spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTGO THS Draft #4 (UG)

Area unica dedicata a tutti i video generici

MTGO THS Draft #4 (UG)

Messaggioda Marco Goli » 9 feb '14, 21:06

PICKS & DECKBUILDING


Draft notturno per il Maglificio. A questo giro abbiamo incontrato tutti i presupposti per provare un archetipo nuovo rispetto ai precedenti. Partiamo da una busta bruttina, ma in seconda busta le prime due pick sono due bombe che ci aiutano a chiudere un UG davvero schiaccia sassi. La strategia è puramente aggro.
Altro buonissimo torneo per il MagliTeam. Gustatevelo e buon divertimento!!! ;)

MATCH 1


Partiamo contro un UWR... Adesso, va bene tutto, va bene che noi non siamo pro players, va bene che non sta ad amatori come noi giudicare. Ma questo tricolore era davvero imbarazzante! In g1 ci incalza con una race devastante, tutte le risposte che il nostro mazzo potrebbe avere rimangono nascoste nel grimorio. Come se non bastasse, a complicarci la vita ci mettiamo anche un bel missclick su un Mistcutter Hydra, ed è 0-1. In g2 lui non ripete la turbo-partenza e il nostro mazzo dimostra di volere la rivincita.
E fu così che g1 fu l'unico game che il Maglificio perse in tutto il torneo! ;)

MATCH 2


La spuntiamo contro un BR che ha più o meno la nostra stessa strategia. Lui ha più tricks, ma le nostre creature sono più grosse. Mazzo oppo niente male, purtroppo è stato un po' sfortunato in entrambi i game: in g1 mulliga e in g2 gli si inchiodano le terre subito nei primi turni. Magic è anche questo. E si va in finale!

MATCH 3


In finale becchiamo un RG molto esplosivo capitanato da Xenagos, ma nulla puote contro i nostri panzoni. The MagliTeam wins!!! ;)

http://premiatomaglificioromagnoli.blogspot.it/
Avatar utente
Marco Goli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 gen '14, 22:45

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti