ultimamente sto testando questo mazzo su cockatrice, mi piace molto e vorrei migliorarlo;
si tratta di un mazzo gruul che rampa i primi turni per giocare più velocemente carte dal costo alto come i planeswalker o i vari cicci, la lista è questa
x3 smuggler's copter
x4 arbor elf
x2 courser of kruphix
x4 eternal witness
x3 obstinate baloth
x1 ramunap excavator
x2 scavenging ooze
x2 stormbreath dragon
x1 thragtusk
x1 thrunn, the last troll
x4 utopia sprawl
x2 beast within
x3 lightning bolt
x1 chandra, torch of defiance
x2 nissa, vital force
x1 primal command
x3 eldritch evolution
x2 sweltering suns
x6 forest
x5 mountain
x4 stomping ground
x4wooded foothills
x1 kessig wolf run
il mazzo utilizza elfi e utopia sprawl per rampare e giocare più velocemente i ciccioni, tuttavia nel caso non si vedessero può tutorarli con le evolution e il prima command.
beast within e fulmine sono le rimozione, sweltering sun fa da wratta, rimuovendo anche eventuali bestie 3/3 e al peggio fa pescare
i planeswalker li trovo molto forti, Nissa in particolare poiché ci consente di rampare, attaccare, recuperare permanenti morti e la ultimate trasforma le terre in pescate gratis, cosa non brutta a turni avanzati.
gli smuggler's copter sono li perché mi serviva un modo per pescare, essendoci state volte in cui avevo mani con poche minacce e troppo rampare/terre.
che ve ne pare? come lo modifichereste?
Edit: è la sezione giusta vero?