spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] u/b/r control

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] u/b/r control

Messaggioda gabelfra1 » 13 gen '12, 15:42

Vi voglio presentare un mazzo credo da migliorare che e da un po che uso in cockatrice vi metto la lista e dite se posso migliorarlo ma niente snapcaster xk volendolo fare nella realtà mi costa troppo :o

Partiamo con le creature poche ma buone:

e ciao a tutti non saprei se limitare il control cioè diminuire un po il numero e mettere+ peschini come pensarci due volte oppure come delirio disperato
Ultima modifica di gabelfra1 il 13 gen '12, 19:57, modificato 3 volte in totale.
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
Avatar utente
gabelfra1
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 2 gen '12, 13:08

Re: [sviluppo]u/b/r control

Messaggioda Scrocchi » 13 gen '12, 17:05

Il massacre è molto color intensive, al suo posto proverei con un paio di Olivia Voldaren che da sole molte volte controllano bene il board, tanto come removal di massa sei piuttosto messo bene. Mi piacciono i mental misstep ma non più di 2x con quello slot vuoto mettici un Negate

Per questo mazzo vedo molto bene anche Chandra, the Firebrand in 1 o 2x che ti permette di chiudere con la Vengeance in una sola botta, potesti fargli spazio togliendo una druidic e una despise.

Per la side ti consiglio di mettere qualche distruggi artefatto rosso
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti