spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Il Ciciarampa » 16 set '15, 11:43

DarkSquall ha scritto:Ragazzi scusate ho usato il tasto cerca per vedere se ci stavano mazzi basati su una carta e mi ha trovato questo mazzo in sviluppo,a quanto pare la parte iniziale del nome della carta che cerco è uguale a quella che da vita a questo mazzo XD

Tainted Sigil

La strategia del mazzo basato su questa carta e Children of Korlis è abbastanza simile,forse più complicata,si paga vita,la si guadagna e allo stesso modo la si fa perdere all'avversario,per farvi capire:

Immolating Souleater o Pain's Reward + Children of Korlis o Tainted Sigil + Vizkopa Guildmage o Sanguine Bond = Swingo o pesco per tot punti pagando punti vita,li recupero e usando gli effetti di una delle ultime due carte faccio perdere lo stesso ammontare all'oppo


Non per sgonfiarti l'entusiasmo, ma lo sviluppo della tua idea assume una strada TOTALMENTE differente da quella che si sta portando avanti qui... L'unica cosa che hanno in comune i "mazzi" è, come hai detto bene tu, "Tainted" nel nome... :_o
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Barti119 » 20 ott '15, 18:30

ho un dubbio, Trappola del Morso Appuntito funziona con giù tainted remedy?
perchè se funziona non è niente male

Edit: rileggendo le due carte penso che non funzioni, attendo comunque una risposta e non cancello il messaggio, magari ho cannato in pieno ;^^
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Luke721 » 20 ott '15, 18:37

No, perché tainted remedy previene il guadagno vita.
Avatar utente
Luke721
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 29 apr '15, 16:45

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Fillo94 » 20 ott '15, 18:38

Barti119 ha scritto:ho un dubbio, Trappola del Morso Appuntito funziona con giù tainted remedy?
perchè se funziona non è niente male

Edit: rileggendo le due carte penso che non funzioni, attendo comunque una risposta e non cancello il messaggio, magari ho cannato in pieno ;^^

Purtroppo il wording è molto simile al Kavu! E se quello non funziona direi che non c'è bisogno di dirti altro :_o
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5059
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Barti119 » 20 ott '15, 18:44

Fillo94 ha scritto:
Barti119 ha scritto:ho un dubbio, Trappola del Morso Appuntito funziona con giù tainted remedy?
perchè se funziona non è niente male

Edit: rileggendo le due carte penso che non funzioni, attendo comunque una risposta e non cancello il messaggio, magari ho cannato in pieno ;^^

Purtroppo il wording è molto simile al Kavu! E se quello non funziona direi che non c'è bisogno di dirti altro :_o

peccato, ci speravo 0:.
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [Modern Sviluppo] Tainted Remedy

Messaggioda Comance » 20 ott '15, 19:49

buonasera a tutti!
questa idea è stupenda <3.<3
si riesce avere una lista aggiornata :D
Modern Deck: UB Mill
Commander Deck: Daretti, Scrap Savant

Cockatrice: COMANCE90

Immagine
Avatar utente
Comance
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14 set '15, 20:44
Località: Bergamo

[Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda FedeMeni » 18 feb '16, 16:34

Revers Burn :B: :W: :R:

Premessa:

Come avrete già notato con il mazzo Torpor Orb, sono un giocatore, (giocatore è un parolone) che gli piace utilizzare mazzi non convenzionali, poco conosciuti e di conseguenza poco usati. Non credo possano fare risultato nei tornei ma l'idea di creare mazzi con strategie "nuove" mi piace e cerco di svilupparle fino a renderle più competitive possibili. Ma bando alle ciance questo mazzo divertente e facile da giocare.

Introduzione:

Il mazzo Reverse Burn utilizza due carte fondamentali: Tainted Remedy e Rain of Gore. In poche parole entrambe dicono che se un avversario sta per guadagnare punti vita tramite magie o abilità, lui perdere quei punti vita. Di conseguenza dobbiamo giocare carte il cui effetto dice "target player" guadagna punti vita. Ecco, il mazzo gira proprio intorno a questa strategia banale ma efficace.Ovviamente non è un mazzo super veloce però se ingrana dal 3-4 turno è tutto in discesa. Vediamo come è composto il mazzo.

Analisi del mazzo:

Creature:

4x Wall of Shards
3x Alms Beast

Incantesimi:

4x Tainted Remedy
4x Rain of Gore

Instantanei:

4x Rest for the Weary
4x Condemn
4x Congregate
3x Healing Salve
4x Path to Exile
3x Terminate

Stregonerie:

3x Dimir Machinations

Terre:

4x Godless Shrine
4x Dragonskull Summit
3x Mountain
4x Island
5x Swamp


Reparto Creature:

Wall of Shards: Difendere e volare, para tutto e dopo qualche turno diventa micidiale in combo con i nostri due incantesimi. 4x per forza!
Alms Beast: 6/6 se passano sono 6 danni in faccia all'avversario, se viene bloccato perde uguale punti vita. Ottima carta.

Reparto Incantesimi:

Tainted Remedy e Rain of Gore: i nostri incantesimi che fanno perdere punti ai nostri avversari. Ovviamente indispensabili!

Reparto instantanei:

Rest for the Weary: solitamente sono 8 pizze in faccia all'avversario. Schietto e duro!
Condemn: vedrete che il vostro avversario dopo un po avrà paura ad attaccare e quando lo farà li giocano con un :W: questo instantaneo che gli farà perdere altri punti vita.
Congregate:il nostro finisher! Se giocata al momento giusto sono dai 6 ai 10 danni. Amo chiudere improvvisamente in questo modo quando il nostro avversario ha riempito il campo di battaglia. Fa danni mostruosi! <3.<3
Healing Salve: 3 punti vita con un solo mana :W: . Ci possiamo stare.
Path to Exile: il nostro piano di azione è abbastanza lento e per tutelarci abbiamo bisogno dei patti, non possono mancare.
Terminate: come sopra. Dobbiamo tutelarci i primi turni il più possibile.

Reparto Stregonerie:

Dimir Machinations: ci fa andare a prendere il Tainted Remedy se non dovessimo averlo in mano.

Reparto Terre:

Le terre sono abbastanza bilanciate anche se non è facile giocare tre colori. Vediamo con il tempo se togliere un colore (forse il :R: ) o modificare le terre per renderlo più solido possibile.

Sideboard:

In costruzione. Dopo i primi test è difficile costruire la side. Sicuramente, avevo pensato di metterci:
Dismember
Gitaxian Probe

Sono gradite i consigli per rendere questo mazzo il più solido possibile.
Ultima modifica di FedeMeni il 18 feb '16, 20:44, modificato 1 volta in totale.
FedeMeni

Modern:

Infect
Torpor Orb
Revers Burn
Avatar utente
FedeMeni
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 feb '16, 0:54

Re: [Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda obzedat » 18 feb '16, 16:49

Mi sembra ci sia già una discussione su questo mazzo, prova a controllare!
Comunque mi spiace, ma benevolent offering non é legale in modern.
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda Sting » 18 feb '16, 17:27

Okkio che il rosso è riservato ai Mod ed esiste già una discussione su questa strategia

http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=234&t=16994
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Modern Sviluppo] Reverse Burn B/W/R

Messaggioda Fillo94 » 18 feb '16, 19:06

come già detto esiste già un mazzo simile, in più occhio che con rain of gore non funziona dato che dice "it's player"
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5059
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite