spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTGO THS Draft #5 (UW)

Area unica dedicata a tutti i video generici

MTGO THS Draft #5 (UW)

Messaggioda Marco Goli » 10 feb '14, 13:38

PICKS & DECKBUILDING


Eeeehhh purtroppo questa volta vi proponiamo un draft davvero poco riuscito. Ma in fondo pensiamo che per imparare a giocare sempre meglio a Magic serva anche vedere le giocate sbagliate e le scelte che si rivelano meno adatte. In un draft a volte è più facile decidere quale sia la pick più forte, mentre più complesso è capire quale possa essere la pick meno scarsa, cosa in cui riescono meglio i giocatori più esperti.
E' quello che ci è successo in questo draft.

MATCH 1


Match 1 non va neanche malissimo. Nessuna nota particolare, UR che dà e prende schiaffi e dopo tre game riusciamo a spuntarla.

MATCH 2


Abbiamo constatato che RW è la nostra maledizione. Vinciamo bene g1, ma poi perdiamo gli altri due game contro un aggro spintissimo davvero irritante. Comunque niente da dire, il mazzo avversario era molto sinergico e veramente ben strutturato. Grande bruciore di stomaco per essere stati schiaffeggiati dal nostro tanto denigrato pegaso che ha portato a casa il titolo di MVP del game decisivo.

MATCH 3


Qui il draft vede il suo declino. Ci assale la stanchezza, la nostra nubbaggine di giocatori di Magic giunge al suo apice tra errori vari e il nostro mazzo continua a darci più terre che soluzioni. Portiamo a casa un game ma nulla di più. Ci rifaremo nel prossimo draft! ;)

PMR blog:
http://premiatomaglificioromagnoli.blogspot.it/
Avatar utente
Marco Goli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 gen '14, 22:45

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti