spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] WU riplasmare

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] WU riplasmare

Messaggioda Sfiga » 12 gen '12, 20:25

Mi fa piacere che la mia versione non dispiaccia. Uno dei problemi riscontrati è il fatto di avere il Blightsteel in mano, ma fra Tempered, Venser e Golem di sorta si dovrebbe riuscire a concludere in ogni caso.

Altri commenti sono sempre ben accetti.
Immagine
ImmagineImmagine UW Cloudshift ~ Untouchable Bouncers
Avatar utente
Sfiga
Artista Digitale
Artista Digitale
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 12 gen '12, 14:40

Re: [T2 sviluppo] WU riplasmare

Messaggioda Yasutora » 12 gen '12, 21:44

Ragazzi sto testando su cockatrice al momento.. Risultati un pò così così.. Qualche altra idea per facilitare la pescata del colosso? Come ad esempio l'inserimento di 4x Ponder di main al posto dei Turn Aside? Perchè sarà che avrò avuto mani un pò bruttine ma non sono riuscito a far girare il mazzo e Shape Anew l'ho visto veramente poco nonostante il 4x.. (devo dire che ho avuto anche MU abbastanza tosti, U/R delver e RDW)
" Little agonies pave the way to greater power "
Avatar utente
Yasutora
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 gen '12, 15:08

Re: [T2 sviluppo] WU riplasmare

Messaggioda Sfiga » 15 gen '12, 2:16

Yasutora ha scritto:Ragazzi sto testando su cockatrice al momento.. Risultati un pò così così.. Qualche altra idea per facilitare la pescata del colosso? Come ad esempio l'inserimento di 4x Ponder di main al posto dei Turn Aside? Perchè sarà che avrò avuto mani un pò bruttine ma non sono riuscito a far girare il mazzo e Shape Anew l'ho visto veramente poco nonostante il 4x.. (devo dire che ho avuto anche MU abbastanza tosti, U/R delver e RDW)


Ultimamente ho provato a spostare in main gli Apostle's Blessing di side proprio al posto dei turn aside, sostituendoli con gli stave off. Devo dire che mi son trovato abbastanza bene, il Blightsteel Colossus una volta in campo è soggetto solo a tre tipi di spell che lo inchiodano: Vapor Snag, Act of Aggression / Traitorous Blood e Oblivion Ring / Spedire. Personalmente preferisco giocare sul difensivo e immunizzare il cicione. I turn aside si sono rivelati poco utili grazie a quella fastidiosa carta chiama Velo d'Autunno. una vera spina nel fianco per chi come me adore giocare i control. Nelle prime versioni giocavo i Ponderdi man insieme alla Sonda Gitaxian, ma non mi trovavo bene. Ci sarebbero tante carte che scombano con Venser, ma purtroppo non c'è proprio posto nel mazzo.
Immagine
ImmagineImmagine UW Cloudshift ~ Untouchable Bouncers
Avatar utente
Sfiga
Artista Digitale
Artista Digitale
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 12 gen '12, 14:40

Re: [T2 sviluppo] WU riplasmare

Messaggioda Simone1992 » 15 gen '12, 23:03

3 Blade Splicer
2 Blightsteel Colossus
1 Geist-Honored Monk
2 Hero of Bladehold
1 Blue Sun's Zenith
2 Dissipate
4 Honor of the Pure
4 Intangible Virtue
4 Mana Leak
3 Master's Call
3 Midnight Haunting
3 Oblivion Ring
4 Shape Anew
1 White Sun's Zenith
3 Ghost Quarter
4 Glacial Fortress
4 Seachrome Coast
6 Island
6 Plains


questa e la versione che sto provando su cockatrice e gira abbastanza bene,anche se nn si pesca il riplasmare o ci si trova cn il colosso in mano,ci sono sempre l'eroina e la giuntatrice che in accoppiata ad onore dei puri e intangible virtue fanno il loro sporcaccio lavoro,che ne pensate?
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti