spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Black Moon

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda DaeDragon » 9 mag '14, 0:01

Ciao a tutti, ho letto bene o male tutta la discussione e ho reputato questo deck abbastanza sinergico con questa carta: Demigod of revenge. Spero di non aver accidentalmente saltato il post in cui ne parlavate, in tal caso mi scuso.

A me sembra davvero simpatica:
-Sono 5 mana specifici che grazie a blood moon al 5° turno dovremmo avere sempre
-Grazie a rapidità e all'effetto mostruoso può prendere totalmente di sorpresa l'avversario e talvolta sparargli 10 danni dritti sui denti (l'ho topdeckata vincendo così una volta, però in un grixis midrange... l'oppo ha pianto :D )
-E' davvero sinergica con liliana of the veil, perchè se abbiamo lei e due di loro in mano possiamo rendere il primo effetto del planeswalker asimmetrico e a rendere l'impatto del semidio ancora più incisivo.

Purtroppo ha anche dei contro:
-Deve essere giocata minimo in tre copie per usufruire al meglio della sua seconda abilità, quindi sarebbe da sostituire al Tombstalker
-Contro deck veloci 5 mana possono diventare un ostacolo
-Soffre dai grave hate e dai Sentiero dell'esilio

Che ne pensate? Qualcuno sarebbe disposto a testarla magari anche assieme ai tombstalker (anche se credo che il suo delve possa pestare i piedi al semidio)?

Comunque a me i terreno contaminato non dispiacciono, mal che vada sono sempre due punti vita in meno all'avversario che possono anche fare la differenza.
Ultima modifica di DaeDragon il 20 mag '14, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DaeDragon
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 feb '14, 1:50

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda DarkSquall » 20 mag '14, 19:24

Un mio amico gioca questa lista di RB midrange,vorrei sapere che ne pensate:

Terre 23

Creature
x4 Demigod of revenge
x4 Spike Jester
x3 Mago della gilda Rakdos
x3 Vassallo della Brughiera Grigia
x4 Spoglie macellate

x4 Fulmine
x4 Terminare
x1 Foro del terrore
x2 Folgore Devastante
x2 Demonfire
x2 Colpire
x4 Rumori nella notte

Side
x3 Rain of Gore
x4 Talismano Rakdos
x2 Colpire
x2 Folgore devastante
x4 Piroclasma

Il mazzo è un aggro/sparo Midrange per come la penso io,analizziamo le carte:

Terre 23

Creature
x4 Demigod of revenge al 5° turno può fare molto male all'oppo se entra in gioco già di per se e se ce ne sono al cimitero chiude il game,una liliana quindi potrebbe anche farci comodo qualche volta. Si può scartare anche usando il mago

x4 Spike Jester Un fulmine a costo 2 con le gambe,il suo unico scopo è di picchiare,attirare hate e portarsi con se le creature avversarie,mette una bella pressione anche se fragile

x3 Mago della gilda Rakdos al turno 2 è un normale orsetto,in late/mid con le sue abilità diventa fondamentale in termini di board

x3 Vassallo della Brughiera Grigia Pompa le nostre creature a livelli mai visti e visto il quantitativo di rimozioni che ha il mazzo una volta in campo gli si deve solo aprire la strada per fare danni,se l'avversario lo toglie di mezzo perde ugualmente 4 punti vita

x4 Spoglie macellate come lo spike ma più grosso e più cattivo visto che se lo uccidono sprecando una rimozione torna in gioco e fa macelli,a liliana non piace questo elemento e può anche essere scartato dal mago

x4 Fulmine Trick rosso per eccellenza,non credo ci sia molto da dire

x4 Terminare Rimozione migliore per la combinazione RB,neanche qui nulla da dire

x1 Foro del terrore In modo copia per eliminare nell'eventualità anche plaine

x2 Folgore Devastante Si pensa prima a scendere le creature e a mettere pressione,quando l'oppo rimane con poche carte in mano e poche risorse si casta lei e si ribalta il game,fa macelli se usata in modo propizio

x2 Demonfire Carta da late e topdeck quando saremo pieni di mana e senza carte in mano

x2 Colpire Questa personalmente è la scelta che meno mi convince,perde di valore contro mazzi che calano troppe creature,pedine o artefatti a basso costo ma ne acquista contro mazzi che giocano poche creature (e magari anche costose e forti),contro il mazzo giusto fa macelli come la folgore

x4 Rumori nella notte Sono inseriti per alimentare la potenza di sparo del mazzo e per garantire che in late questi non manchino

Side
x3 Rain of Gore Contro martyr e fantafuga

x4 Talismano Rakdos Contro artefatti,cimiteri,combo e aggro folti

x2 Colpire contro il mazzo giusto se ne mettono altre due,contro un mazzo in cui non serve invece si levano

x2 Folgore devastante come sopra,inoltre entrambe le carte (talismano e colpire) possono servire insieme alla folgore ad una side trasformante per rendere il mazzo un simil-burn (fulmine,rumori,folgore,talismano che 1 o 2 danni sempre li fa e colpire che minimo 1 lo fa e tiene a bada il board,demonfire,solo contando queste carte ci sarebbero 22 carte che fanno danno diretto all'avversario)

x4 Piroclasma contro aggro troppo spinti che peccano di body
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda Alucard5 » 20 mag '14, 23:13

hit mi piace ben poco, affo sacrifica memnito e tonni cursecathcer, altri aggro i drop a 1 etc. e oltretutto a 3 mana. molto meglio slaughter pact. blood moon è fantastica, in un 2c midrange a base rossa va tenuta quasi per forza, 3/4 copie di main. mago della gilda rakdos trovo sia un orsetto e basta, le abilità costano troppo per quello che fanno e non sono incisive. inserirei anche uno stormbreath dragon o batterskull. per pescare ti consiglio vivamente la arena di phyrexia
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda DarkSquall » 21 mag '14, 0:50

Quindi si potrebbe fare:

-1 Terminare/foro del terrore + 1 slaughter pact
-1 Mago della gilda rakdos +1 Batterskull/Dragon
-2 Colpire + 2 Arena di phyrexia
-1 Demonfire,-1 Vassallo della Brughiera Grigia e -1 Rumori nella notte + 3 blood moon

e il rumori nella notte e il demonfire vanno nella side al posto dei colpire che si levano anche da li

che ne pensi?

Edit by potereafro:Aggiunti tag. Non tutti conoscono tutte le carte, cortesemente aggiungi i tag ai tuoi post, altrimenti sono come spam.
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda Alucard5 » 21 mag '14, 12:59

così va già meglio :D anche se i maghetti li toglerei definitivamente perchè veramente sono lenti.
un po' di tempo fa lessi sul topic di jund questa tech: calo Godo, condottiero bandito e cerco batterskull. si potrebbero provare rispettivamente in 1x e 2x perchè questa è quasi una finisher.
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda pelo71 » 29 giu '14, 12:26

Io gioco la seguente lista:

Sorcery (15)
2x Anger of the Gods
4x Bump in the Night
1x Dreadbore
4x Faithless Looting
4x Inquisition of Kozilek
Planeswalker (4)
1x Chandra, Pyromaster
3x Liliana of the Veil
Land (22)
4x Blackcleave Cliffs
2x Blood Crypt
2x Marsh Flats
10x Swamp
4x Verdant Catacombs

Enchantment (3)
3x Blood Moon

Instant (9)
1x Dismember
4x Lightning Bolt
1x Slaughter Pact
3x Terminate

Creature (7)
4x Demigod of Revenge
1x Stormbreath Dragon
2x Tombstalker

Fare Looting o Lilliana e Scartare un Demigod e poi giocarne uno sono quasi sempre 10 danni volanti. che ne pensate? ho un pò di dubbi su un'evenutale side.
Grazie
Avatar utente
pelo71
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag '14, 15:50

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda Gianchino » 2 lug '14, 13:42

pelo71: il mazzo così impostato è troppo lento a mio avviso ed essendo un mindrange/control manca una parte scartacarte essenziale vs combo e control.
perciò farei
-4x Bump in the Night -1x Dreadbore
+2/3x Rubapensieri +2/3x Arena di phyrexia
la componente pescaggio è troppo importante visto che questa tipologia adotta 1 a 1, cioè rispondi ad 1 minaccia con un 1 sola carta. Così, se il motore di pescaggio dell'oppo è più efficiente, rischi di venir sopraffatto velocemente.

Per adesso stò vedendo nuove versioni del Moon sia BR che GR, adesso qui posto la versione rosso nera con una componente più aggro:

4x Dark Confidant
3x Grim Lavamancer
3x Prophetic Flamespeaker
3x Pack Rat

1x Chandra, Pyromaster
4x Liliana del Velo

4x Indagini di Kozilek
3x Thoughtseize

3x Blood Moon

2x Patto del Massacro
4x Fulmine
2x Terminare

3x Mutavault
4x Verdant Catacombs
3x Marsh Flats
1x Urborg, Tomba di Yawgmoth
3x Rupi di Fenditura Nera
2x Cripta di Sangue
5x Palude
1x Montagna
1x Ghost Quarter

Side: (le carte sono 16 infatti sono ancora indeciso su cosa togliere)
3x Bruciare
3x Rakdos Charm
1x Thougthseize
1x Blood Moon
2x Ago spinale
1x Mari Ribollenti
1x Gioco al Massacro
1x Estrazione Chirurgica
1x Marchiare a Morte
1x Dannazione
1x Esplosivi Ingegnerizzati


Mazzo piuttosto veloce ad imporsi grazie ai Pack Rat/Grim Lavamancer.
La Blood Moon/Liliana del Velo impongono il lock.
Nel frattempo non si trascura il motore pescaggio grazie a Dark Confidant/Prophetic Flamespeaker/Chandra, Pyromaster.
Board e Hand Control da verificare anche se così mi sembrano piuttosto efficienti.
La side è impostata principalemente vs blubase nostri peggiori nemici, insieme ad affo.
Avatar utente
Gianchino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 1 mar '14, 18:47

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda Gianchino » 16 lug '14, 10:50

salve a tutti!
In un recente torneo, e preso dalla pazzia, ho scelto finalmente di giocare questo mazzo! E i risultati sono stati strepitosi!!!
Innanzitutto la lista:

Spoiler:
4x Pack Rat: la nostra chiusura principale, ed è una carta che ha tutti i connotati per entrare in questo formato e far risorgere gli aggro a base nera.
4x Dark Confidant: la carta vitale del nostro mazzo, tutti i costi sono bassi solo per supportarlo, visto che dobbiamo giocarne tranquillamente 2 o 3 (salvo pv troppo bassi)
3x Grim Lavamancer: qui ha benzina a volontà, dai ratti a liliana, possiamo giocarne anche 2 senza problemi.

4x Liliana del Velo: ho preferito mettere la quarta copia per vederne sempre una in partita, le altre si scartano di pack rat o lily
4x Blood Moon: idem come sopra
2x Ago Spinale: quando ho fatto la prima lista, ho notato che perdevo spesso per effetti di abilità o che comunque ne creava uno svantaggio, qui grazie a scarti e Blood Moon, fà sfacieli e ci migliora tantissimi match up senza la quale staremo troppo sotto. Carta a mio avviso irrinunciabile, soprattutto se si ha una buona conoscenza del meta. (per la cronaca, vs GWaura su cocka, ho dichiarato la fetch :) mai scelta migliore)

4x Rubapensieri: il mazzo di base ha solo questo modo per lockare o imporsi, perciò li hò trovati necessari.
4x Indagini di Kozilek: idem come sopra.
1x Fulmine Biforcato: principalmente Vs affo (il match up peggiore per tutti, a meno che non scendiamo Grim di primo e lui non ha sparo)

2x Patto del Massacro: irrinunciabile
2x Terminare: idem
4x Fulmine: idem e spesso viene fatto in faccio all'oppo, per chiudere di grim e ratti.

