spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] MonoW Humans Soldiers

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] MonoW Humans Soldiers

Messaggioda Nage_Emrakul » 29 set '13, 21:00

Ciao a tutti, ho costruito questo mazzo formato standard mono bianco, che ne pensate? consigli per migliorarlo?

Terre (20):
- 19 Pianura
- 1 Nyktos, santuario di Nyx

Creature (21):
- 4 soldato del Pantheon
- 3 evangelista di eliod
- 4 capo della falange
- 4 pegaso della cavalleria
- 4 eroe epico
- 2 cavalcatrice del destriero alato

Altre magie (19)
- 4 prescelto di eliod
- 4 ordalia di eliod
- 2 dono dell'immortalità
- 4 valore dei guerrieri sagaci
- 4 volere degli dei
- 1 lancia di eliod

manca tutt'ora di un side.
accetterò ben volentieri consigli e critiche :)
Immagine
Avatar utente
Nage_Emrakul
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu '13, 17:34

Re: [T2 Sviluppo] Human soldier W

Messaggioda potereafro » 2 ott '13, 16:16

bruttina secondo me l'ordalia bianca, meglio mettere altre 3 lance di eliod e cercare un altro trick carino da inserire
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [T2 Sviluppo] Human soldier W

Messaggioda kingfede » 2 ott '13, 20:12

La prima osservazione che mi viene vedendo la lista è: Ravnica la usiamo o no? XD Tanto per dire, ci sarebbero Precinct Captain, Boros Elite, Fencing Ace, tutta gente che si può tener presente. Concordo poi con l'inserire un altro 2X di Spear of Heliod, via l'inutile Evangelista di Eliod (costa troppo!), poi inserirei anche 4X Brave the Elements. Per la side teniamo presente Glare of Heresy, Last Breath e anche Pithing Needle, utilissimo a bloccare planeswalker molesti e altre creature con abilità fastidiose.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [T2 Sviluppo] Human soldier W

Messaggioda NilM » 2 ott '13, 20:48

Guarda che il topic c'è già mi pare, cmq ti piace così tanto Theros da non mettere le carte del blocco RTR e m14? (tipo Fiendslayer paladin).
Poi non vedo interazioni fra umani quindi potresti pensare a Censore boros, Sovrana maestosa ti può essere utile che bloccherebbe eventuali haste (oppure Blind obedience che puoi estortare), davvero Ordeal of heliod non mi sembra proprio il massimo, io non punterei troppo su eroismo metterei Ajani, caller of the pride che pompa e chiude e Dryad militant visto che parti a strappo con lei e il Soldato del pantheon, poi Evangelista di heliod non riesco a vederla meglio Eliod, dio del sole non resti scoperto in difesa e se di topdeck trovi landa almeno puoi metterti un token.
2 Lancia di Eliod almeno puoi rimuovere, Brave the elements ti han già consigliato a bomba.
Battlewise valor in ottica heroic non male ma preferisco 100 volte Dauntless onslaught attivi doppio eroismo in 1 volta.
Spero d'esserti stato utile XD
Ciao ciao
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21



Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite