spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Boros Control

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda magicitek » 4 feb '13, 10:46

Leo1723 ha scritto:Al posto di Chandra buttaci le Blood Moon, fulmine mi sembra una bestemmia toglierlo XD però effettivamente... :? Intendevo Signet+Stone, ma premetto che non la ho ancora provata :) un' altra carta interessante è rotolamento tellurico

Mmm... più che il rotolamento, ultimamente mi sono trovato a riscoprire il Giudizio Divino. Ok, non è una wratta, ma sparecchia la tavola lo stesso, più o meno... e ha flashback. Ovviamente, lo giocherei soltanto contando che "tanto il mio 'campione' è sicuro come il sole meglio del tuo, gnegne", ma qui con la mia risma di pedine 1/1, e il fatto che è stregoneria, non l'ho manco contato... provo comunque il rotolamento.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda franc91 » 4 feb '13, 11:00

io ci vedrei molto bene un paio di isochron scepter, visto che tra PtE, Bolt e Helix giochi gli istantanei imprintabili più forti del formato :)
e per la wratta, a proposito della quantità immane di pedine 1/1 (tra l'altro anche bianche)...hai mai pensato a hour of reckoning? :)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda magicitek » 4 feb '13, 11:45

franc91 ha scritto:io ci vedrei molto bene un paio di isochron scepter, visto che tra PtE, Bolt e Helix giochi gli istantanei imprintabili più forti del formato :)
e per la wratta, a proposito della quantità immane di pedine 1/1 (tra l'altro anche bianche)...hai mai pensato a hour of reckoning? :)

lol, non la conoscevo nemmeno XD
Sullo scettro non so, per ora devo provare bonefire, e poi non so che togliere.

Piccolo mu: debolezza verso creature light U. Semplicemente, mi trovo con troppe carte morte... se l'oppo è mono u poi, non riesco a fixxare nemmeno di blood moon...

E nota sulla side: dio mi salvi da dover fare una nuova side RW! Boros charm, blind obedience, blood moon, rest in peace, stony silence, Oblivion ring, lighting bolt, mana tithe, spellkite, pithing needle, nevermore, ghostly prison, spacca artefatti, sowing salt...
Ma io poro cristo, che side mi faccio?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda BoniBlackout » 4 feb '13, 13:14

volt charge per caricare Assemble the Legion o per sparare 6 bombe con chandra senza perdere loyalty?
Immagine
Avatar utente
BoniBlackout
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30 gen '13, 14:04

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda magicitek » 4 feb '13, 14:06

BoniBlackout ha scritto:volt charge per caricare Assemble the Legion o per sparare 6 bombe con chandra senza perdere loyalty?

Più che altro, caricare tutti i walker XD
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda The goat » 4 feb '13, 14:12

Leo1723 ha scritto:Al posto di Chandra buttaci le Blood Moon, fulmine mi sembra una bestemmia toglierlo XD però effettivamente... :? Intendevo Signet+Stone, ma premetto che non la ho ancora provata :) un' altra carta interessante è rotolamento tellurico

O anche meglio slagstorm o flamebreak :)
Comunque direi di tenere assolutamente le elspeth, davvero vincono da sole.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda magicitek » 5 feb '13, 12:52

In questo momento sto cercando una soluzione anti controllo, una maniera per rompere ilmuro di mana leak sui miei walker.
Per ora ho trovato solo Vexing Shusher, ma non lo sento una soluzione, dato che i mazzi controllo oltre a una decina di counter hanno 4 path+snapcaster >.<
Sto ancora cercando una soluzione.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda Leo1723 » 5 feb '13, 12:53

potresti adottare una side trasformante in burn(tipo Boros charm, goblin guide, fenice di chandra e simili) :)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda cosimo » 6 feb '13, 0:52

Potresti fare la side splinter twin con 4 idyllic tutor di main che vanno a tutorare vati x1 in base a contro chi sei (es blood moon radunare la legione splinter twin rest in paece) e oltretutto Campanaro del Villaggio è anche nei colori
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [Modern Sviluppo] Boros Control

Messaggioda Wraith » 6 feb '13, 1:32

cosimo ha scritto:Potresti fare la side splinter twin con 4 idyllic tutor di main che vanno a tutorare vati x1 in base a contro chi sei (es blood moon radunare la legione splinter twin rest in paece) e oltretutto Campanaro del Villaggio è anche nei colori


Questa vince il premio per la migliore idea malvagia. Potresti inserirla di main pure, Campanaro del villaggio + SplinterTwin! Sai l'effetto sorpresa (+ istant win, aggiungerei epic) se giocata bene?
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti