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[T2 SVILUPPO] GR

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] GR

Messaggioda Pochak » 10 feb '12, 14:19

Salve a tutti. Vorrei proporvi questo mazzo, simile al vecchio mono verde da me postato ma con un po di rosso per togliere le creature protette. Diciamo che è il wolf run ramp ma modificato e reso un pò diverso.


4x bird of paradise
4x giovane lupo
4x alce dell'alba
2x melma predatrice
2x Thrun,the last troll
2x rovobranco alfa
2x divorapode
1x titano primitivo
1x titano dell'inferno


2x ferocia crescente
1x garruk spietato
1x garruk cacciatore primitivo
3x sopraffare
2x zenit del sole verde
3x incenerire
3x shock
2xstriscia ad arco

Le terre per ora ne ho messe:

4x dirupo delle radici
13x foreste
4x montagne

volevo mettere 2 wolf run ramp per dare travolgere alle creature quando non ho overrun.

Avete qualche consiglio per migliorarlo?
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Re: [T2 SVILUPPO] Green Red

Messaggioda Emrakul » 2 mar '12, 17:15

diminuisci/togli i sopraffarre(dovrebbero bastarti i ciccioni che cali);togli garruk spietato e mettici garruk cacciatore primitivo(trova lo spazio per tenerlo in 3x xkè il +1 è fortissimo;magari togliendo ferocia crescente x lo stesso motivo di sopraffarre).
se c'è in M12 mettici coltivare ke rampa benissimo.
al posto di shok/incenerire vedrei bene uno zenit del sole rosso(a proposito,aumenta quelli verdi) ke con tutto il mana che hai dovrebbe far molto male.
trova lo spazio x aumentare i titani sia rossi ke verdi kevanno pure in combo tra loro(budget permettendo)
per kessig wolf run non so,se produci davvero tanto mana mettilo ma altrimenti evita xkè x farlo funzionare decentemente ti servono almeno 4/5 terre(oltre al kessig)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
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Re: [T2 SVILUPPO] Green Red

Messaggioda Benuzz » 2 mar '12, 21:10

Cultivate non c'è in T2 ;)
E mettici 4x di Huntmaster of the Fells :)
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Re: [T2 SVILUPPO] Green Red

Messaggioda Morris » 3 mar '12, 17:23

Io aggiungerei i dungrove Elder le bestia interiore e i Geist dalle Radici Strangolanti. spero di esserti stato utile ;)
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Re: [T2 SVILUPPO] Green Red

Messaggioda Emrakul » 3 mar '12, 19:02

Benuzz ha scritto:Cultivate non c'è in T2 ;)

Ho controllato,purtroppo hai ragione( Cultivate e troppo forte!)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
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