2x Urborg, Tomba di Yawgmoth
4x Verdant Catacombs
3x Marsh Flats
3x Rupi di Fenditura Nera
2x Blood Crypt
3x Mutavault
5x Swamp

Side
3x Bruciare
3x Rakdos Charm
2x Gioco del Massacro
2x Esplosivi Ingegnerizzanti
2x Boil
3x Gabbia del Becchino


Torneo:
Hate 2-0 Twin 2-0 GrTron 1-2 Tonni 2-0
Top8 Jund 2-0
Top4 Ab nu 2-0
Finale Tarmo Twin 0-2


Il mazzo si è comportato bene, e sono arrivato secondo, beccando match piuttosto ostici per me nella svizzera, tonni in primis, Tron GR, Twin e Hatebears.

Hatebears: contro di noi non ha speranze, il board control e il pescaggio ci fanno stare sopra di 2 spanne. Per poi non parlare di Blood Moon. 2-0

Twin: anch'esso non troppo difficile, il deck era una sorpresa per tutti, e vedere la partenza da jund, per poi scendere Blood Moon, non ha prezzo XD G1 vinto così, tutte Montagne.
la seconda mettiamo molto hate 3x Bruciare e 2x Boil, sono fortunato e becco ago di primo, con cui dichiaro Splinter, e poi per il resto sarà solo Board Control. 2-0

GR Tron: la prima comanda lui, senza alcuna possibilità di vittoria, subito il tris e Karn, mi mangia un carta dalla mano e tre terre.
3x Rakdos Charm 2x Gioco del Massacro
La seconda non si aspettava la luna di terzo, e vinco facile. La terza molto combattuta, io apparecchio bene con Ago che dichiara Karn e in mano un Gioco (pronto a dichiarare Wurm) e luna, di terzo scende Pietra :/ la mia era una mano forte, senza scarti ma che purtroppo è morta di una carta. Mea culpa. 1-2

Tonni:Il match è stato vinto inaspettatamente 2-0, il G1 parto di Grim Lavamancer e due fulmini, lui però scenderà solo 2 terre e tre creature controllate senza difficoltà. Mi rileva la mano e aveva Kira :0_0:
2x Boil 3x Bruciare 2x Esplosivi Ingegnerizzanti
Partita molto combattuta fino a quando non scende Kira!! ma per sua sfortuna faccio prima esplosivi a tre (visto che mi ha giocato i Mari Infiniti) e il turno dopo Boil. Sono stato molto fortunato avendo visto le due carte più grosse messe post-side.

Top8: Jund: la prima è una lotta di scartini, poi lui scende tarmogoyf a cui rispondo con Liliana del Velo e una melma controllata con un Patto del Massacro, e grazie a lili a tre e pack rat infiniti porto la prima partita.
2x Esplosivi Ingegnerizzanti
Lui parte piuttosto lento e senza scarti ed io scendo in tranquillità Blood Moon, poi partita in discesa. 2-0

Top4: Ab Nu: contro di lui sono settato molto bene, in G1 la mia mulligata per una mano di soli spari e pack premia con un Ago Spinale e una terra, e basta per farlo concedere XD Qui il dilemma, non ricordavo se la giocata post side con la finisher con Flashback andasse ancora di moda e se lui seguiva le tendenze XD. perciò opto per:
2x Boil 2x Gioco al Massacro
la mia sfacciata fortuna mi fà vedere Blood Moon e lui non riesce a sospendere in tempo il fiore che perde di 3 rack rat 3/3, un grim e 2 fulmini.

Finale: perdo cattivamente da TarmoTwin :/
il G1 mi mette pressione con tarmo che mi manda a basse vite constringendomi ad usare un patto, non appena lo faccio scende esarca e poi twin.
3x Bruciare 2x Boil
Faccio un ottimo Hand control, ma mi blocco a tre terre :/ lui ha mana e tempo per riprendersi ed uccidermi con Tarmo Peste e Snap.

Il mazzo a mio avviso se la batte un pò con tutti, ma purtroppo non ho testato ancora vs Affo e Scape, e poi c'è da precisare che con un torneo si capisce poco di quello che si deve modificare. Infatti aspetto con ansia altri tornei XD
Alla Prossima!
Avatar utente
Gianchino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 1 mar '14, 18:47

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda pelo71 » 16 lug '14, 12:17

Boh ago di main non lo vedo molto bene, se becchi mazzi senza abilità attive non serve a niente, e cmq per la seconda partita ago su splinter twin non serve a niente perchè l'incantesimo non ha l'abilità attiva ma la creatura incantata, quindi nominare l'incantesimo non ferma proprio niente.
Avatar utente
pelo71
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag '14, 15:50

Re: [MODERN SVILUPPO] Black Moon/BR Midrange

Messaggioda Spore core » 16 lug '14, 14:17

Gianchino ha scritto:salve a tutti!
In un recente torneo, e preso dalla pazzia, ho scelto finalmente di giocare questo mazzo! E i risultati sono stati strepitosi!!!
Innanzitutto la lista:

Spoiler:
4x Pack Rat: la nostra chiusura principale, ed è una carta che ha tutti i connotati per entrare in questo formato e far risorgere gli aggro a base nera.
4x Dark Confidant: la carta vitale del nostro mazzo, tutti i costi sono bassi solo per supportarlo, visto che dobbiamo giocarne tranquillamente 2 o 3 (salvo pv troppo bassi)
3x Grim Lavamancer: qui ha benzina a volontà, dai ratti a liliana, possiamo giocarne anche 2 senza problemi.

4x Liliana del Velo: ho preferito mettere la quarta copia per vederne sempre una in partita, le altre si scartano di pack rat o lily
4x Blood Moon: idem come sopra
2x Ago Spinale: quando ho fatto la prima lista, ho notato che perdevo spesso per effetti di abilità o che comunque ne creava uno svantaggio, qui grazie a scarti e Blood Moon, fà sfacieli e ci migliora tantissimi match up senza la quale staremo troppo sotto. Carta a mio avviso irrinunciabile, soprattutto se si ha una buona conoscenza del meta. (per la cronaca, vs GWaura su cocka, ho dichiarato la fetch :) mai scelta migliore)

4x Rubapensieri: il mazzo di base ha solo questo modo per lockare o imporsi, perciò li hò trovati necessari.
4x Indagini di Kozilek: idem come sopra.
1x Fulmine Biforcato: principalmente Vs affo (il match up peggiore per tutti, a meno che non scendiamo Grim di primo e lui non ha sparo)

2x Patto del Massacro: irrinunciabile
2x Terminare: idem
4x Fulmine: idem e spesso viene fatto in faccio all'oppo, per chiudere di grim e ratti.

2x Urborg, Tomba di Yawgmoth
4x Verdant Catacombs
3x Marsh Flats
3x Rupi di Fenditura Nera
2x Blood Crypt
3x Mutavault
5x Swamp

Side
3x Bruciare
3x Rakdos Charm
2x Gioco del Massacro
2x Esplosivi Ingegnerizzanti
2x Boil
3x Gabbia del Becchino


Torneo:
Hate 2-0 Twin 2-0 GrTron 1-2 Tonni 2-0
Top8 Jund 2-0
Top4 Ab nu 2-0
Finale Tarmo Twin 0-2


Il mazzo si è comportato bene, e sono arrivato secondo, beccando match piuttosto ostici per me nella svizzera, tonni in primis, Tron GR, Twin e Hatebears.

