spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] GW Humans

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Libycocco » 29 feb '12, 22:40

4 Champion of the Parish
4 Doomed Traveler
3 Fiend Hunter
2 Gideon's Lawkeeper
2 Grand Abolisher
4 Hamlet Captain
4 Mayor of Avabruck
4 Mirran Crusader
2 Thalia, Guardian of Thraben

2 Angelic Destiny
4 Honor of the Pure
2 Oblivion Ring

4 Forest
3 Gavony Township
8 Plains
4 Razorverge Thicket
4 Sunpetal Grove

2 Elite Inquisitor
3 Gather the Townsfolk
2 Leonin Relic-Warder
2 Naturalize
2 Oblivion Ring
1 Overrun
3 Timely Reinforcements


Il main è fatto (rodato e parzialmente funzionante nonostante la mancanza di Eroina e Spade). Il side devo ancora sistemarlo, suggerimenti (sia per l'uno che per l'altro)?
Avatar utente
Libycocco
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 feb '12, 21:42

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Solido » 1 mar '12, 10:16

A mio avviso, se grosse finiscer non ne hai potresti pensare di mettere qualche equipment
Si, lo so, tutti pensate alle spade ma come detto da lui, credo siano troppo costose... A questo punto perchè non ripiegare su Mannaia da Macellaio o Pugnale Damaschinato
Pensalo equippato al mirran crusader... da solo da 10 danni con il pugnale oppure 8 danni e guadagna 8 vite...
Per me è un ottima finiscer economica e efficace
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Guest » 1 mar '12, 17:32

Io prima di impelagarmi in questo mazzo farei un buon sondaggio del meta che c'è nel tuo paese.Mi spiego meglio, GW humans teoricamente è un mazzo morto, ma più che altro è un mazzo che ha tantissimi MU come del resto nella versione tokens. Gli attuali control non ti consentirebbero praticamente di attuare nessuna strategia, mazzi nuovi come Heartless rites e/o lich, esper sprits ahimè ti stanno sopra e archetipi quali wolfrun e monogreen so troppo più aggro di te..ovviamente queste sono analisi personali e discutibili ;)
Avatar utente
Guest
 

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Libycocco » 1 mar '12, 19:30

Semplicemente il mio paese non ha un meta perché giochiamo a amgic in 10 e ci conosciamo tutti, non abbia tornei, eventi o manifestazioni, ne un negozio specializzato XD
Avatar utente
Libycocco
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 feb '12, 21:42

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Izzio89 » 2 mar '12, 1:13

dibimtg ha scritto:Io prima di impelagarmi in questo mazzo farei un buon sondaggio del meta che c'è nel tuo paese.Mi spiego meglio, GW humans teoricamente è un mazzo morto, ma più che altro è un mazzo che ha tantissimi MU come del resto nella versione tokens. Gli attuali control non ti consentirebbero praticamente di attuare nessuna strategia, mazzi nuovi come Heartless rites e/o lich, esper sprits ahimè ti stanno sopra e archetipi quali wolfrun e monogreen so troppo più aggro di te..ovviamente queste sono analisi personali e discutibili ;)


Io oltre a Wolf run gioco anche questo mazzo, non quella lista e non mi sembra per niente morto. L'ho giocato anche allo scorso fnm contro vari control e qualcuno l'ho battuto anche con discreta facilità. Se poi tieni nel side gli abolitori e thalia, rallenti di molto i control. Tu acceleri alla grande e vai a legnare abbastanza indisturbato.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Libycocco » 2 mar '12, 14:25

Izzio89 ha scritto:
dibimtg ha scritto:Io prima di impelagarmi in questo mazzo farei un buon sondaggio del meta che c'è nel tuo paese.Mi spiego meglio, GW humans teoricamente è un mazzo morto, ma più che altro è un mazzo che ha tantissimi MU come del resto nella versione tokens. Gli attuali control non ti consentirebbero praticamente di attuare nessuna strategia, mazzi nuovi come Heartless rites e/o lich, esper sprits ahimè ti stanno sopra e archetipi quali wolfrun e monogreen so troppo più aggro di te..ovviamente queste sono analisi personali e discutibili ;)


Io oltre a Wolf run gioco anche questo mazzo, non quella lista e non mi sembra per niente morto. L'ho giocato anche allo scorso fnm contro vari control e qualcuno l'ho battuto anche con discreta facilità. Se poi tieni nel side gli abolitori e thalia, rallenti di molto i control. Tu acceleri alla grande e vai a legnare abbastanza indisturbato.


Potresti postare la tua lista?
Avatar utente
Libycocco
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 feb '12, 21:42

Re: [T2 SVILUPPO] GW Humans

Messaggioda Izzio89 » 4 mar '12, 23:58

Libycocco ha scritto:
Izzio89 ha scritto:
dibimtg ha scritto:Io prima di impelagarmi in questo mazzo farei un buon sondaggio del meta che c'è nel tuo paese.Mi spiego meglio, GW humans teoricamente è un mazzo morto, ma più che altro è un mazzo che ha tantissimi MU come del resto nella versione tokens. Gli attuali control non ti consentirebbero praticamente di attuare nessuna strategia, mazzi nuovi come Heartless rites e/o lich, esper sprits ahimè ti stanno sopra e archetipi quali wolfrun e monogreen so troppo più aggro di te..ovviamente queste sono analisi personali e discutibili ;)


Io oltre a Wolf run gioco anche questo mazzo, non quella lista e non mi sembra per niente morto. L'ho giocato anche allo scorso fnm contro vari control e qualcuno l'ho battuto anche con discreta facilità. Se poi tieni nel side gli abolitori e thalia, rallenti di molto i control. Tu acceleri alla grande e vai a legnare abbastanza indisturbato.


Potresti postare la tua lista?

Certamente
4campione del popolo
4sindaco di avabruck
4capitano del borgo
4pellegrino di avacyn
4cacciatore di demoni
3viaggiatore condannato
4crociato di mirrodin
4mentore degli umili
4oblivion ring
2angelic destiny
2day of judgment
3razorverge thicket
4sunpetal grove
6pianura
6foresta
2distretto di gavony


side

3thalia, protettrice di thraben
2grande abolitore
3gabbia del becchino
2naturalize
2stony silence
2rinforzi tempestivi
1bomba a cricchetto



La side è un po' così così. Diciamo che vedo cosa giocano anche dalle mie parti e dopo costruisco la side. Per i control comunque vai con gli abolitori, le thalie e anche volendo velo autunnale oppure ranger's guile. Meglio il velo però.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti