spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Zoo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

tribal zoo !

Messaggioda DaveSpace » 24 ott '12, 23:49

Fiamme tribali funzionano con le shocklands ed è la carta che spesso chiude le partite.
Anticipato questo, puoi provare a giocare il diavolo irritante pero non in 1x se vuoi che impatti sulla partita giocalo in 3x per vederlo nei primi turni dove può essere più fastidioso, è una carta che a me piace pero ha il difetto di far scegliere l'avversario e questo non mi piace molto.
Pero se al primo turno entra e un buon parante che picchia di 4.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: tribal zoo !

Messaggioda giostriker » 25 ott '12, 0:05

DaveSpace ha scritto:Fiamme tribali funzionano con le shocklands ed è la carta che spesso chiude le partite.
Anticipato questo, puoi provare a giocare il diavolo irritante pero non in 1x se vuoi che impatti sulla partita giocalo in 3x per vederlo nei primi turni dove può essere più fastidioso, è una carta che a me piace pero ha il difetto di far scegliere l'avversario e questo non mi piace molto.
Pero se al primo turno entra e un buon parante che picchia di 4.



la mia idea era di provarlo al posto di 2 leoni e 1 kird non lo metterei mai in x1
Avatar utente
giostriker
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 ott '12, 18:22

Re: tribal zoo !

Messaggioda donChi » 25 ott '12, 0:07

VampirMea ha scritto:
giostriker ha scritto:tribal flames è la carta chiusura di questo mazzo eeeee funziona con le shokland il mana nero serve a fare il 5 danno se no nn avrebbe senso...

tribal flames funziona solo con le terre base... cmq tutta questa utilità non ce l'ha nel tuo mazzo.. meglio un motore di pescaggio come ti ho detto sopra!

No, errore. Nella carta c'è scritto "tipi di terra base tra le terre che controlli", e le shock hanno il tipo pianura, isola, montagna, palude e foresta, che sono tipi di terra base.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: tribal zoo !

Messaggioda Diablo » 25 ott '12, 0:14

Ti invito a leggere il regolamento e a titolare il topic in modo corretto, altrimenti sono costretto a chiudere/lockare.
Se vuoi, butta un occhio al primer: Link. C'è l'analisi e decklist di questa tipologia di deck.
Grazie ;)
(per modificare il titolo, clicca su "modifica" nel tuo post iniziale, e puoi modificarlo nella textbox a fianco della scritta "titolo")
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: tribal zoo !

Messaggioda giostriker » 25 ott '12, 13:26

Si o ho visto il topic ma qui la discussione era più mirata sul diavolo cmq ora cambio il titolo scusa :)
Avatar utente
giostriker
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 ott '12, 18:22

Re: [MODERN SVILUPPO] tribal zoo !

Messaggioda giostriker » 25 ott '12, 22:06

altri pareri ? :)
Avatar utente
giostriker
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 ott '12, 18:22

[MODERN SVILUPPO] Naya aggro/zoo

Messaggioda Izzio89 » 2 nov '12, 11:44

Hola todos. Non sono un giocatore da modern, però volevo comunque creare un mazzetto, pseudo carino e non ultra mega dispendioso, per fare un minimo di risultato quando non ci sono tornei t2 in giro ma bensì modern. Ero partito in bomba con l'idea di creare jund tutti sanno quanto costoso esso sia, inoltre lo gioca chiunque! Quindi vorrei optare per qualcosa di un po' diverso ed economico. Ecco qui una bozza, chiedo aiuto! Ah ho messo un tarmo perchè almeno uno ce l'ho!

22/23 terre
4 kird ape
4 loam lion
1 tarmogoyf
3 strangleroot geist
4 thoctar lanuto
4 bloodbraid elf
4 path to exile
3 lightning helix
4 fulmine


Mancano anche carte, ma non ho la più pallida idea di che metterci! Idee please! Volevo mettere 8 fetch poi con relative shockland. Idee?
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [MODERN SVILUPPO] Naya aggro/zoo

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 2 nov '12, 11:54

io ci metterei steppe lynx, forse al posto di thoctar lanuto.

EDIT: e alza assolutamente a 4 le lightning helix!
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [MODERN SVILUPPO] Naya aggro/zoo

Messaggioda Izzio89 » 2 nov '12, 12:11

ImTheInvisibleMan ha scritto:io ci metterei steppe lynx, forse al posto di thoctar lanuto.

EDIT: e alza assolutamente a 4 le lightning helix!


Si ci avevo pensato anche io alla lince. Ma funziona bene si? Inoltre il thoctar lanuto volevo tenerlo. O magari il loxodon smiter dato che il jund fa scartare a manetta. Cioè l'idea è ok mettere bestioline piccole che legnano però anche bei mucconi che tramplano magari. Pensavo anche a rancore. Però si ragiono da T2.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [MODERN SVILUPPO] Naya aggro/zoo

Messaggioda chak » 2 nov '12, 12:25

la lince funziona bene soprattutto se usi le fetch che però costano parecchio(a quanto ho capito hai un budget limitato) infatti dare +4/+4 alla lince di secondo turno è buono(in late game probabilmente non è più cosi forte)per quanto riguarda il lossodonte di solito in jund usano scartini come Inquisition of Kozilek o Thoughtseize quindi se ti vedono il lossodonte non te lo fanno scartare di sicuro a meno che tu non abbia solo terre o il lossodonte sia l'unica carta con costo pari/inferiore a 3(solo nel caso di Inquisition of Kozilek).per quanto riguarda rancore...bè io ho un debole per lui quindi lo metterei.(cioè terra lince passo,fetch,metto terre rancore sulla lince...wow)
Avatar utente
chak
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 nov '12, 11:52

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti