Unico problema di mirror mockery con Pia e Kiran Nalaar è che quest'ultimi sono leggendari...
Quindi devi sacrificarli e ottieni solo le pedine.
Sting ha scritto:Unico problema di mirror mockery con Pia e Kiran Nalaar è che quest'ultimi sono leggendari...
Quindi devi sacrificarli e ottieni solo le pedine.
DarkSquall ha scritto:Io la proverei cosi;
(-2) 0 disertrice umile Ci da vantaggio ma poi se non lo uccidiamo lo da all'oppo...non mi piace
(-2) 0 ramroller E' carina ma preferisco di più concentrarmi sulla race evasiva volante
(-2) 0 flameshadow conjuring troppo lenta e in contrasto con la curva
(+1) 2 pia e kiran nalaar due copie non sono un dramma,abbiamo comunque poche probabilità di vederli insieme
(+1) 2 esito ardente con molti token una in più di queste per ammazzare i ciccioni può servire
(+1) 4 canaglia dei turbinanti Ne giocherei il x4 sempre!
(+1) 4 lama di fuoco spettrale Idem,è la nostra chiave per rendere la nostra debole race volante un pericolo reale
(+2) 4 costrutto vincolato Ci mancano drop a 1 di inizio partita,lui se si immola su un bloccante avversario ben venga,se si immola per attivare una delle nostre carte che richiedono sacrificio ben venga,se diventa un piccolo ciccio con lama ben venga,anche se non brilla i primi turni i suoi usi li ha
il resto l'ho lasciato uguale
4 errante portaturbinanti
4 ingegnere dei totteri
4 capo della fonderia
2 artefice solitaria
2 rete di totteri spia
4 danno collaterale
1 griglia eterea di ghirapur
2 Mirror Mockery
21 Terre
4 barriera di shiv
3 tomba dello spirito drago
2 fonderia dei consoli
5 montagna
5 isola
1 polluted delta
1 wooded foothills
Premetto che lo standard non è il mio formato ma questo mazzo mi piace molto e partecipo lo stesso alla discussione per migliorarlo Di solito tengo d'occhio i mazzi anche se non gioco il formato e mi informo ma questa è la prima volta che un mazzo mi spinge a commentare,sarà il fascino dei totteri? ammetto di esserne un fan xd
Barti119 ha scritto:questa è la lista che proverò oggi, con un po di cambiamenti accennati:
secondo me vanno anche aggiunte delle terrre, 21 sono troppe poche
DarkSquall ha scritto:Io la proverei cosi;
(-2) 0 disertrice umile Ci da vantaggio ma poi se non lo uccidiamo lo da all'oppo...non mi piace
(-2) 0 ramroller E' carina ma preferisco di più concentrarmi sulla race evasiva volante
(-2) 0 flameshadow conjuring troppo lenta e in contrasto con la curva
(+1) 2 pia e kiran nalaar due copie non sono un dramma,abbiamo comunque poche probabilità di vederli insieme
(+1) 2 esito ardente con molti token una in più di queste per ammazzare i ciccioni può servire
(+1) 4 canaglia dei turbinanti Ne giocherei il x4 sempre!
(+1) 4 lama di fuoco spettrale Idem,è la nostra chiave per rendere la nostra debole race volante un pericolo reale
(+2) 4 costrutto vincolato Ci mancano drop a 1 di inizio partita,lui se si immola su un bloccante avversario ben venga,se si immola per attivare una delle nostre carte che richiedono sacrificio ben venga,se diventa un piccolo ciccio con lama ben venga,anche se non brilla i primi turni i suoi usi li ha
il resto l'ho lasciato uguale
4 errante portaturbinanti
4 ingegnere dei totteri
4 capo della fonderia
2 artefice solitaria
2 rete di totteri spia
4 danno collaterale
1 griglia eterea di ghirapur
2 Mirror Mockery
21 Terre
4 barriera di shiv
3 tomba dello spirito drago
2 fonderia dei consoli
5 montagna
5 isola
1 polluted delta
1 wooded foothills
Premetto che lo standard non è il mio formato ma questo mazzo mi piace molto e partecipo lo stesso alla discussione per migliorarlo Di solito tengo d'occhio i mazzi anche se non gioco il formato e mi informo ma questa è la prima volta che un mazzo mi spinge a commentare,sarà il fascino dei totteri? ammetto di esserne un fan xd
questa è una versione più aggro, la proverò assolutamente, però non c'è più l'enorme sinergia con il flameshadow.
disertrice umile non andra mai all'oppo, possiamo tapparlo-->abilità va in pila, lo sacrifichiamo, lui muore, si attiva l'abilità. quindi noi peschiamo e l'avversario non ci guadagna.
oppure con flameshadow conjuring: gioco disertrice umile, la copia ottiene rapidità, la tappiamo, abilità va in pila, si risolve, noi peschiamo e il controllo passa all'avversario, fine del turno viene esiliata.
se proprio non ti piace prova almeno ad aumentare Mirror Mockery che sono la stessa carta molto depotenziata.
a dir la verità durante le prove ha girato bene. l'unico problema che si presentava spesso erano i doppi mana specifici o , peccato che non stampino la terra blu/rossa in bfz.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti