spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Eldrazi & Taxes

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Gedo Mazo » 31 gen '16, 15:23

Ciao a tutti ragazzi :) volevo sapere voi come siete settati nel side...io ho diversi dubbi e indecisioni..spero possiate aiutarmi :)
Avatar utente
Gedo Mazo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 mar '13, 21:12


Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Commu » 31 gen '16, 18:00

Crucible of Worlds in mono o bicopia di side potrebbe starci? Deck che montano Ghost Quarter o Fulminator Mage di main o side possono rivelarsi un problema. Ma appoggiando questa carta abbiamo un'ottima risposta. Che ne dite?
Modern: Living End

Mazzi che amo: COMBO
Mazzi che odio: Aggro ignoranti

Cos'è peggio: il sonno che non finisce mai o quello che mai giunge? Gogna del Senza Sonno
Avatar utente
Commu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 6 nov '14, 18:11
Località: Verona, Veneto

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda obzedat » 1 feb '16, 23:44

MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Torta di Goblin » 3 feb '16, 18:28

obzedat ha scritto:Pensate che WB sia la combinazione migliore?


In ottica processor direi di sì, più che altro per la side (lifegain). Anche il blu però non se la cava malaccio, perchè dispone di Delay e di Stubborn denial che sono carte che lì dentro sono abbastanza forti.

Se invece parliamo di mazzo eldrazi e basta allora non ti saprei rispondere. La versione midrange :G: :B: sviluppata da Vexac mi piace abbastanza, e con mia grande sorpresa ho scoperto il tentativo di fare un mazzo "aggro" :G: :W: con il Displacer (reiterazione Seer / protezione da removal), Ancient Stirrings & Oath of Nissa (tutoraggio terre) e World Breaker.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Abigaille » 12 feb '16, 1:29

Torta di Goblin ha scritto:
obzedat ha scritto:Pensate che WB sia la combinazione migliore?


In ottica processor direi di sì, più che altro per la side (lifegain). Anche il blu però non se la cava malaccio, perchè dispone di Delay e di Stubborn denial che sono carte che lì dentro sono abbastanza forti.

Se invece parliamo di mazzo eldrazi e basta allora non ti saprei rispondere. La versione midrange :G: :B: sviluppata da Vexac mi piace abbastanza, e con mia grande sorpresa ho scoperto il tentativo di fare un mazzo "aggro" :G: :W: con il Displacer (reiterazione Seer / protezione da removal), Ancient Stirrings & Oath of Nissa (tutoraggio terre) e World Breaker.


Scusate avete parlato di una lista con il :U: però io non riesco a trovarla.. Qualcuno me la può linkare?
Avatar utente
Abigaille
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 giu '15, 9:51

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Fillo94 » 12 feb '16, 10:18

Abigaille ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:
obzedat ha scritto:Pensate che WB sia la combinazione migliore?


In ottica processor direi di sì, più che altro per la side (lifegain). Anche il blu però non se la cava malaccio, perchè dispone di Delay e di Stubborn denial che sono carte che lì dentro sono abbastanza forti.

Se invece parliamo di mazzo eldrazi e basta allora non ti saprei rispondere. La versione midrange :G: :B: sviluppata da Vexac mi piace abbastanza, e con mia grande sorpresa ho scoperto il tentativo di fare un mazzo "aggro" :G: :W: con il Displacer (reiterazione Seer / protezione da removal), Ancient Stirrings & Oath of Nissa (tutoraggio terre) e World Breaker.


Scusate avete parlato di una lista con il :U: però io non riesco a trovarla.. Qualcuno me la può linkare?

Beh se vai a vedere le liste del pt di Atlanta ha fatto top un UR Eldrazi :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Davide75 » 5 apr '16, 21:01

dunque... cosa ne pensate post ban di occhio? Che ci facciamo con tutti i nostri eldrazi? e con Mucca ciccia Ulamog?

qualche idea?
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Torta di Goblin » 6 apr '16, 20:43

Davide75 ha scritto:dunque... cosa ne pensate post ban di occhio? Che ci facciamo con tutti i nostri eldrazi? e con Mucca ciccia Ulamog?

qualche idea?


Non pretendo di essere un profeta, nè un esperto, ma Wasteland Strangler è semplicemente fantastico contro Ancestral Vision. I nuovi eldrazi dovranno seriamente valutare di giocarlo. Si potrebbe tornare a usare Processor nelle sue varie versioni (abbastanza approfondite in questo thread), oppure si può cercare di ricostruire l'eldrazi che abbiamo visto finora, anche se sarà quasi impossibile (secondo me è stato ucciso). Si può provare Eldrazi Tron, si può tornare alle varianti di Louis Scott-Vargas con le Simian Spirit Guide e i Chalice of the void, si può provare a inserire il verde per Ancient Stirrings ( :U: :G: eldrazi con stirrings, skyspawner, world breaker e drowner of hope? La butto lì). Di possibilità ce ne sono, anche se qualunque cosa verrà fuori non sarà mai forte come il tier del passato.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Modern Sviluppo] B/x Eldrazi Processor

Messaggioda Abigaille » 7 apr '16, 10:25

Torta di Goblin ha scritto:
Davide75 ha scritto:dunque... cosa ne pensate post ban di occhio? Che ci facciamo con tutti i nostri eldrazi? e con Mucca ciccia Ulamog?

qualche idea?


Non pretendo di essere un profeta, nè un esperto, ma Wasteland Strangler è semplicemente fantastico contro Ancestral Vision. I nuovi eldrazi dovranno seriamente valutare di giocarlo. Si potrebbe tornare a usare Processor nelle sue varie versioni (abbastanza approfondite in questo thread), oppure si può cercare di ricostruire l'eldrazi che abbiamo visto finora, anche se sarà quasi impossibile (secondo me è stato ucciso). Si può provare Eldrazi Tron, si può tornare alle varianti di Louis Scott-Vargas con le Simian Spirit Guide e i Chalice of the void, si può provare a inserire il verde per Ancient Stirrings ( :U: :G: eldrazi con stirrings, skyspawner, world breaker e drowner of hope? La butto lì). Di possibilità ce ne sono, anche se qualunque cosa verrà fuori non sarà mai forte come il tier del passato.


Bella idea quella del processor per arginare la nuova s-banlist :)
Quale sarebbe la scelta del colore?
Avatar utente
Abigaille
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 giu '15, 9:51

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti