spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] UW Control

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] UW Control

Messaggioda Fillo94 » 16 ott '15, 8:39

1) ok chiedo venia mi erano sfuggiti i due Gideon ^^" Effettivamente mi sembrava un po' troppo coraggiosa anche a me la scelta di puntare tutto su awaken oo" (meccanica ottima per carità, ma sicuramente non in misura da vincere game)

2) beh in effetti uso una lista simile pure io (anche se ho 4 remouval "secchi" e vinco di Draghi) e devo dire che sicuramente l'archetipo contro cui se la vede meglio è midrange! Tu a MU come sei messo?

3) beh dipende dalle liste =/ Anche io nel mio non lo gioco Jace e qui (la lista del tipo) sarebbe stato pressoché carta morta! (con 1 comando solo rianimarlo è più un impresa che altro; ma poi per flashbackare cosa? Outburst???)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5058
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Standard Sviluppo] UW Control

Messaggioda Spoongebob » 23 gen '16, 20:51

Rispolvero il topic per chiedervi: questo mazzo può avere un futuro nello standard che verrà?
Premetto che io lo gioco a livello locale, giusto per variare un pò dagli altri soliti formati... mi ritengo un neofita :D
Immagine

Maestro di tattica, il Signore di Atlantide rende coraggioso il proprio popolo in battaglia semplicemente con la propria presenza.

Modern
Merfolk

Legacy
Merfolk

Pauper
Mono U Faeries
Avatar utente
Spoongebob
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 mar '13, 21:06

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti