spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Martyr

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Master Gen » 24 feb '12, 10:46

Misercola ha scritto:Gira che è una meraviglia....tra soul warden kabira crossroads e survival cache... arrivare a 30 punti è solo questione di tempo... poi da li in poi fanno tutto il calice potenziato, serra o ajanis.....sto mazzo soffre solo combo e jound


Mazzo fortissimo, il calice poi ci sta che è una meraviglia. Non sottovaluterei, però, la potenza distruttiva di un asportare o estrazione chirurgica. Se riescono a farti fuori la martire o il serra ascendant la sconfitta è dietro l'angolo. Io li batto quasi sempre così. ;)
Avatar utente
Master Gen
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 feb '12, 3:14

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Misercola » 24 feb '12, 11:51

ti dico...molte volte mi è capitato di vincere senza nemmeno calare il serra...alla fine non è da sottovalutare nemmeno il Double strike di student of warfare :mrgreen:
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Master Gen » 24 feb '12, 12:06

Misercola ha scritto:ti dico...molte volte mi è capitato di vincere senza nemmeno calare il serra...alla fine non è da sottovalutare nemmeno il Double strike di student of warfare :mrgreen:


Vero, ma per farlo arrivare a livello 7 devi proprio giocare contro qualcuno che non ha alcun tipo di removal. Fino al sesto è a portata di fulmine. Per non parlare poi di piroclasma o tempesta di scorie. Non fraintendermi, come ho già detto il mazzo spacca di brutto, sto solo cercando di evidenziarne i punti deboli. Poi, se molta più gente dovesse cominciare a giocarlo, presto faranno la comparsa in molte side i crociati di phyrexia, contro i quali non hai veramente alcuna speranza. E' immune dal bianco e ti ammazza a segnalini...
Avatar utente
Master Gen
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 feb '12, 3:14

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Misercola » 24 feb '12, 13:38

Master Gen ha scritto:
Misercola ha scritto:ti dico...molte volte mi è capitato di vincere senza nemmeno calare il serra...alla fine non è da sottovalutare nemmeno il Double strike di student of warfare :mrgreen:


Vero, ma per farlo arrivare a livello 7 devi proprio giocare contro qualcuno che non ha alcun tipo di removal. Fino al sesto è a portata di fulmine. Per non parlare poi di piroclasma o tempesta di scorie. Non fraintendermi, come ho già detto il mazzo spacca di brutto, sto solo cercando di evidenziarne i punti deboli. Poi, se molta più gente dovesse cominciare a giocarlo, presto faranno la comparsa in molte side i crociati di phyrexia, contro i quali non hai veramente alcuna speranza. E' immune dal bianco e ti ammazza a segnalini...



Come ogni mazzo anche questo ha chiaramente i suoi punti deboli...però fino ad adesso mi sta dando grandi soddisfazioni...e poi per i crociati c'è sempre l ipotesi estrema wrath of god :D :D :D :D
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda DaveSpace » 16 mar '12, 16:08

Sto pensando di montare anche io questo mazzo poco per volta, secondo me un posticino sarebbe fa trovare anche per Onore dei puri
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda DaveSpace » 19 mar '12, 17:30

Ciao, io lo sto provando online su cockatrice con la seguente lista, si comporta discretamente e secondo me è solo da aggiustare qualcosina.

Creature
1 Figure of Destiny
4 Martyr of Sands
4 Ranger of Eos
4 Serra Ascendant
4 Squadron Hawk
1 Hero of Bladehold
1 Weathered Wayfarer
Terre
11 Plains
2 Emeria, the Sky Ruin
2 Mistveil Plains
4 Flagstones of Trokair
3 Ghost Quarter
Altre magie
3 Ghostly Prison
2 Honor of the Pure
2 Elspeth, Knight-Errant
4 Proclamation of Rebirth
2 Wrath of God
2 Oblivion Ring
4 Path to Exile

Hero of Bladehold può sembrare lenta, ma giocando un mono bianco il doppio costo :W: non è problematico e puntando ad avere molti punti vita la partita tende ad allungarsi, quindi non è così lenta come qualcuno aveva previsto.
Onore dei puri...beh non c'è bisogno di raccontare questa carta...
Sono ancora indeciso su Weathered Wayfarer Anello dell'oblio...
Cosa ne pensate?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Neykos » 19 mar '12, 17:46

io l' ho giocato molto questo mazzo e ti assicuro che viandante navigato anche in monocopia nel mazzo può fare la differenza. considera che ti permette di prendere una terra qualsiasi, quindi anche Emeria, the Sky Ruin e se lo stai testando il mazzo avrai notato che la nostra amica terra è MOLTO FORTE!!!!!
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Neykos » 19 mar '12, 18:25

dimenticavo che è anche tutorabile dal ranger di eos quindi in monocopia va benissimo
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Misercola » 19 mar '12, 19:05

guarda io praticamente gioco solo questo mazzo, se devi mettere figura del destino non lo mettere in 1x, ma almeno in 3x....anche se a me non piace molto ( e qui subentra la mia idiozia e tutto un discorso prettamente estetico per le magic ) riconosco che è una carta fortissima....quindi devi sfruttarla al massimo.
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda DaveSpace » 22 mar '12, 10:59

Caspita ci credete che non riesco a trovare 3 Proclama di rinascita???...bene o male le altre carte le ho o comunque le trovo abbastanza facilmente, ma quella non riesco a trovare le tre che mi mancano...mannaggia.... :x
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite