spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Andrewlake » 14 ago '12, 17:00

Secondo me un Poseidone 3/4 costo 4 non sarebbe troppo sgravo alla fine non può suicidarsi non appena usa la seconda abilita,fa conto che creature come yeva e talrand costano 4 e hanno effetti molto forti e questi sono degli dei cavoli XD Comunque posso chiederti che programma hai usato?
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 14 ago '12, 17:52

@elves: purtroppo hai ragione, lo stile si avvicina di più ad un manga... Boh intanto continuo a spulciare.

@andrewlake: appena posso modifico poseidone ed efesto :) Comunque uso Magic Set Editor, permette di fare carte praticamente perfette.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Andrewlake » 14 ago '12, 18:03

Ok,grazie mille,ora lo scarico. :)
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 14 ago '12, 21:38

Modificati Efesto, Ares e Poseidone e reso più leggibile il post di testa, con il nome dei vari dei fuori dallo spoiler. Adesso posso concentrarmi su altre carte :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Andrewlake » 15 ago '12, 1:31

Oh ora sì che è bello Poseidone! :lol: Comunque Ares con costituzione zero lo vedo un po' maluccio,supponiamo che la suddetta creatura sia realmente giocata,i suoi 3 mana specifici ci impongono quasi sicuramente di giocarlo in un monorosso,il nostro Ares, che se giocato senza attivare sete di sangue muore,dovrà obbligatoriamente essere giocato con almeno uno sparo che abbia già danneggiato l'oppo nel nostro turno,supponiamo(perchè sempre di supposizioni stiamo parlando)che lo sparo in questione sia un fulmine che costa solo un mana rosso,quel singolo mana però ci implica di giocare Ares un turno dopo cioè al quinto turno(almeno che non abbiamo in mano unColpo di Budella che ci permetterebbe di castare Ares nel nostro 4 turno),ora calcolando che già 5 mana in un turno per permetterci di mettere in campo efficacemente una creatura son tanti per mazzi rossi che giocano anche meno di 20 lande,e calcolando che Ares può cominciare a tartassare l'oppo(e le sue creature) dal 6 turno,mi sorgono alcuni dubbi,primo fra tutti che il nostro guerriero,non avendo rapidità,prima di agire sarà esposto alle rimozioni avversarie per un intero turno che sarà il suo 5 o 6 (nel caso abbia iniziato lui) e che quindi all'oppo il mana non mancherà e al nostro Ares,avendo costituzione 2, per schiattare basterà uno shock da un solo mana o un qualsiasi spacchino da due.In poche parole oltre la beffa il danno perchè teoricamente l'oppo può operare il mana restante per portarsi in vantaggio sul board o in qualsivoglia altra maniera.Un altro dubbio che mi sorge è che per un monorosso al 5 turno castare una creatura da utilizzare al sesto sia un po' inutile dato che tale mazzo se non chiude entro 6 o al massimo 7 turni è spacciato.In conclusione credo che in questo modo da creatura forte diventi qualcosa di troppo situazionale e che possa diventare addirittura un peso, mentre con costituzione due diventa castabile anche senza sete di sangue e perciò più rapido e mai inutile,casomai si potrebbe ridurre la costituzione a 1 o diminuire bloodthirst a 1 lasciando la costituzione a 2 .Scusate moltissimo del papiro ma ho solo cercato di dare la mia opinione e di motivarla dato che il lavoro di kyogre mi piace molto e ho fantasticato un po' sul fatto di poter giocare quelle carte integrandole a carte realmente utilizzate.Concludo dicendo che il fatto che un dio della guerra così sanguinoso e corazzato abbia zero di costituzione non rispecchia neanche la sua immagine :D (fikissima :lol: )
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 9:18

Tranqui, ho voluto renderlo più situazionale, ho intenzione di fargli dei supporti interessanti, tipo spari a 0 o equip tipo schinieri dei fulmini. Adesso sì, è situazionale, ma un 6/4 a 4 mana che tappandosi uccide un titano non si era mai visto. Poi considera che se faró davvero un set, non tutte le carte dovranno essere fortissime e ultra-giocabili.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Dominic90 » 15 ago '12, 9:55

Cosa ci sarà mai di bianco-rosso...apollo?

Cmq zeus lo vedrei piu monobianco perchè pur essendo il dio dei cieli e soprattutto il rè degli dei. E poi una creatura bianco-blu con abilità da creatura rossa e contraddittoria.
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 10:05

Dominic90 ha scritto:Cosa ci sarà mai di bianco-rosso...apollo?


Apollo, Estia, e un sacco di altra roba, tra cui qualche famoso eroe. Non dico altro perchè senno la wizard mi licenzia per spoiler anticipato XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Alex22milito » 15 ago '12, 11:08

Ma zeus è perfetto perchè, come ha detto all'inizio, lancia fulmine!!! Comunque davvero complimenti a kiogre, le carte mi sono davvero piaciute....appena trovo un pò di tempo credo mi cimentero anch'io nel crearne qualcuna :D
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Langsuyar » 15 ago '12, 11:28

sei un genio xD lì per lì mi è anche passata per la testa qualche battuta sconcia del tipo "una VERGINE a quei tempi doveva davvero essere una leggenda..."
Se mai dovessi stancarti della mitologia greca potresti iniziar ad attingere da quella pagana/nordica: un odino bianco blu rosso sarebbe il mio sogno proibito.
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti