Revenant ha scritto:Che ne pensate di Etere Congelato per rallentare l'avversario? Potrebbe trovar spazio al posto di exhaustion, pur costando in più...
Revenant ha scritto:Che ne pensate di Etere Congelato per rallentare l'avversario? Potrebbe trovar spazio al posto di exhaustion, pur costando in più...
MaTto da Legare ha scritto:ho giocato tempo fa contro questo mazzo e da quello che mi ricordo giocava un artefatto che tappandolo faceva pescare una carta a tutti i giocatori! ora non mi ricordo il nome ma era una campana xD, il costo secondo me 3 o 2 non ricordo bene! :(
ah eccola qua trovata Temple Bell
tra l'altro questa è [Censurato] perchè fa pescare subito
Il Ciciarampa ha scritto:Salve belli, torno su queste pagine per aggiornarvi sulla lista che sto testando, e che grazie a qualche accorgimento (in particolare le Fevered Visions che SOI ci ha regalato) funziona molto meglio della precedente, complice anche un meta più favorevole del solito.
C'è da dire che Scimmia aiuta molto, e vederla in prima mano è un boost notevole, specie se accoppiata al gufo quando siamo OtP.
Ciancio alle bande, voilà la listà:
TERRE (21)
1x Mikokoro, Centro del Mare
4x Steam Vents
2x Sulfur Falls
3x Montagna
6x Isola
4X Scalding Tarn
1x Cascade Bluffs
CREATURE (6)
4x Scimmia Spirito Guida
2x Kami of the Crescent Moon
ALTRE MAGIE (33)
4X Ebony Owl Netsuke
4x Howling Mine
4X Visioni Febbrili
4x Cerebral Vortex
3x Spell Snare
4x Remand
4x Runeflare Trap
4x Lightning Bolt
2X Temple Bell
Temple Bell si rivela più utile di Dettami di Krufix, in quanto utilizzabile quando ne abbiamo realmente bisogno; come già detto, le Visioni Febbrili equivalgono ad un 2 danni sicuri a turni, visto che è IMPOSSIBILE lasciare l'oppo a corto di carte... Sto riflettendo se diminuire il numero dei gufi, realmente utili solo nei primissimi turni... Lanciarli in late equivale a gettare al vento una carta e due mana. Però, con meno gufi si riducono le possibilità di vederli ad inizio partita, quindi boh... Continuerò a testare.
Pareri?
EDIT: Ragazzi, questo è bello forte, e non sto scherzando. E' un periodo che non ho tempo di scrivere molto, quindi nessun'analisi (mea culpa). Dico solo: provatevi la lista che ora posto, perché ne vale la pena. Testo e ritesto. E se è come dico io, chissà che non ne venga fuori anche un articolo...
TERRE (22)
1x Mikokoro, Centro del Mare
4x Steam Vents
3x Sulfur Falls
3x Montagna
6x Isola
4X Scalding Tarn
1x Cascade Bluffs
CREATURE (4)
4x Scimmia Spirito Guida
ALTRE MAGIE (34)
4X Ebony Owl Netsuke
4x Howling Mine
4X Visioni Febbrili
4x Cerebral Vortex
4x Spell Snare
3x Vision Skeins
4x Runeflare Trap
4x Lightning Bolt
3X Anger of the Gods
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti