spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Necrotic Ooze Combo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Necrotic Ooze Combo

Messaggioda jackrevi » 17 gen '15, 0:33

In questi ultimi giorni ho giocato una ventina di partite con questo mazzo e mi é piaciuto davvero tanto. Su queste 20 partite ne ho vinte la maggiorparte e i motivi per cui perdiamo sono 2
1- Soffriamo tanto mazzi che ci fanno scartare pesantemente, ho perso prevalentemente contro mazzi così, come mono nero, ma ho perso anche una volta da UR delver e aggro che girano da dio come burn che ti manda a 8 di 2° o affinity che ti gioca 6 pezzi in in turno e poi la placca.
2. [Censurato] pesantemente
La cosa particolare che ho notato é che in media vinco al 3° turno facendo goryo su griselbrad + pesco + soul spike. Vinco così
Ho vinto solo (!!) una volta su 20 partite con Ooze in campo.
Di solito al 4° turno o avevo già vinto o ero già morto.
Grande dubbio é sempre cosa togliere di side!
Avatar utente
jackrevi
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giu '14, 18:24

Re: [Modern Sviluppo] Necrotic Ooze Combo

Messaggioda RevivedPicard » 17 gen '15, 21:22

Ok il mazzo bello è bello, ma veramente non riesco ancora a capire (dopo n partite) perchè dover scegliere questa versione rispetto ad una più classica impostazione instant reanimator, la seconda ha i pro di essere più solida (che in un mazzo già di per sè non solido vuol dire tanto, di avere dei match-up praticamente bye e contro soffre esattamente lo stesso hate ma almeno non muore dalla carta più giocata del formato cioè bolt

Delucidazioni ??
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: [Modern Sviluppo] Necrotic Ooze Combo

Messaggioda Gedo Mazo » 24 gen '15, 20:23

ciao a tutti,ieri ho portato questo mazzo ad un torneino in fumetteria,ma non mi e piaciuto minimamente,soffre ogni minimo mazzo controll,o sono io che non ho capito come funziona o il tipo che l'ha portato fino in top ha avuto molta fortuna...chi l'ha provato puo delucidarmi un pochino per favore?grazie mille :)
Avatar utente
Gedo Mazo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 mar '13, 21:12

Re: [Modern Sviluppo] Necrotic Ooze Combo

Messaggioda @le » 28 gen '15, 15:58

Ragazzi ho portato il mazzo al torneo dove gioco ed ho fatto 4-1 arrivato in top e splitato il premio.
Ho avuto problemi solo contro un control, ma xk io non ho pescato terra nella prima e nella seconda non ho trovato nulla , fate vobis.... devo testare meglio.
Poi ho vinto contro burn grazie alle soul spike e ooze - borbo.
E poi vi dirò la verità.....ho messo 2xfury of the horde che mi fanno chiudere di secondo.

E' vero soffriamo di hate al cimitero, ma per questo che ci sono i scartini di side o alternative di chiusura
Pack rat è una bomba .

Ho affrontato in ordine
Control(UR spalshato di verde ) 0-2
Mono-G 2-0
Burn 2-1
Merfolk 2-0
Affinity 2-0

:lol:
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
Avatar utente
@le
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 22 set '12, 11:27

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti