spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 BUDGET] MonoB Sacrifice

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 BUDGET] MonoB Sacrifice

Messaggioda alesssz » 27 ott '18, 20:06

Salve a tutti...sono un neofita e ho comprato il mazzo planeswalker Liliana la Necromante. Ora, così com è, è divertente da giocare,
ma per nulla competitivo. Leggendo un po' in giro e informandomi, sono arrivato un po' a modificarlo in questo modo:
mazzo che si basa su discard, danni diretti e sacrifici...non so come potrebbe essere in quanto ho pochissima esperienza, ma io comunque ci provo!

//Lands
25 Swamp

//Spells
2 Cast Down
2 Duress
2 Gruesome Menagerie
2 Murder
3 Severed Strands

//Creatures
3 Demon of Catastrophes
4 Hired Poisoner
3 Midnight Reaper
3 Pilfering Imp
3 Pitiless Gorgon
3 Plaguecrafter
4 Tattered Mummy

//Planeswalker
1 Liliana, the Necromancer


Spero che qualcuno con più esperienza possa dirmi qualche info in più...tante carte le ho già, ma alcune le dovrei comprare
appositamente... (ok che è budget, ma non lavorando, non ancora almeno, anche piccoli costi sono importanti per me).
Grazie per il tempo concessomi!
Ultima modifica di alesssz il 29 ott '18, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alesssz
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 ott '18, 14:55

Re: [Standard Budget] Mazzo mono nero Sacrifici

Messaggioda Erzinston » 28 ott '18, 23:01

Ciao, ti suggerisco alcune carte che magari conosci già oppure non avevi considerato, poi valutare tu oppure se vuoi ti dico i cambiamenti che farei.
Drop a 1:
Sparring construct, mena 1 o due turni e quando non c'è la fa più muore o verrà sacrificato per potenziare altri.