Hatebears: contro di noi non ha speranze, il board control e il pescaggio ci fanno stare sopra di 2 spanne. Per poi non parlare di Blood Moon. 2-0

Twin: anch'esso non troppo difficile, il deck era una sorpresa per tutti, e vedere la partenza da jund, per poi scendere Blood Moon, non ha prezzo XD G1 vinto così, tutte Montagne.
la seconda mettiamo molto hate 3x Bruciare e 2x Boil, sono fortunato e becco ago di primo, con cui dichiaro Splinter, e poi per il resto sarà solo Board Control. 2-0

GR Tron: la prima comanda lui, senza alcuna possibilità di vittoria, subito il tris e Karn, mi mangia un carta dalla mano e tre terre.
3x Rakdos Charm 2x Gioco del Massacro
La seconda non si aspettava la luna di terzo, e vinco facile. La terza molto combattuta, io apparecchio bene con Ago che dichiara Karn e in mano un Gioco (pronto a dichiarare Wurm) e luna, di terzo scende Pietra :/ la mia era una mano forte, senza scarti ma che purtroppo è morta di una carta. Mea culpa. 1-2

Tonni:Il match è stato vinto inaspettatamente 2-0, il G1 parto di Grim Lavamancer e due fulmini, lui però scenderà solo 2 terre e tre creature controllate senza difficoltà. Mi rileva la mano e aveva Kira :0_0:
2x Boil 3x Bruciare 2x Esplosivi Ingegnerizzanti
Partita molto combattuta fino a quando non scende Kira!! ma per sua sfortuna faccio prima esplosivi a tre (visto che mi ha giocato i Mari Infiniti) e il turno dopo Boil. Sono stato molto fortunato avendo visto le due carte più grosse messe post-side.

Top8: Jund: la prima è una lotta di scartini, poi lui scende tarmogoyf a cui rispondo con Liliana del Velo e una melma controllata con un Patto del Massacro, e grazie a lili a tre e pack rat infiniti porto la prima partita.
2x Esplosivi Ingegnerizzanti
Lui parte piuttosto lento e senza scarti ed io scendo in tranquillità Blood Moon, poi partita in discesa. 2-0

Top4: Ab Nu: contro di lui sono settato molto bene, in G1 la mia mulligata per una mano di soli spari e pack premia con un Ago Spinale e una terra, e basta per farlo concedere XD Qui il dilemma, non ricordavo se la giocata post side con la finisher con Flashback andasse ancora di moda e se lui seguiva le tendenze XD. perciò opto per:
2x Boil 2x Gioco al Massacro
la mia sfacciata fortuna mi fà vedere Blood Moon e lui non riesce a sospendere in tempo il fiore che perde di 3 rack rat 3/3, un grim e 2 fulmini.
Finale: perdo cattivamente da TarmoTwin :/
il G1 mi mette pressione con tarmo che mi manda a basse vite constringendomi ad usare un patto, non appena lo faccio scende esarca e poi twin.
3x Bruciare 2x Boil
Faccio un ottimo Hand control, ma mi blocco a tre terre :/ lui ha mana e tempo per riprendersi ed uccidermi con Tarmo Peste e Snap.

Il mazzo a mio avviso se la batte un pò con tutti, ma purtroppo non ho testato ancora vs Affo e Scape, e poi c'è da precisare che con un torneo si capisce poco di quello che si deve modificare. Infatti aspetto con ansia altri tornei XD
Alla Prossima!

Ciao Gianchino ti faccio i miei complimenti ma ti voglio far giusto un paio di domande
1 Sulla build del mazzo:prima era control\semi-control ed adesso è diventata un aggro mid-range mi sembra di capire cosa ti ha portato a questo cambiamento??Questa lista si è comportata meglio a parer tuo in confronto all'altra??
2 doppio patto del massacro sempre ricorrente alla "vecchia" lista, prima giocavamo 3 terminate e anche qui ti chiedo se cambiamenti di questo tipo di danno un grande vantaggio rispetto a prima

comunque ottimo piazzamento e hai tirato delle belle carte dal tuo cilindro ;) ;)
8° e 9° danno soddisfazioni :lol: :lol:
GUARDA GUARDA UN ECLISSI LUNARE *_*
NO FIGLIO MIO HO SOLO CASTATO BLOOD MOON
Avatar utente
Spore core
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 apr '14, 7:53
Località: savona

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron