spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 CONSIGLI] Quale Mazzo Potrei Montare?

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda begins » 21 set '15, 11:36

Tralasciando il modo in cui sono giunto a questa idea di mazzo t2 (mi bannereste e fareste richiesta per il TSO-Trattamento sanitario obbligatorio). Guardando bene gli spoiler ho visto che c'è un mazzo che potrebbe sfruttare le nuove duals in T2.
Naya!!!! Avrebbe disponibili ben 2 tipi di duals (panorama di fronde+radura delle braci) e inoltre potrebbe splashare per il 4° colore(in modo totalmente gratuito) con la UW ruscello nella prateria o la RB palude rovente.
Questa combinazione con l'eventuale 4° colore aprirebbe la strada anche a una delle 2 animabili cioè sfiatatoio barcollante se il 4° fosse nero e qualora fosse il blu allora avremmo cascate roboanti.

Il blu aprirebbe la strada anche a carte importanti come counter,rimbalzini,il niovo jace, la nuova kiora,portare alla luce e altre carte che ora non mi balzano in mente
Il nero aprirebbe la strada a Liliana e ob nixilis(anche se il doppio specifico devo valutare se sia abbastanza giocabile) i removal.

Questo mazzo potrebbe impostarsi anche come Naya(4c) Walkers.
Faccio gli esami all'università nei prossimi giorni e poi mi metterò al lavoro per buttare giù una lista
Avatar utente
begins
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 lug '13, 15:56

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda ricky » 6 nov '15, 12:10

Salve a tutti, qualcuno ha una lista da suggerire per montare un mazzo B/W vampiri o alleato vampiro con un budget di circa 30 euro o poco piu?
Considerate che parto da zero per montarlo
Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
ricky
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar '15, 16:30

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda ricky » 10 nov '15, 19:09

Ragazzi mi servirebbe una lista del mazzo richiesto prima o di un mono black o mono white aggro con budget di 40€
Fatevi avanti non siate timidi
Avatar utente
ricky
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar '15, 16:30

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda DuffySuck » 10 nov '15, 20:51

Credo che ci sia il topic in sviluppo di bw allies
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda filmonti » 16 dic '15, 9:43

Salve a tutti mi vorrei riavvicinare allo standard e sono indeciso tra uno tra allies e abzan rally(senza jace). Considerando anche le spese quale è il più competitivo secondo voi?
Avatar utente
filmonti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 17 dic '14, 12:06

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda Zanardi1 » 20 dic '15, 15:51

Salve,vorrei montare un mazzo,ho un budget di 300 euro mi piace unostile controll
Avatar utente
Zanardi1
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 set '15, 15:55

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda DuffySuck » 8 feb '16, 16:02

Zanardi1 ha scritto:Salve,vorrei montare un mazzo,ho un budget di 300 euro mi piace unostile controll


Con 250 euro ti monti WB Control e ci stai pure largo.
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda Juan » 10 feb '16, 0:17

Rally non lo consiglio di montarlo ora, visto che ad prile ruota la carta chiave e ciao.

WB se lo monti con le fetch con 200/250 max ce la fai, altrimenti esiste una versione senza le fetch che con 100 euro te ne esci, 140 max.
Avatar utente
Juan
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 lug '13, 9:18

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda ricky » 9 apr '16, 13:13

salve, avrei un bubget di circa 30 euro per montare un mazzo un minimo competitivo in standard. Avete idee? mi piacerebbe fosse con i vampiri e con la meccanica madness se possibile.
Grazie in anticipo a chi risponderà

P.S il mazzo puo essere anche mono nero o con leggero splash di rosso, e puo essere anche vampiro aggro senza basarsi troppo su madness
Avatar utente
ricky
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar '15, 16:30

Re: [Standard] Quale Mazzo Potrei Montare?

Messaggioda Ragusa » 10 apr '17, 18:08

Salve ragazzi....Vorrei montare un mazzo con Avacyn...Avete qualche consiglio da darmi?
Avatar utente
Ragusa
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 giu '16, 23:24

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron