spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda SidVicious » 25 gen '14, 12:35

secondo me non conviene giocare ne Boomerang ( che fa svantaggio carte) tantomeno Dirottare, perché devi tenerti mana open per usarli quindi non puoi giocare gufi e saggi, e la quest si carica più lentamente... Ripeto se avete così paura di Decay( anche se sinceramente non ne ho mai incontrati tantissimi) gioca Spellskite. il mazzo deve essere rapido a caricare la quest secondo me, non possiamo fare il control più di tanto perché molti mazzi hanno un late game migliore.
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda MaTto da Legare » 25 gen '14, 13:42

Io dicevo di buttare dentro due boomerang per aumentare il controllo.. Gioco blu da una vita e molte carte scappano dai nostri conterini :) comunque si spellskite è la scelta ottimale credo, concordo con te ;)
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda SidVicious » 25 gen '14, 14:55

gia anche perché vedo che di counter non ne giocate molti... forse per controllare i permanenti sarebbe meglio un secondo colore ( penso bianco o forse rosso)
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda izmagnus » 25 gen '14, 19:45

invece che ne pensate di sfatare oltre allo spellskite, sempre come risposta a decay?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda Sachmo » 25 gen '14, 19:56

izmagnus ha scritto:invece che ne pensate di sfatare oltre allo spellskite, sempre come risposta a decay?

Sfatare è inutile, abrupt è incounterabile. Non so come abbia fatto a non venirmi in mente lo spellskite, praticamente lo infilo in ogni side che monto XD..ottima idea, contando che anche gli spacca incantesimi che girano di solito non si limitano a "distruggi incantesimo", ma hanno effetto doppio artefatto/incantesimo, puoi prenderti il target di abrupt, fa mettere segnalino, scende giu di secondo, non sprechi mana, ti da vantaggio di main in parecchi mu, e ha una bella costituzione..
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]
Avatar utente
Sachmo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 gen '14, 20:42

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda izmagnus » 25 gen '14, 20:17

Sachmo ha scritto:
izmagnus ha scritto:invece che ne pensate di sfatare oltre allo spellskite, sempre come risposta a decay?

Sfatare è inutile, abrupt è incounterabile. Non so come abbia fatto a non venirmi in mente lo spellskite, praticamente lo infilo in ogni side che monto XD..ottima idea, contando che anche gli spacca incantesimi che girano di solito non si limitano a "distruggi incantesimo", ma hanno effetto doppio artefatto/incantesimo, puoi prenderti il target di abrupt, fa mettere segnalino, scende giu di secondo, non sprechi mana, ti da vantaggio di main in parecchi mu, e ha una bella costituzione..

oddio è vero XD quindi non và, rimane il kite, che entra fisso in 4x nella mia lista :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda vengevine » 26 gen '14, 13:09

spellskite promosso! Un 3x secondo me se lo merita
Avatar utente
vengevine
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 lug '13, 11:10

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda SidVicious » 26 gen '14, 14:11

ah cmq secondo me l'assetto di leviatani vari deve essere 4 Grozoth più un Inkwell Leviathan e forse uno Stormtide Leviathan, di più no perché tanto con un solo Grozoth ti chiami altri 4 bestioni. inoltre circa mezzo mazzo ha la funzione di manipolare la pescata quindi penso che non si hanno problemi a trovarli. Cmq io metterei un paio di Dizzy Spell, visto che il mazzo non ha un piano B e quindi è fondamentale avereEppresto la quest. poi volendo va a chiamare il Sage of Epityr quando hai già la quest a terra per mettere in cima le creature.
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda MaTto da Legare » 26 gen '14, 17:17

SidVicious ha scritto:ah cmq secondo me l'assetto di leviatani vari deve essere 4 Grozoth più un Inkwell Leviathan e forse uno Stormtide Leviathan, di più no perché tanto con un solo Grozoth ti chiami altri 4 bestioni. inoltre circa mezzo mazzo ha la funzione di manipolare la pescata quindi penso che non si hanno problemi a trovarli. Cmq io metterei un paio di Dizzy Spell, visto che il mazzo non ha un piano B e quindi è fondamentale avereEppresto la quest. poi volendo va a chiamare il Sage of Epityr quando hai già la quest a terra per mettere in cima le creature.



dizzy è troppo lento, se si trasmuta di terzo si gioca la quest di quarto e dopo servono altri 3 turni nella migliore delle ipotesi; ci sono le polvere di siero apposta, sono rischiose e un po' pesanti però la quest va giù di primo, massimo di secondo. Con dizzy arriviamo, se tutto va bene cioè con 3 rivelate su 3, al settimo turno
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda steve_may » 30 gen '14, 0:17

ricordo che ogni carta che non sia una creatura è inutile in questo mazzo...
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti