spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda vengevine » 30 gen '14, 0:44

oracolo di portale marino? mi è sempre piaciuta come carta... secondo me, dovremmo trovare creature con effetti di questo genere o simili
Avatar utente
vengevine
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 lug '13, 11:10

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda steve_may » 30 gen '14, 0:52

avrai raramente 3 mana... nella lista che ho proposto nella prima pagina ce ne sono, al limite si può mettere spellskite per la faire... potrebbe migliorare un po''..
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda deeps » 28 feb '14, 3:58

Per mettere gli spellkite per curiosità cosa converebbe allora rimuovere? chiedo perchè sto testando anchio questo mazzo e cerco consigli

EDIT: ok ho letto ora per le fairie :D
Avatar utente
deeps
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 feb '14, 2:17

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda MarioSOS » 19 lug '14, 2:43

riporto su questo post perchè sto montando anche io questo mazzo..
Ma un piccolo splash di :G: per aggiungere Kiora, the Crashing Wave?

Comunque ho testato la lista principale..devo dire che funziona, ma se qualcuno ci bersaglia l'incantesimo è gg. Ho provato contro un TRON e di terzo entro Karn che mi fa esiliare il nostro incantesimo.
Secondo me serve, almeno di side, qualche counter funzionale, sennò è difficile!
Avatar utente
MarioSOS
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '12, 22:21
Località: Grosseto

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 20 lug '14, 15:49

MarioSOS ha scritto:Ma un piccolo splash di :G: per aggiungere Kiora, the Crashing Wave?
A cosa servirebbe? Oltre che essere lenta come viandante, mette in gioco pedine kraken, non è che che faccia cercare kraken nel grimorio.

Se serve una chiusura alternativa potrebbe starci bene Jhoira dei Ghitu, che è sinergica con il Clockspinning, anche se è un pò troppo dispendiosa.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda gobart » 1 dic '14, 15:15

Mi è capitato di beccare un ragazzo la scorsa settimana con un mazzo del genere,siccome son sempre stato affascinato sin da bambino per le carte "ingiocabili" del blu (kraken,leviatani ecc ecc) ho deciso di provare a giocare questo mazzo divertente..fin ora l ho testato da 3 giorni su cocka e ho notato che o si vince rovinosamente per ragequitt d'avversario (anche contro mazzi tier 1)oppure si perde in maniera indicibile :_o ..c'è qualcun'altro che ha continuato a testare o ci avete rinunciato? Comunque vi posto la mia lista magari mi potete dare qualche consiglio per renderla un pò piu' competitiva (si tratta sempre comunque di un mazzo for fun)

Creature:
4xStrimpellibrì
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
2xSimian Spirit Guide
4xSimic Sky Swallower
4xLeviatano del Mar d'Inchiostro
2xSpellskite
3xGrozoth
4xStreet Wraith
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xAccelerazione Oraria
4xSerum Visions
Terre:
4xPolluted Delta
4xSpiaggia Allagata
7xisole

Side:
4xChalice of the Void
2xRichiamo di Hurkyl
1xLeviatano della Burrasca
3xVerità Riecheggiante
2xCanto del Cigno
2xMindbreak Trap
1Tormod's Crypt
Avatar utente
gobart
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 nov '14, 14:22

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda minthras » 20 gen '16, 18:51

gobart ha scritto:Mi è capitato di beccare un ragazzo la scorsa settimana con un mazzo del genere,siccome son sempre stato affascinato sin da bambino per le carte "ingiocabili" del blu (kraken,leviatani ecc ecc) ho deciso di provare a giocare questo mazzo divertente..fin ora l ho testato da 3 giorni su cocka e ho notato che o si vince rovinosamente per ragequitt d'avversario (anche contro mazzi tier 1)oppure si perde in maniera indicibile :_o ..c'è qualcun'altro che ha continuato a testare o ci avete rinunciato? Comunque vi posto la mia lista magari mi potete dare qualche consiglio per renderla un pò piu' competitiva (si tratta sempre comunque di un mazzo for fun)

Creature:
4xStrimpellibrì
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
2xSimian Spirit Guide
4xSimic Sky Swallower
4xLeviatano del Mar d'Inchiostro
2xSpellskite
3xGrozoth
4xStreet Wraith
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xAccelerazione Oraria
4xSerum Visions
Terre:
4xPolluted Delta
4xSpiaggia Allagata
7xisole

Side:
4xChalice of the Void
2xRichiamo di Hurkyl
1xLeviatano della Burrasca
3xVerità Riecheggiante
2xCanto del Cigno
2xMindbreak Trap
1Tormod's Crypt

Riesumo il post..c'è qualcuno che sta continuando a provarlo?magari con l'aggiunta di qualche carta nuova.
Avatar utente
minthras
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ott '14, 14:46

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda Filo90 » 15 feb '17, 21:29

minthras ha scritto:
gobart ha scritto:Mi è capitato di beccare un ragazzo la scorsa settimana con un mazzo del genere,siccome son sempre stato affascinato sin da bambino per le carte "ingiocabili" del blu (kraken,leviatani ecc ecc) ho deciso di provare a giocare questo mazzo divertente..fin ora l ho testato da 3 giorni su cocka e ho notato che o si vince rovinosamente per ragequitt d'avversario (anche contro mazzi tier 1)oppure si perde in maniera indicibile :_o ..c'è qualcun'altro che ha continuato a testare o ci avete rinunciato? Comunque vi posto la mia lista magari mi potete dare qualche consiglio per renderla un pò piu' competitiva (si tratta sempre comunque di un mazzo for fun)

Creature:
4xStrimpellibrì
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
2xSimian Spirit Guide
4xSimic Sky Swallower
4xLeviatano del Mar d'Inchiostro
2xSpellskite
3xGrozoth
4xStreet Wraith
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xAccelerazione Oraria
4xSerum Visions
Terre:
4xPolluted Delta
4xSpiaggia Allagata
7xisole

Side:
4xChalice of the Void
2xRichiamo di Hurkyl
1xLeviatano della Burrasca
3xVerità Riecheggiante
2xCanto del Cigno
2xMindbreak Trap
1Tormod's Crypt

Riesumo il post..c'è qualcuno che sta continuando a provarlo?magari con l'aggiunta di qualche carta nuova.


Ho scoperto l'esistenza di Quest for Ula's Temple solo adesso. Divertente XD
Io ho pensato ad una cosa così:

Creature:
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
4xKraken Hatchling
2xMothdust Changeling
4xGrozoth
1xInkwell Leviathan
1xtromokrate
1xSimic Sky Swallower
1xStormtide Leviathan
3xSpellskite


Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xSerum Powder
3xCall to the Kindred
2xWhelming Wave

Terre:
18x isola
2x mutavault

Ho aggiunto come piano B Call to the Kindred che può essere ben utilizzata con Kraken Hatchling (che è anche un buon muro) e Mothdust Changeling. Provo a testarlo XD
Avatar utente
Filo90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 21 nov '13, 20:59

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda Il Ciciarampa » 15 feb '17, 22:09

Filo90 ha scritto:Ho scoperto l'esistenza di Quest for Ula's Temple solo adesso. Divertente XD
Io ho pensato ad una cosa così:

Creature:
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
4xKraken Hatchling
2xMothdust Changeling
4xGrozoth
1xInkwell Leviathan
1xtromokrate
1xSimic Sky Swallower
1xStormtide Leviathan
3xSpellskite


Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xSerum Powder
3xCall to the Kindred
2xWhelming Wave

Terre:
18x isola
2x mutavault

Ho aggiunto come piano B Call to the Kindred che può essere ben utilizzata con Kraken Hatchling (che è anche un buon muro) e Mothdust Changeling. Provo a testarlo XD


Che idea! Lo provo anch'io... Tienimi aggiornato!

EDIT:
Ho appena giocato contro un tizio che mi ha dato delle dritte... Interessanti!
Propone un 4x di Temple of Mystery, abbinato a Corsiera di Krufix ed Oracolo Acciambellato.

Dalle prime partite fatte (tutte vinte o ragequittate, se perdo perdo per Bomba a Cricchetto ed Esplosivi Ingegnerizzati settati a :1: per smandrappare la mia Quest) noto quante poche terre mettiamo: di conseguenza, il piano B di Call to the Kindred mi pare molto subottimale, anche considerato che ci esponiamo a 2x (e conseguente Time Walk).

Il verde darebbe quel ramp e quel lifegain che ci sta. Que dite?
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [Modern Sviluppo] Quest for Ula's Temple Deck

Messaggioda gobart » 16 feb '17, 13:46

Il verde snatura il deck dal punto di vista della teck il senso di mettere Oracolo Acciambellato quando hai già i gufi e il mago che fan scry ?Si ti permette di pescare una carta in piu' ,ma ad oggi praticamente quasi ogni mazzo a base nera jund,junk,rock ecc usa Fatal Push sarebbe una carta morta oltretutto usata al 10% del suo potenziale senza Beck (Beck/Call).Corsiera di Krufix non giochiamo abbastanza terre per renderla giustificabile all'uso,Temple of Mysterydobbiamo attivare la combo piu' velocemente possibile inserire terre che entrano tappate significa regalare un ulteriore turno all'oppo.

PS: Se qualcuno di voi è sul gruppo fb di deckanalysis di Cantafora è possibile svilupparlo con molte piu' persone esperte nel creare e ottimizzare rogue deck( piccolo suggerimento).
Avatar utente
gobart
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 nov '14, 14:22

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti