cautela.... generalmente più utile del reach.

Voi cosa ne pensate?
Immagine
Avatar utente
blackpoet
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 dic '12, 23:23

Re: [PAUPER CLASSIC] tramutante

Messaggioda mtz88 » 4 giu '13, 18:07

BlackBonesBong ha scritto:Virulent Sliver: il fulcro del mazzo, direi che il piano è ammazzare l' avversario con infect


Virulent Sliver da "Veleno", non "Infect"...i segnalini che metti sono identici, ma con veleno ne metti 1 anche se fai 10 danni, quindi a che serve avere un tramutanti che fanno più danni dei segnalini che mettono?
Se 10 tramutanti fanno danno all'avversario sicuramente questo è morto e sepolto...a costo :1: preferisco di gran lunga i tramutanti bianchi..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

[Pauper Classic] Sliver Rocks Control

Messaggioda DartHfEnder » 9 lug '13, 19:09

Salve a tutti voi del foro!Oggi vorrei proporre un mazzo rock bello duro sui miei cari amichetti sliver!
Prima di mostrarvi e commentare la lista con la quale crescere con voi,chiedo previamente scusa nel caao violassi il regolamento(diablo tvb <3 ),essendo questo il mio primo post 0:. .
Ma bando alle cincie parliamo degli amici slivers!
Lista :
Creaturine:
4xtramutante pelle di gemma(gestire in pauper un bi-color è arduo ed il nostro amichetto fa al caso nostro 8) )
4xtramutante muscolare(no commenr)
4xtramutante cacciatore(un nuovo must x i nostri amici ke arriverà con M14)
2xtramutante virulento(gradita aggiunta x una vittoria subdola 8O )
4xmindlash sliver(droppino ad 1 teccoso con grim return o cry of contrition)
Istant/sorcery:
4xdoom blade(spianiamo la strada x i nostri amici)
4xwrench mind(distruggiamo mano e combo vari
4xduress(vedi sopra ed in più guardare la mano dell'oppo è un vantaggio nn da poco!)
4xcry of contrition (vedi il mindlash sliver!)
4xgrim return(poki tramutanti in main 18x e con questa li riprendiamo da removal molesti più tech interessanti col mindlash!)
4xsfigurare(in pauper uccide quasi di tutto!)
Landz:
10xswap
8xforest
2xgolgari guildgate
Per la side mi affido alla vostra saggezA *.*e chiedo ancora scusa x qualsiasi errore commesso essendo il mio primo post e scritto dal cell..
Grazie a tutti di cuore
Avatar utente
DartHfEnder
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 lug '13, 21:52

Re: [Pauper Classic] Sliver Rocks Control

Messaggioda The goat » 9 lug '13, 19:37

Domanda: come fai a giocare grim return in pauper? ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Pauper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti