spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] UR Prowess

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda DyingFlower » 16 apr '16, 9:39

Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess
Avatar utente
DyingFlower
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu '15, 16:21
Località: Bergamo

Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda Spoongebob » 16 apr '16, 14:05

DyingFlower ha scritto:Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess


Grazie dei consigli!
Ieri sera testando, ho apportato alcune modifiche:

4 Island
8 Mountain
4 Shivan Reef
4 Wandering Fumarole
4 Anticipate
3 Expedite
3 Fiery Impulse
4 Rush of Adrenaline
3 Slip Through Space
4 Titan's Strength
2 Uncaged Fury
4 Abbot of Keral Keep
2 Jori En, Ruin Diver
4 Stormchaser Mage
4 Thing in the Ice
3 Elusive Spellfist

I Jace non erano affatto brutti, ma erano troppo lenti nel flippare e duravano poco o niente sul campo.
Come terre, non ho mai avuto problemi di srew, anzi... alcune volte ho visto troppe lande!
Immagine

Maestro di tattica, il Signore di Atlantide rende coraggioso il proprio popolo in battaglia semplicemente con la propria presenza.

Modern
Merfolk

Legacy
Merfolk

Pauper
Mono U Faeries
Avatar utente
Spoongebob
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 mar '13, 21:06

Re: [Standard Sviluppo] UR Prowess

Messaggioda DyingFlower » 17 apr '16, 10:09

Spoongebob ha scritto:
DyingFlower ha scritto:Anche secondo me ci sono troppw creature e 22 terre non sono abbastanza. Toglierei una cosa nel ghiaccio per mettere una terra in più, poi anche jace a me piace poco, 1 o 2 al massimo per piazzare 2 o 3 spari per far male nei primi turni e sfruttare prowess


Grazie dei consigli!
Ieri sera testando, ho apportato alcune modifiche:

4 Island
8 Mountain
4 Shivan Reef
4 Wandering Fumarole
4 Anticipate
3 Expedite
3 Fiery Impulse
4 Rush of Adrenaline
3 Slip Through Space
4 Titan's Strength
2 Uncaged Fury
4 Abbot of Keral Keep
2 Jori En, Ruin Diver
4 Stormchaser Mage
4 Thing in the Ice
3 Elusive Spellfist

I Jace non erano affatto brutti, ma erano troppo lenti nel flippare e duravano poco o niente sul campo.
Come terre, non ho mai avuto problemi di srew, anzi... alcune volte ho visto troppe lande!



Questa lista mi piace assai di più ! A mio parere bisognerebbe trovare un po' di spazio per mettere in 3x negare che aiuta tantissimo in certe situazioni. Il danno che punti a fare è ovviamente sulle creature, però queste possono essere distrutte con magie o fatte tornare in mano quando meno lo vorresti... un counterino situazionale, avendo già il blu, è secondo me importante, anche perché oltre a far passare dei danni, in questo mazzo, li aumenterebbe! Io toglierei un Thing in the Ice e magari un anticipare
Avatar utente
DyingFlower
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu '15, 16:21
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti