spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Knight of Coralhelm Combo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: Idee mazzo UWG

Messaggioda minthras » 19 lug '17, 23:26

Mikesg ha scritto:Diciamo che bene o male a magic vanno tanto le mode e i mazzi sono quelli, ogni mazzo ha le sue carte basilari.. al massimo se non alla prima, alla seconda partita si capisce qui sono

Si quella non è la moda ma si chiama meta :D se posti poi la lista ti possiamo anche dare una mano :)
Avatar utente
minthras
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ott '14, 14:46

Re: Idee mazzo UWG

Messaggioda Mikesg » 20 lug '17, 0:11

Per ora diciamo che ho un po' di spiriti da poter usare, senza fare proprio un mazzo spirito.. però voglio provare Nissa nel mio mazzo ally.. sfruttando harabaz druid potrei giocarla già con 6 e mettere subito i due angeli 5/5.. non so come distribuire il mana.. domani metto la lista e vediamo se qualcuno mi aiuta a scegliere le terre
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Idee mazzo UWG

Messaggioda Mikesg » 14 set '17, 8:04

Ciao a tutti, riprendo il discorso.. ho provato nissa in un mazzo ally ma non va bene.. gli alleati stanno tanto bene fra di loro.. dovrei riuscire a fare mana come un mazzo elfo, però avendo due colori.. posso usare le terre bi colore e provare a metterla in un mazzo elfo.. però non mi pare un mazzo sinergico
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Idee mazzo UWG

Messaggioda dabba » 17 set '17, 10:52

nissa in un elfi non la vedo molto bene.
a me piacerebbe provarla in un mazzo ramp-controllo che la sfrutti per filtrare le pescate fare vantaggio con la seconda abilità e eventualmente come chiusura utilizzando la ultimate
Avatar utente
dabba
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 set '17, 10:27

Re: Idee mazzo UWG

Messaggioda Mikesg » 17 set '17, 22:02

Ora ho preso 4 gerarche, e 4 reflector mage , poi pensavo di mettere anche la combo devoted druid con vizier of remedies e poi un po' di blu a protezione
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti