spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] WB

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] WB

Messaggioda Saruzza89 » 31 mag '18, 19:52

Ciao a tutti!!!

Volevo chiedere a voi qualche consiglio: sono abbastanza una neofita, nel senso che gioco da pochi mesi. Piuttosto che prendere una lista online ho preferito montare il mazzo da me. Ora mi piacerebbe chiedere consiglio a qualcuno di un po' più esperto: come posso migliorare il mio mazzo?
E' un B/W Vampire

Ecco la lista delle carte

Creature:

3x Gifted Aetherborn [ :B: :B: ]
3x Legion Lieutenant [ :W: :B: ]
3x Bishop's Soldier [ :1: :W: ]
4x Adanto Vanguard [ :1: :W: ]
3x Exultant Skymarcher [ :1: :W: :W: ]
2x Forerunner of The Legion [ :2: :W: ]
2x Yahenni, Undying Partisan [ :2: :B: ]
3x Elenda, The Dusk Rose [ :2: :W: :B: ]
2x Sanctum Seeker [ :2: :B: :B: ]
1x Bishop of Binding [ :3: :W: ]
1x Bishop of Rebirth [ :3: :W: :W: ]
2x Vona, Butcher of Magan [ :3: :W: :B: ]

Terre:

6x Swamp
7x Plains
4x Isolated Chapel
2x Memorial to Folly
2x Concealed Courtyard

Istantanei:

3x Cast Down [ :1: :B: ]
2x Fatal Push [ :B: ]
1x Vraska's Contempt [ :2: :B: :B: ]

Stregonerie:

2x Arterial Flow [ :1: :B: :B: ]

Incantesimi:

2x Seal Away [ :1: :W: ]


Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!! :)
[i]"We long ago abandoned the things that make humans weak: friendship, marriage, family. All that remains is the strength of our devotion."[/i]
Avatar utente
Saruzza89
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag '18, 19:27

Re: Consigli deck

Messaggioda TheGreatBallofFire » 31 mag '18, 20:26