4 Foresta
4 Montagna
7 Isola
1 Cascata Sulfurea
1 Dirupo delle Radici
1 Porto dell'Entroterra
1 Cancello della Gilda Izzet
1 Gola Boscosa
1 Ruscello nel Bosco
3 Terre Selvagge in Evoluzione
4 Montagna
7 Isola
1 Cascata Sulfurea
1 Dirupo delle Radici
1 Porto dell'Entroterra
1 Cancello della Gilda Izzet
1 Gola Boscosa
1 Ruscello nel Bosco
3 Terre Selvagge in Evoluzione
2 Opzione
3 Fuoco di Shiv
3 Colpo di Fulmine
1 Spira di Lava
4 Spirale di Crescita
1 Batter d'Occhio
3 Istruzioni della Missione
4 Sabotaggio Sinistro
1 Negare
1 Disperdere Essenza
1 Fendente Sdegnoso
2 Intuizione della Chimimaga
1 Sdegno del Fiume
1 Melodia Ammaliante
1 Fuoco di Sventura
1 Espansione // Esplosività
3 Fuoco di Shiv
3 Colpo di Fulmine
1 Spira di Lava
4 Spirale di Crescita
1 Batter d'Occhio
3 Istruzioni della Missione
4 Sabotaggio Sinistro
1 Negare
1 Disperdere Essenza
1 Fendente Sdegnoso
2 Intuizione della Chimimaga
1 Sdegno del Fiume
1 Melodia Ammaliante
1 Fuoco di Sventura
1 Espansione // Esplosività
2 Ral, Viceré Izzet
2 Mistica dal Collarino
1 Tiranno della Carneficina
1 Nezahal, Marea Primordiale
1 Tiranno della Carneficina
1 Nezahal, Marea Primordiale
Il mazzo funziona abbastanza bene contro control e combo, ma ho notato che soffre molto gli aggro in grado di riempire in fretta il campo (mono verde e boros in particolare). Qualche idea su come migliorare quei matchup? A parte ovviamente giocare bant. Sono a conoscenza di Rivendicazione delle Terre Selvagge e so che può essere usata in mazzi tipo questo, ma non penso sia la carta in grado di risolvere il mio problema. So anche le manabase non è delle migliori, ma appena ricupero un po' di wildcards rare (uniche che non possiedo) la sistemo. Possiedo anche due In Cerca di Azcanta che gioco nelle altre tre terne di colori sopra citate, ma in questo mazzo non mi convincevano molto, quindi le ho tolte.