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[Modern Sviluppo] Slivers

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda kaffalidjmah » 2 lug '14, 11:40

vorrei proporre questa lista, dopo che ho ponderato un attimo e fatto alcuni test va abbastanza...tranne per un paio di problemi che poi spiegherò.

CREATURE (30)
tramutante ossafalce 1x
tramutante in letargo 1x
tramutante cavalcavento 1x
tramutante pelle di gemma 2x
tramutante armonico 2x
tramutante puntatrice 4x
tramutante creamana 2x
tramutante megagigantico 1x
tramutante necrotico 2x
tramutante predatore 4x
tramutante crotalo 3x
tramutante nerboruto 4x
legione di tramutanti 1x
tramutante sifone 1x
tramutante a due teste 1x

ALTRE CARTE (30)
cammino dei discendenti 2x
boros charm 4x
scout's warning 4x

TERRE (20)
mutavault 4x
godless shrine 1x
hallowed fountain 1x
temple garden 3x
tomba infestata da erbacce 1x
terreno calpestabile 1x
steam vents 1x
marsh flats 4x
misty rainforest 4x

SIDE (TEMPORANEA, IN EVOLUZIONE)
reroute 4x
fantafuga 4x
trickbind 4x

allora, breve analisi:
intanto lo split di pelle di gemma e di creamana è esclusivamente per evitare asportare slaughter games e simili.
poi, 4 lord verdi e 4 bianchi direi che sono obbligatori, non credo che ci sia molto da dire, ho aggiunto il megagigantico perchè calare un drop a 6 capita abbastanza spesso, calarne uno che pompa parecchio i tramutanti un pò meno.
i due tramutanti armonici di main sono stati una scelta molto ponderata, dipendente dal meta attuale in cui mi trovo, ovvero affo, pod, tron e twin come mazzi principali da trovare contro.
il tramutante in letargo è stata una scelta casuale, ho provato a metterlo una volta ed è diventato di main assolutamente. perchè? chiederete voi, perchè con cammino dei discendenti hai un vantaggio carte immenso. essendo 30 carte del mazzo tramutanti, non appena uno entra in gioco (grazie a cammino) peschiamo una carta, poi ne peschiamo una di turno. appena ci troviamo in necessità di dover attaccare possiamo sacrificarlo con il necrotico, e spaccargli un permanente (volevo anche aggiungere il tramutante bruciante come seconda opzione di sacrificio, ma è ancora in fase di sviluppo)
il tramutante crotalo ho scoperto che diverse istanze di aggirare si innescano separatamente quindi è diventato quasi obbligatoria come scelta, è veramente fantastico.
il 4x di boros charm sicuramente non protegge da sentiero dell'esilio, ma sicuramente protegge da ire di dio e soprattutto da carte come collera degli dei.
gli scout's warden sono una mia aggiunta personale per sopperire alla mancanza di tramutante rapido, devo dire che funzionano abbastanza bene, in più fanno pescare.
ho trovato immensamente utile il 4x di tramutante puntatrice, puoi ciclare lui oppure giocarlo per ciclarti un tramutante e tutorare qualunque cosa, questo è il motivo per cui molte "chiusure" sono in 1x (legione, ossalfalce, due teste, cavalcavento). il sifone l'ho messo perchè è bello avere qualcosa con lifelink, perlomeno, a me non dispiace e ha molte utilità, poi ovviamente sono aperto ai suggerimenti.

nel side, la fantafuga serve alla stessa cosa per cui serve il boros charm, con la differenza che protegge anche da mutilate (mi è capitato contro) e carte simili che fanno piazza pulita di tutto, menzione d'onore alla nuova pietra dell'oblio presentata in m15. reroute è una carta che ho imparato ad apprezzare. intanto fa un casino con i planeswalker. ma un casino forte, ridirigere un'abilità attivata su un singolo bersaglio vuol dire che puoi rimuovere karn, far sacrificare all'oppo una creatura con liliana, pescare con jayce (quello a costo 3), far saccare tutte le terre di un avversario con ajani (quello rosso bianco), insomma, puoi fare un gran casino ed in più peschi pure. il trickbind è troppo utile contro mazzi combo stile twin, essendo incounterabile (battibaleno è l'abilità migliore di magic), ma non è un counter, onestamente questo mazzo è così aggro che ho semplicemente levato i counter e messo il massimo numero di tramutanti possibile.

le terre invece...mutavault è d'obbligo, e fin qui ok...sulle shock (e le fetch) invece c'è molto da discutere, ho provato con questo settaggio e va abbastanza bene, c'è un sacco di verde e bianco perchè sono i colori principali (lord e "bop") e quegli spashini degli altri tre che rendono i "bop" non fondamentali. di contro non abbiamo terre base, il che rende sentiero dell'esilio estremamente fastidioso. il punto è che ho provato più volte a togliere una delle shock gw per mettere una foresta e tutte le sante volte ce l'avevo in mano. ogni volta. con tutta la buona volontà, se voi trovate una variante decente ottimo io ho solo tirato bestemmie.
non ho messo le ziggurat perchè....non sono fetchabili. cosa stupida direte voi, ma ho 8 fetch e 8 shock, poteri togliere 2 fetch per mettere le ziggurat ma non ho ancora provato.

aspetto con trepidazione (come tutti) i nuovi e vecchi tramutanti che verranno stampati in m15, per adesso dico che potre fare un pensiero di togliere il megagigantico per mettere il nuovo signore, e toglierei 2 fetch e 2 shock per mettere in 4x la nuova terra, a parte ciò aspetto.

consigli/suggerimenti/critiche/opinioni sono ben accettati
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda shadowgra » 2 lug '14, 22:32

vorrei proporre questa lista, dopo che ho ponderato un attimo e fatto alcuni test va abbastanza...tranne per un paio di problemi che poi spiegherò.

CREATURE (30)
tramutante ossafalce 1x
tramutante in letargo 1x
tramutante cavalcavento 1x
tramutante pelle di gemma 2x
tramutante armonico 2x
tramutante puntatrice 4x
tramutante creamana 2x
tramutante megagigantico 1x
tramutante necrotico 2x
tramutante predatore 4x
tramutante crotalo 3x
tramutante nerboruto 4x
legione di tramutanti 1x
tramutante sifone 1x
tramutante a due teste 1x

ALTRE CARTE (30)
cammino dei discendenti 2x
boros charm 4x
scout's warning 4x

TERRE (20)
mutavault 4x
godless shrine 1x
hallowed fountain 1x
temple garden 3x
tomba infestata da erbacce 1x
terreno calpestabile 1x
steam vents 1x
marsh flats 4x
misty rainforest 4x

SIDE (TEMPORANEA, IN EVOLUZIONE)
reroute 4x
fantafuga 4x
trickbind 4x

allora, breve analisi:
intanto lo split di pelle di gemma e di creamana è esclusivamente per evitare asportare slaughter games e simili.
poi, 4 lord verdi e 4 bianchi direi che sono obbligatori, non credo che ci sia molto da dire, ho aggiunto il megagigantico perchè calare un drop a 6 capita abbastanza spesso, calarne uno che pompa parecchio i tramutanti un pò meno.
i due tramutanti armonici di main sono stati una scelta molto ponderata, dipendente dal meta attuale in cui mi trovo, ovvero affo, pod, tron e twin come mazzi principali da trovare contro.
il tramutante in letargo è stata una scelta casuale, ho provato a metterlo una volta ed è diventato di main assolutamente. perchè? chiederete voi, perchè con cammino dei discendenti hai un vantaggio carte immenso. essendo 30 carte del mazzo tramutanti, non appena uno entra in gioco (grazie a cammino) peschiamo una carta, poi ne peschiamo una di turno. appena ci troviamo in necessità di dover attaccare possiamo sacrificarlo con il necrotico, e spaccargli un permanente (volevo anche aggiungere il tramutante bruciante come seconda opzione di sacrificio, ma è ancora in fase di sviluppo)
il tramutante crotalo ho scoperto che diverse istanze di aggirare si innescano separatamente quindi è diventato quasi obbligatoria come scelta, è veramente fantastico.
il 4x di boros charm sicuramente non protegge da sentiero dell'esilio, ma sicuramente protegge da ire di dio e soprattutto da carte come collera degli dei.
gli scout's warden sono una mia aggiunta personale per sopperire alla mancanza di tramutante rapido, devo dire che funzionano abbastanza bene, in più fanno pescare.
ho trovato immensamente utile il 4x di tramutante puntatrice, puoi ciclare lui oppure giocarlo per ciclarti un tramutante e tutorare qualunque cosa, questo è il motivo per cui molte "chiusure" sono in 1x (legione, ossalfalce, due teste, cavalcavento). il sifone l'ho messo perchè è bello avere qualcosa con lifelink, perlomeno, a me non dispiace e ha molte utilità, poi ovviamente sono aperto ai suggerimenti.

nel side, la fantafuga serve alla stessa cosa per cui serve il boros charm, con la differenza che protegge anche da mutilate (mi è capitato contro) e carte simili che fanno piazza pulita di tutto, menzione d'onore alla nuova pietra dell'oblio presentata in m15. reroute è una carta che ho imparato ad apprezzare. intanto fa un casino con i planeswalker. ma un casino forte, ridirigere un'abilità attivata su un singolo bersaglio vuol dire che puoi rimuovere karn, far sacrificare all'oppo una creatura con liliana, pescare con jayce (quello a costo 3), far saccare tutte le terre di un avversario con ajani (quello rosso bianco), insomma, puoi fare un gran casino ed in più peschi pure. il trickbind è troppo utile contro mazzi combo stile twin, essendo incounterabile (battibaleno è l'abilità migliore di magic), ma non è un counter, onestamente questo mazzo è così aggro che ho semplicemente levato i counter e messo il massimo numero di tramutanti possibile.

le terre invece...mutavault è d'obbligo, e fin qui ok...sulle shock (e le fetch) invece c'è molto da discutere, ho provato con questo settaggio e va abbastanza bene, c'è un sacco di verde e bianco perchè sono i colori principali (lord e "bop") e quegli spashini degli altri tre che rendono i "bop" non fondamentali. di contro non abbiamo terre base, il che rende sentiero dell'esilio estremamente fastidioso. il punto è che ho provato più volte a togliere una delle shock gw per mettere una foresta e tutte le sante volte ce l'avevo in mano. ogni volta. con tutta la buona volontà, se voi trovate una variante decente ottimo io ho solo tirato bestemmie.
non ho messo le ziggurat perchè....non sono fetchabili. cosa stupida direte voi, ma ho 8 fetch e 8 shock, poteri togliere 2 fetch per mettere le ziggurat ma non ho ancora provato.

aspetto con trepidazione (come tutti) i nuovi e vecchi tramutanti che verranno stampati in m15, per adesso dico che potre fare un pensiero di togliere il megagigantico per mettere il nuovo signore, e toglierei 2 fetch e 2 shock per mettere in 4x la nuova terra, a parte ciò aspetto.

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allora amo la tua lista
però mi sembra che sfrutti molto poco la chiave aggro in favore di un midgame più solido (ma comunque molto macchinoso) fondandoti sul mana del pelle di gemma, sul puntatrice e sul cercare quello che ti serve. e detta come vuole detta è lento, cosa che noi non vogliamo assolutamente da un aggro, ma che può essere ottimo contro midrange (jund lol) o control anche. però manca di esplosività secondo me TT_TT

è stato detto che il tritoni è molto forte perchè ha 12 lord (lord of atlantis, signore del tridente e l'altro non mi ricordo come si chiama) ma volendo li abbiamo pure noi!
infatti abbiamo sia automa adattivo sia immagine fantasma (sebben quest'ultima sia situazionale)
aggiungendo il cammino dei discendenti e magari qualche scartino (turno uno facciamo o cavalcavento o crotalo o scartino insomma) per me può venire fuori un mazzo simpatico! per quanto riguarda i "grossi" si possono inserire 2/3 legioni e di side l'hivelord (contro control è gg quasi) e magari qualche sifone o ossafalce
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda MarioSOS » 3 lug '14, 2:50

i tramutanti sono stati presenti nel mio primo mazzo di magic e seguo il post perchè voglio farmene uno nuovo..che sia tra il for fun e un minimo competitivo.
Mi piace l'ultima lista postata e l'ho anche provata, però sarà perchè magari il mio stile di gioco è aggro fin da subito, ma l'ho trovato un pò macchinoso. Tipo il tramutante che ti fa da peschino è buono, ma nella mia visione di gioco non è che mi faccia impazzire il fatto che i miei tramutanti pompati e grossi non possono attaccare. E se non pesco niente per distruggerlo?
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda kaffalidjmah » 3 lug '14, 10:08

MarioSOS ha scritto:i tramutanti sono stati presenti nel mio primo mazzo di magic e seguo il post perchè voglio farmene uno nuovo..che sia tra il for fun e un minimo competitivo.
Mi piace l'ultima lista postata e l'ho anche provata, però sarà perchè magari il mio stile di gioco è aggro fin da subito, ma l'ho trovato un pò macchinoso. Tipo il tramutante che ti fa da peschino è buono, ma nella mia visione di gioco non è che mi faccia impazzire il fatto che i miei tramutanti pompati e grossi non possono attaccare. E se non pesco niente per distruggerlo?

infatti volevo anche chiedere per risolvere questo problema, pensavo di aggiungere un tramutante bruciante di main, poi sì, può essere considerato midrange più che early, potrebbe essere un'idea mettere qualche tramutante tipo il tramutante scia infuocata che effettivamente risolverebbe anche il problema del letargo...è ancora in fase di costruzione, e voglio aspettare il 13/14 luglio (quando esce m15 per intenderci) per fare una lista nuova. tipo da spoiler c'è un tramutante costo :1: :B: che dice "ogniqualvolta un tramutante attacca, il giocatore in difesa perde un punto vita", a quel punto con il tramutante della frenesia e il basal sliver puoi farlo diventare un BG sliver.

ho appena avuto la visione: terra scartino, terra tramutante, terra abrupt decay, terra confidant e altro tramutante, poi peschi non so come.....oddio XD

EDIT: a proposito, vedo che vengono usate spesso nomenclature del tipo tempo, midrange e cose simili, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un "dizionario" per queste cose?
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda the_palma » 3 lug '14, 13:13

Dopo che si è riaccesa la discussione su queste fantastiche creature e visti gli ultimi spoiler ho deciso di buttare giù una lista all'inizio era midrage ma aveva alcuni problemi poi ho provato a cambiarla inserendo capsula della genesi ispirandomi ad una delle ultime postate e mi ha sorpreso perchè con qualche piccolo accorgimento sono riuscito ha strappare un 2-1 ad un mio amico con UWR ma prima di mostrarvi quella voglio anchio attendere la fine dello spoiler.
Comunque ora voglio mostrarvi questa lista aggro che secondo il mio punto di vista può dare molto.
La lista ho deciso di strutturarla su 4 colori escludendo il blu a malincuore (addio galerider sliver) ma per una buona ragione ovvero la manabase ingestibile ma ora basta vediamo subito la lista:
4x tramutante crotalo
4x sinew sliver
4x predatory sliver
4x freenzy sliver
2x cautery sliver
2x spined sliver
4x leeching sliver
4x sedge sliver
2x firewake sliver
1x harmonic sliver
4x fiala eterea
2x boros charm
2x lightning bolt
4x sliver hive
4x cavern of souls
2x mutavault
1x arid mesa
2x verdant catacomb
2x marsh flat
1x blood crypt
1x godless shrine
1x stomping ground
1x overgrown tomb
1x swamp
1x plains

SIDEBOARD
3x harmonic sliver
2x necrotic sliver
3x thoughtseize
1x dismember
1x combust
2x rest in peace
1x ancient grudge
1x rakdos charm
1x path to exile


Come vedete il mazzo è puramente aggro e in stile tonni. All' inizio può sembrare una versione uscita male del suddetto ma ha pro e contro che lo contraddistinguono:
PRO
1) Abbiamo una side che comprende 4 colori quindi molto variegata e funzionale.
2) Abbiamo anche noi 12 lord con abilità aggiuntive (rigenerare).
3) I nostri tramutanti hanno abilità che li favoriscono in combat e che permettono anche agli sliver non lord di strappare danni aggiuntivi.
4) Vantiamo un effetto sorpresa(circa).
5) Anche se i nostri sliver non volano sono ardui da bloccare grazie ad abilità pseudo evasive.
CONTRO
1) Non peschiamo.
2) Soffrimo come cani da blood moon.
3) Non facciamo hate sulla manabase.
4) Abbiamo discrete probabilità di incepparci sulle lande.

Forse certi pro sembrano simili sta di fatto che questo mazzo è ancora in lavorazione e accetto consigli su side e main!
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda matricardi » 3 lug '14, 14:08

the_palma ha scritto:
Spoiler:
Dopo che si è riaccesa la discussione su queste fantastiche creature e visti gli ultimi spoiler ho deciso di buttare giù una lista all'inizio era midrage ma aveva alcuni problemi poi ho provato a cambiarla inserendo capsula della genesi ispirandomi ad una delle ultime postate e mi ha sorpreso perchè con qualche piccolo accorgimento sono riuscito ha strappare un 2-1 ad un mio amico con UWR ma prima di mostrarvi quella voglio anchio attendere la fine dello spoiler.
Comunque ora voglio mostrarvi questa lista aggro che secondo il mio punto di vista può dare molto.
La lista ho deciso di strutturarla su 4 colori escludendo il blu a malincuore (addio galerider sliver) ma per una buona ragione ovvero la manabase ingestibile ma ora basta vediamo subito la lista:
4x tramutante crotalo
4x sinew sliver
4x predatory sliver
4x freenzy sliver
2x cautery sliver
2x spined sliver
4x leeching sliver
4x sedge sliver
2x firewake sliver
1x harmonic sliver
4x fiala eterea
2x boros charm
2x lightning bolt
4x sliver hive
4x cavern of souls
2x mutavault
1x arid mesa
2x verdant catacomb
2x marsh flat
1x blood crypt
1x godless shrine
1x stomping ground
1x overgrown tomb
1x swamp
1x plains

SIDEBOARD
3x harmonic sliver
2x necrotic sliver
3x thoughtseize
1x dismember
1x combust
2x rest in peace
1x ancient grudge
1x rakdos charm
1x path to exile

Come vedete il mazzo è puramente aggro e in stile tonni. All' inizio può sembrare una versione uscita male del suddetto ma ha pro e contro che lo contraddistinguono:
PRO
1) Abbiamo una side che comprende 4 colori quindi molto variegata e funzionale.
2) Abbiamo anche noi 12 lord con abilità aggiuntive (rigenerare).
3) I nostri tramutanti hanno abilità che li favoriscono in combat e che permettono anche agli sliver non lord di strappare danni aggiuntivi.
4) Vantiamo un effetto sorpresa(circa).
5) Anche se i nostri sliver non volano sono ardui da bloccare grazie ad abilità pseudo evasive.
CONTRO
1) Non peschiamo.
2) Soffrimo come cani da blood moon.
3) Non facciamo hate sulla manabase.
4) Abbiamo discrete probabilità di incepparci sulle lande.

Forse certi pro sembrano simili sta di fatto che questo mazzo è ancora in lavorazione e accetto consigli su side e main!


Allora perché non giocare 5c visto che ci sono le terre per montarlo tranquillamente 5 colori senza fetch???? L hanno stampata apposta Sliver Hide.

Scriverò una petizione alla Wizard per vietare l'uso di rest in peace nelle side dei mazzi aggro. C H I O D O !


CONTRO
1) Non peschiamo.

Da quando gli aggro pescano? Pescare in modern è lento e costoso di mana tutto quello che non va daccordo con picchiare forte e velocemente.
2) Soffrimo come cani da blood moon.

A questo aimè non cè rimedio se non fiala per Tramutante armonic
3) Non facciamo hate sulla manabase.

E quindi? Cos è un hatebears? Non è la nostra strategia
4) Abbiamo discrete probabilità di incepparci sulle lande.

Giocando 5c con reflecting pool sliver hide mana confluence cavern of souls ancient ziggurat city of brass e chi piu ne ha piu ne metta (non dimentichiamo manaweft sliver e gemhide sliver) perche non dovremmo giocare 5c? Per avere a disposizione Boros Charm? Piuttosto giocherei Path to exile che è giocabilissimo in una configurazione 5c con mana confluence e reflecting pool accompagnati da una pianura, altrimenti cè dismember.
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda the_palma » 3 lug '14, 14:48

L'unico motivo per cui ho inserito le fetch era per non perdere il sedge sliver quindi ho dovuto rinunciare ad un colore.
Sul fatto che il best sliver deck sarà penta color ti do ragione ma come ho accennato nel mio post precedente, secondo il mio punto di vista sarà midrage per sfruttare tutte le bombe tramutante a cc elevati comunque. Tornando su uno sliver aggro puro penta e quindi dovendo rinunciare al gia citato tramutante del falasco cosa consigliate come sostituto? Forse 3x galerider sliver e 1x di immagine fantasma?
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda matricardi » 3 lug '14, 15:15

Sicuramente virulent sliver galerider sliver manaweft sliver e sliver legion sono tra i migliori in un 5c. Comunque si credo verra fuori un aggromiddrange, necrotic sliver è troppo broken va giocato in multicopie md. Per sedge sliver il gioco non vale la candela secondo me4x
4 freenzy sliver
2 cautery sliver
2 spined sliver
2 firewake sliver

Qui cutterei pesante anche boros e fulmini useless giocando 5c, path to exile o dismember

Potrebbe essere una cosa del genere
4x Fiala eterea
2x Path to Exile
1x Dismember
1x descendants' path

4x predatory sliver
4x sinew sliver
4x galerider sliver
2x syphon sliver
2x tramutante crotalo
2x striking sliver
2x virulent sliver
2x manaweft sliver
2x gemhide sliver
2x sliver legion
2x necrotic sliver
2x leeching sliver

22 terre
4x sliver hide
4x reflecting pool
4x cavern of souls
4x mutavault
1x pianura
1x foresta
4x mana confluence
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda shadowgra » 4 lug '14, 17:48

io avevo pensato a una lista di questo tipo:
4 galerider sliver
4 predatory sliver
4 sinew sliver
4 tramutante crotalo
3 automa adattivo/immagine fantasma
2 sliver legion
4 diffusion sliver
1 tramutante sifone
1 tramutante ossafalce
3 manaweft sliver

2 dismember
3 cammino dei discendenti
3 rubapensieri

4 mana confluence
4 reflecting pool
4 sliver hive
3 cavern of souls
1 forest
1 overgrown tomb
1 santuario senza dio

questa è la lista più aggro che sono riuscito a fare, abbiamo 11 lord, 2 legioni, e tonnellate di tramutanti vari (l'ossafalce l'ho messo perchè mi piace troppo XD). la lista non manca anche di una sorta di pescata (cammino dei discendenti)

sono molto indeciso sul manaweft sliver perchè non sono sicuro del fatto che il mana mi serva veramente dato che sono cos aggro e ho dubbi anche sulle 4 copie del diffusion anche se è fortissimo
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Re: [Modern Sviluppo] Sliver Swarm

Messaggioda matricardi » 4 lug '14, 18:22

ultimi aggiornamenti lista aggro

8 spell non creatura
2 Path to Exile
1 Dismember
1 Descendants' Path
4 Æther Vial
21 terre
4 Reflecting Pool
4 Sliver hive
4 Mutavault
4 Cavern of Souls
3 Mana Confluence
1 Forest
1 Plains
30 creature
drop 1
1 Sidewinder Sliver
2 Striking Sliver
4 Galerider Sliver
drop 2
2 Phantasmal Image
2 Leeching sliver
2 Gemhide Sliver
2 Manaweft Sliver
4 Predatory Sliver
4 Sinew Sliver
4 Diffusion sliver
drop 3
2 Necrotic Sliver
drop GG
2 Sliver Legion


SB: 4 Harmonic Sliver
SB: 1 Dismember
SB: 2 Path to Exile
SB: 2 Relic of Progenitus
SB: 2 Engineered Explosives
SB: 2 Syphon Sliver
SB: 2 Sliver Hivelord


Questa lista è agile veloce aggressiva e puo permettersi fiala sempre settata a 2, un mix tra aggro e middrange molto interessante
con lo spoiler di Diffusion Sliver ora veramente questo mazzo è competitvo :D
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