spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda FedeMeni » 18 feb '16, 20:46

Fillo94 ha scritto:come già detto esiste già un mazzo simile, in più occhio che con rain of gore non funziona dato che dice "it's player"


rain of gore dice "that player".
Comunque grazie degli accorgimenti. Per quanto riguarda l'altra lista, non la trovavo perchè non conoscevo il vero nome di questo mazzo. ;^^ Comunque accetto i vari consigli e le varie modifiche.
FedeMeni

Modern:

Infect
Torpor Orb
Revers Burn
Avatar utente
FedeMeni
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 feb '16, 0:54

Re: [Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda donChi » 18 feb '16, 20:53

FedeMeni ha scritto:
Fillo94 ha scritto:come già detto esiste già un mazzo simile, in più occhio che con rain of gore non funziona dato che dice "it's player"


rain of gore dice "that player".
Comunque grazie degli accorgimenti. Per quanto riguarda l'altra lista, non la trovavo perchè non conoscevo il vero nome di questo mazzo. ;^^ Comunque accetto i vari consigli e le varie modifiche.

No, Rain of Gore non funziona.
Dice "[...] cause its controller to gain life [...]". Ovvero, la magia o l'abilità devono causare al proprio controllore di guadagnare vite.
Qui invece sono magie o abilità controllate da te che fanno guadagnare vite, quindi l'effetto di sostituzione non si applica.

[Mod mode ON]
Topic spostato, e colore improprio sostituito. Come segnalato, il rosso è riservato agli interventi di moderazione.
[Mod mode OFF]
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda FedeMeni » 19 feb '16, 4:19

Mi sono letto tutte e 15 le pagine! Pazzesco mai fatto per lo sviluppo di un mazzo! Amo questa idea e mi piacerebbe portarla avanti. Ci sono aggiornamenti su qualche lista aggiornata o avete mollato per troppe sconfitta? In questo fine settimana voglio continuare a testarlo.
FedeMeni

Modern:

Infect
Torpor Orb
Revers Burn
Avatar utente
FedeMeni
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 feb '16, 0:54

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Shirokane » 23 feb '16, 21:33

FedeMeni ha scritto:Mi sono letto tutte e 15 le pagine! Pazzesco mai fatto per lo sviluppo di un mazzo! Amo questa idea e mi piacerebbe portarla avanti. Ci sono aggiornamenti su qualche lista aggiornata o avete mollato per troppe sconfitta? In questo fine settimana voglio continuare a testarlo.

Le ho lette anche io, amo quest'idea ma non vedo la competitività a meno di non trovare delle vere e proprie bombe per il mazzo. Il problema più grande secondo me è che se non vedo Tainted Remedy non sto vincendo, se mentre lo cerco devo usare le cure su di me (vs Burn?) non sto vincendo e mi sto svuotando la mano. Se lo vedo e non ho abbastanza danni in mano come mi riempio la mano? Difficile, è difficile boys. Ma non ci arrendiamo
Someday, someone will best me. But it won't be today, and it won't be you.
______________________
Current Playing:
Standard: Work In Progress
Modern: Work In Progress
Avatar utente
Shirokane
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 12 set '12, 19:07

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Luke721 » 24 mag '16, 6:35

Un ritorno in auge per questo mazzo: http://www.mtgsalvation.com/cards/etern ... ened-tutor
Edit: niente EM per il modern errore mio. Ci avevo sperato :D
Ultima modifica di Luke721 il 24 mag '16, 9:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luke721
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 29 apr '15, 16:45

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Bottle Gnome » 24 mag '16, 7:57

Luke721 ha scritto:Un ritorno in auge per questo mazzo: http://www.mtgsalvation.com/cards/etern ... ened-tutor

...non legale in modern
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda DonElly » 12 giu '16, 14:35

Tutore Idilliaco? Certo così il mazzo perde parecchia stabilità.
Avatar utente
DonElly
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 lug '14, 20:10

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron