spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Death and Taxes

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Kgng11 » 31 dic '14, 13:12

A dir la verità linvala non blocca nulla ;^^
Comunque sì quello è il matchup più difficile perchè gioca più midrange e non soffre i nostri pali.
Adoro la versione che hai messo, quei 4 calici mi fanno impazzire, bloccano troppe cose.
I kitchen di main sono perfetti vista la possibilità di fare recursion, e gli aven contro pod e scape in genere sono tanta roba.
Questo mazzo ha veramente la possibilità di fare strada a mio parere.
Per quanto riguarda gli spiriti del labirinto ti direi di no: funzionano solo contro una carta, mentre per jotun direi che almeno un 2x ci sta, blocca troppe strategie, e in 2x soltanto non si fanno troppa concorrenza per il grave.
Leyline non serve, gli scarti non ci fanno troppo male, scape lo si ferma con altre carte.
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Jack di Stromkirk » 31 dic '14, 14:07

Kgng11 ha scritto:A dir la verità linvala non blocca nulla ;^^
Comunque sì quello è il matchup più difficile perchè gioca più midrange e non soffre i nostri pali.
Adoro la versione che hai messo, quei 4 calici mi fanno impazzire, bloccano troppe cose.
I kitchen di main sono perfetti vista la possibilità di fare recursion, e gli aven contro pod e scape in genere sono tanta roba.
Questo mazzo ha veramente la possibilità di fare strada a mio parere.
Per quanto riguarda gli spiriti del labirinto ti direi di no: funzionano solo contro una carta, mentre per jotun direi che almeno un 2x ci sta, blocca troppe strategie, e in 2x soltanto non si fanno troppa concorrenza per il grave.
Leyline non serve, gli scarti non ci fanno troppo male, scape lo si ferma con altre carte.


Avevamo entrambi interpretato male livala xD.
Comunque forse è il caso di spiegare meglio la mia richiesta sugli Spiriti del labirinto e la leyline of sanctity ( o anche Aegis of the god )

Il problema di questo mazzo fondamentalmente è che non peschiamo niente...e dopo un po' bisogna andare avanti di topdeckate mentre magari il nostro opponent continua a castare peschini alla nostra faccia e a me come cosa non sembra tanto corretta , quindi visto che di peschini istant giocati in modern ce ne sono davvero pochi mi sembrava un' ottima idea; il problema di questa carta è il danno che ci farebbe una Vendillion Clique, che però sarebbe arginabile attraverso la leyline o l'aegis. inoltre la Leyline oltre a proteggerci da scartini ( che comunque bene non fanno dato che ci svuotiamo la mano gia velocemente da soli ) ci fornisce praticamente una vittoria contro Mono red Burn e Boros Burn ( non contro UWR burn che potrebbe senza problemi avere delle Echoing truth nella side )

Inoltre mi dispiace che l'unico punto che tu hai evidenziato come fantastico sia stato uno di quelli che ho modificato...mi dispiace ma i chalice of the void non sono più in main ma abbiamo un 2x in side :toasty:
Ti allego la nuova lista ri-aggiornata dopo una nottata di test e qualche scambio di opinioni con un amico ho optato per questa lista ( alla quale devo riuscire a trovare posto per lo spirito del labirinto 8O )


4 Fiala eterea
1 spada di fuoco e ghiaccio
2 crucible of Word
4 blade splicer
3 aven mindcensor
3 kitchen finks
4 Guizzo incorporeo
3 Wall Of Omens
4 leonin arbiter
3 mirran crusader
3 restoration angel
4 thalia, Guardian of Thraben

4 Path to exile

4 Ghost Quarter
4 Horizon Canopy
8 Pianura
3 faglia tectonica

side
2 Jotun grunt
2 chalice of the void
4 leyline of sanctity
2 Kataki,War's Wage
2 Kor Firewalker
2 Ghostly Prison
1 Rest in Peace
Jack Di Stromkirk

Modern
UR ascendency storm
UR aggro Delver
URw Delver tempo
Gruul aggro
Esper teaching
Esper Mill
Avatar utente
Jack di Stromkirk
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 14:22
Località: Parma

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda matricardi » 31 dic '14, 14:29

Ho visto liste simili girare molto ultimamente, vi dico come la penso.
4 chalice of the void
IT's A TRAP! Troppi i matchup in cui sono un topdeck inutile, tanta roba contro delver e burn e? Living end? Poi basta, è un mazzo pali, chalice non è un palo non picchia e non fa niente in troppi matchup, capisco (forse) il suo impiego in side ma di main..... poi certo se nel tuo negozio si gioca solo burn e delver allora facci un pensierino

1 crucible of the worlds
Ha senso ma è un po troppo lento, in fin dei conti andare in recursion con slando o canopy è un ottima giocata in middgame

1 sword of fire and ice
IT's A TRAP! Spada rosso blu perche il rosso fa da padrone? Ecco le spade sono la cosa piu lenta e inutile che si possa giocare, se proprio fulmine fa da padrone tappare 2 per equippare una creatura che verrà boltata è bruttissimo, per di piu senza accellerini e con solo 26 creature la spada è una morchia

3 kitchen finks
Testati molto mi hanno sempre deluso, fanno poca race non sono evasivi, non fanno lock, semplicemente useless in questo mazzo almeno maindeck.

3 mirran crusader
Drop a 3 che muore da bolt, tradare drop a 3 con drop a 1 equivale a regalare un vantaggio tempo gigantesco all'oppo, secondo me è una carta fortissima ma ottima in side in contro POD e Junk poiche contro mazzi con il rosso è inutile.

20 Land
Basta studiare la curva di mana di questo mazzo per scoprire che il giusto numero è 23, riducibile a 22 al massimo ma 20 sono troppo poche

3 Jötun Grunt
Techissimo e fortissimo lo sto giocando dalla stampa di cruise, di main non è buono perche rischiamo si ritrovarci un drop a 2 che non possiamo fare di secondo ma nel mu giusto è ub trattore

Leyline of Sanctity
contro burn fa qualcosa ma se si aspetta chalici o vede fiale e splicer sida in Baccanale Distruttivo ci sono carte molto piu utili e riciclabili come Kor firewalker ma soprattutto Burrenton Forge-Tender che oltre a fare bene contro burn bloccando guide monastery e eidolon e parando botti in faccia o proteggendo creature per il modico costo di 1 mana ci protegge da una carta molto giocata che ci fa AMMUCCHIARE ANGER OF THE GODS la vera nemesi di questo mazzo, sidare leyline contro chi gioca cricca (u moon uwr) è un grave errore, contro i control dobbiamo avere il maggior numero di creature possibili per contrastare il suo gran numero di rimozioni,

nei vari test ho visto che l'unico mazzo che ci dà davvero tante anzi tantissime gatte da pelare è il nostro "fratellone" GW Pali poiché giocando di Main Linvala, keeper of silence la nostra sinergia va a farsi benedire finché non troviamo un PtE....consigli per risolvere in qualche modo?

Linvala non fa nulla contro questo mazzo e non blocca nulla...

Comunque questa è l'ultima lista che ho giocato forse ora rivedrei qualcosina

4 thalia, guardian of thraben
4 leonin arbiter
4 flickerwisp
4 restoration angel
4 blade splicer
4 dryad militant
4 aven mindcensor
2 stonecloaker

4 æther vial
4 path to exile

1 eiganjo castle
4 tectonic edge
4 ghost quarter
3 horizon canopy
10 plains


Sideboard:

3 Stony Silence
3 Burrenton Forge-Tender
3 Mirran Crusader
2 Eidolon of Rhetoric
2 Sunlance
2 Jötun Grunt


Nel dubbio ho optato per una lista molto quadrata
STAY HUNGRY... STAY PALI!
Avatar utente
matricardi
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 mar '14, 12:22

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Kgng11 » 31 dic '14, 16:31

Beh ma è ovvio che calice non sia determinante in tutti i matchup :D .
Se guardiamo però al metagame (non parlo quindi di torneini locali, sia chiaro), con calice blocchiamo ben il 37% del metagame rappresentato da:
UR aggro+rug+blue moon 25% settato a uno loro non possono più giocare, hanno tipo 70% delle spell a costo 1.
Burn 5% messo a uno non portano MAI a casa la partita.
Aura 3% anche qui settato a uno abbiamo una grossa ipoteca sulla partita.
Zoo 3% sempre a uno non giocano più creature e bolt rimane a casa.
Living end 1% messo a 0 abbiamo vinto, senza se senza ma.

Scusate se è poco ;^^ .
Anche pte è carta morta in molti matchup. Eppure si gioca in 4x.
Mal che vada si setta a uno e qualcosa blocca sempre, in ogni matchup.

Concordo sul crucible, troppo lento, non servirà mai a niente.

La spada da utilizzare è quella bianco rossa, vite + danni è la miglior combinazione possibile. In seconda posizione quella blu verde. Qui, quella che viene considerata la spada più brutta, è manna dal cielo. A parte la protezione, mettere un bloccante e creare un clock diverso da quello dei punti vita è tanta roba.

Kitchen finks a mio avviso non si può togliere. In questo metagame è semplicemente spettacolare, 4 vite sicure che con tutti i rimbalzi che abbiamo possono arrivare a 6-8.

Mirran Crusader è una carta controversa. Se trova il mazzo giusto, vince da sola. Vedi pod e junk. Con tutto questo rosso però, ha vita breve.

23 lande obbligatorie, non scordiamoci che 8 nostre terre è come se fossero spell. Ci sono poi molti costi specifici.

Jotun come già detto non più del 2x.

Leyline è carta morta molto spesso.
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Jack di Stromkirk » 31 dic '14, 19:19

Ok mi stanno bene tutte queste critiche però dirmi questo non va bene e basta non serve a niente se mi dici ( come hai fatto con la leyline) meglio quest'altra carta è un conto ma dirmi che una carta è debole rispetto ad alcune carte giocate grazie non serve a niente e soprattutto la storia del bolt sul mirran è un po' (imho) una cavolata perché se guardiamo il mazzo a parte i restoration angel tutte le nostre creature sono sotto bolt quindi dovremmo toglierle tutte? guarda anche l'ur Delver gioca 12 creature tutte sotto bolt e pensa un po' é uno dei mazzi più giocati attualmente , inoltre secondo me un UR non gli importa di ri muoverci il mirran crusade ci sono almeno altre 12 creature che hanno la precedenza su di lui tipo Thalia, aven mindcensor e giudice leonin se un player spreca uno dei suoi 4 fulmini su una creatura che non gli blocca il gioco come le altre secondo me ci fa solo un gran favore. Il fatto delle 20 terre inoltre va a braccetto con il crucible dato che abbiamo 11 terre che possiamo continuare a riciclare e a noi quindi basta avere 2 pianure in gioco e facciamo tutto considerando che anche le fiale sono una base di questo mazzo. Concordo pienamente sulle critiche mosse al calice infatti l'ho messo in 2 copie di side ( abbiamo anche dimenticato che se in post side contro affiniti iniziamo noi gli appoggiamo il primo calice a zero e gli togliamo tipo 16 carte). comunque c'è sicuramente molto da lavorare , non sono nemmeno molto sicuro sui restoration perché sono l'unica creatura che costa più di 3 mana ...però almeno so che sono immuni a abrupt e il bolt non li spacca...
la leyline comunque secondo me ci protegge bene anche da scartini e non è poco. già non peschino molto se poi ci facciamo anche togliere le carte è la fine . oggi ho giocato contro un mono B scartino, che sarà si è no un tier 257 perché però senza la leyline le avrei prese anche in g2 e in G3 e anche contro un abzan la leyline mi ha salvato parecchio perché vedersi a turno due senza 3 carte dalla mano è praticamente gg e l'abzan ora come ora mi sembra abbastanza un tier 1 XD.
forse 4 in side sono troppe ok penso che fino a 2 si possa ridurle. I kitchen finks a me non sembrano una carta così orribile . ok non saranno evasivi ma pestano per bene comunque inoltre ci fanno guadagnare life e sono già una win condition( quasi ) contro Burn. Se ci sono carte migliori da mettere dentro in main sono tutto orecchie. io oltre a quella lista in due giorni non ho potuto fare. L'unica cosa che si potrebbe fare ora come ora sarebbe renderlo più aggro . non è possibile giocare 26 creature ( che non penso affatto siano poche ) e cominciare a picchiare dal terzo turno in poi...bisogna trovare dei CC1 interessanti e a me ora come ora vengono in mente
[card] dryad militant [/carta] e il famiglio del giudice che però dopo il secondo turno diventa inutile , o almeno io nelle 15/20 partite fatte con la deck list scritta qualche post fa il famiglio non mi ha mai fatto counter perché piuttosto un player aspettava un turno per farmi un bolt a 2 ...in late game poi è un 1/1 volante e considerando che abbiamo gli angeli e il flickerwisp direi che praticamente è inutile...
Jack Di Stromkirk

Modern
UR ascendency storm
UR aggro Delver
URw Delver tempo
Gruul aggro
Esper teaching
Esper Mill
Avatar utente
Jack di Stromkirk
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 14:22
Località: Parma

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Kgng11 » 31 dic '14, 21:26

Jack di Stromkirk ha scritto:Ok mi stanno bene tutte queste critiche però dirmi questo non va bene e basta non serve a niente se mi dici ( come hai fatto con la leyline) meglio quest'altra carta è un conto ma dirmi che una carta è debole rispetto ad alcune carte giocate grazie non serve a niente e soprattutto la storia del bolt sul mirran è un po' (imho) una cavolata perché se guardiamo il mazzo a parte i restoration angel tutte le nostre creature sono sotto bolt quindi dovremmo toglierle tutte? guarda anche l'ur Delver gioca 12 creature tutte sotto bolt e pensa un po' é uno dei mazzi più giocati attualmente , inoltre secondo me un UR non gli importa di ri muoverci il mirran crusade ci sono almeno altre 12 creature che hanno la precedenza su di lui tipo Thalia, aven mindcensor e giudice leonin se un player spreca uno dei suoi 4 fulmini su una creatura che non gli blocca il gioco come le altre secondo me ci fa solo un gran favore.


A parte che ho risposto all'altro utente, non abbiamo mica intenzione di criticarti ;^^
Poi io per i mirran ho una predilezione non da poco, li metterei in qualunque mazzo. Dico solo che ora come ora ci sono carte migliori. Come diceva Matricardi semplicemente turno 3 e schiattare con un bolt non è la migliore prospettiva. Al momento giocherei i kitchen come drop a 3, coadiuvati da qualche aven.

Il fatto delle 20 terre inoltre va a braccetto con il crucible dato che abbiamo 11 terre che possiamo continuare a riciclare e a noi quindi basta avere 2 pianure in gioco e facciamo tutto considerando che anche le fiale sono una base di questo mazzo.


Ma 20 terre sono veramente troppo poche, a parte non averne all'inizio non è detto che poi hai il bianco che ti serve con solo 12 fonti.

la leyline comunque secondo me ci protegge bene anche da scartini e non è poco.


Ok ci sta ma sono scelte personali, io personalmente non le metterei mai, perchè se le vuoi mettere devi usarne 4, e usare 4 posti per le leyline per me non vale la pena.
Comunque sì, aiutano anche con scape.

il famiglio del giudice che però dopo il secondo turno diventa inutile , o almeno io nelle 15/20 partite fatte con la deck list scritta qualche post fa il famiglio non mi ha mai fatto counter perché piuttosto un player aspettava un turno per farmi un bolt a 2 ...in late game poi è un 1/1 volante e considerando che abbiamo gli angeli e il flickerwisp direi che praticamente è inutile...


Al 95% l'oppo non si farà mai counterare la spell, si mette apposta perchè ritardi di un turno il bolt ;^^
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Ska_Bonk » 28 mag '15, 13:27

Rispolvero (di nuovo) il topic di questo mazzo divertentissimo.

Sto testando da un po' una lista più orientata al control che all'aggro, ve la posto:

Spoiler:
Lande
4x Ghost Quarter
2x Tectonic Edge
15x Plains

Non gioco le horizon canopy per questioni di budget, ma sicuramente sono molto buone in late, come unico peschino, perfette con Crucible of Worlds, che però tanto sinergica quanto lenta (cc3+Thalia).

Drop :1:
3x Judge's Familiar.
Unica creatura a cc1, in 3x perché non vogliamo vederne più di una, ma in molti Mu in una mano iniziale senza fiale ci fa piacere (a volte con una fiala può dar persino più fastidio). L'apertura perfetta contro mazzi Control a base Blu é appunto Turno 1: Judge's; Turno 2: Thalia; Turno 3: Aven; e l'oppo può solo guardare.

Drop :2:
4x Leonin Arbiter
3x Thalia, Guardian of Theraben
3x Epochrasite (la sto provando, ma é una scelta DISCUTIBILISSIMA)
2x Serra Avenger

Drop :3:
4x Aven Mindcensor, Si può anche scendere a 3x, ma aiutano davvero tanto il piano control, volano e hanno flash.
4x Flickerwisp
3x Blade Splicer, abbiamo così tanta roba che Flickera che già vederne due a volte é troppo.
1x Mangara of Corondor, avete pienamente ragione quando dite che é troppo lenta per il meta, ma é quell' 1x che certe volte può fare la differenza, specie se l'avversario ha finito i removal sulle nostre prime creature e siamo liberi di mettere in atto i trick più perversi sfialando un Flickerwisp.

Drop :4:
2x Restoration Angel
1x Hero of Bladehold (a volte preferirei Akroma, Angel of Fury, sicuramente la preferisco sempre a Elspeth, Knight-Errant che é asinergica con Thalia)

Non Creature:
4x Aether Vial
4x Path to exile
1x Oblivion Ring, altra scelta molto discutibile e sicuramente troppo lenta (come Mangara) per il meta. Tuttavia (come Mangara) permette di fare i Trick più belli del mazzo sfialando Flickerwisp in risposta, esiliando ben due permanenti all'oppo. Non so, credo che mi consiglierete di toglierla, probabilmente é la cosa più saggia da fare.

SB:
3x Burrenton Forge-Tender (vs Burn a chi servono i Finks se c'è lei?!)
1x Thalia, Guardian of Theraben
2x Kataki, War's Wage
2x Mirran Crusader
1x Disenchant
2x Mark of Asylum (Grazie utenti di metagame :D )
2x Relic of progenitus
1x Ghostly Prison
1x Ratchet Bomb

Non giocando le Canopy ho potuto togliere i Kitchen Finks, che sono fantastici in molti Mu, ma né controllano né aggrano nel vero senso della parola e si beccano spesso un Pte in risposta al Flicker.

La lista mira più a controllare e a vincere con delle creaturine volanti, che sono totalmente evasive per un'ottima parte dei mazzi del meta attuale.



Comunque il motivo principale per cui ho rispolverato questo topic é per portare all'attenzione dei giocatori di D&T Epochrasite e Anafenza, Kin-Tree Spirit.

Epochrasite é molto carina, sfialata é un 4/4, flickerata é un 4/4, quando muore viene sospesa (tre turni sono tanti, però se la partita dovesse protrarsi a lungo sappiamo comunque di avere un 4/4 che prima o poi tornerà) e appunto per questa sua caratteristica pur essendo artefatto non gonfia i Tarmi.

Anafenza, Kin-Tree Spirit. I trick che si possono fare con questa carta sono magnifici, i Flickerwisp diventano 4/2 volanti, gli Aven 3/2 volanti, Thalia 3/2 Fs, Flickerwisp su un'altra creatura ci fa distribuire due segnalini. Carta molto carina insomma.
Nonostante questo, dopo vari test in 2x, l'ho rimossa perché non é sinergica col nostro piano di Tasse e di control. La posto qua perché mi piacerebbe che qualche giocatore di quelli che si é appassionato più alla versione aggro di questo deck la valutasse e mi dicesse cosa ne pensa a riguardo. Infine non é sempre poi così scontato avere due mana bianchi per castarla di secondo, così da poterla poi sfruttare al massimo nei turni seguenti.
Avatar utente
Ska_Bonk
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 apr '14, 4:23

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Uskebasi » 14 lug '15, 15:58

Giocatori di D&T, se ci siete battete un colpo!
Che dite, gliela diamo una possibilità al nuovo Vryn Wingmare di Magic Origin?
Secondo me potrebbe essere una buona idea inserirne una copia in sostituzione della quarta Thalia, guardian of Thraben ed eventualmente una seconda copia in sostituzione di un altro drop 3 in base a ciò che si gioca.
Portando a 3 il numero di Thalia, guardian of Thraben abbattiamo sensibilmente il rischio di trovarcene più copie in mano contemporaneamente ma sopratutto aggiriamo l'odiosa regola leggendaria raddoppiando il suo effetto nell'immediato e prolungandone l'impatto sulla partita anche al mid-game, senza esaurirsi troppo presto come spesso accade con la sola Thalia. In linea puramente teorica potremmo anche triplicarlo subito l'effetto ma cosi sfociamo nel fantamagic.

Io dico che un test se lo merita, è un palo degno di questo nome.
Al momento lo giocherei cosi (spada e Mirran sono li per il meta, slot personalizzabili a piacere)

21 terre

4 Temple Garden
4 Horizon Canopy
4 Ghost Quarter
2 Tectonic Edge
1 Gavony Township
1 Eiganjo Castle
4 Plains
1 Forest

29 creature

4 Dryad Militant
4 Leonin Arbiter
3 Thalia, Guardian of Thraben
3 Voice of Resurgence
2 Qasali Pridemage
2 Vryn Wingmare
3 Mirran Crusader
4 Flickerwisp
4 Restoration Angel

10 altre spell (di cui spada facilmente sostituibile con una creatura)

4 Path to Exile
4 Aether Vial
1 Sword of Light and Shadow
1 Crucible of Worlds

Side a piacere.
Anzi, oggi per la prima volta mi è venuto in mente che Stony Silence potrebbe essere sostituita da Suppression Field e anzi mi chiedo perché non sia una scelta cosi diffusa.
Riflettevo sul fatto che, pur essendo vero che l'effetto della prima sia assoluto mentre l'altra richieda "solo" un pagamento, l'idea che Suppression Field in early game si applichi a tutto (ma proprio tutto) mette i brividi. Cioè, niente più Karn Liberated attivabile di terzo turno, niente più expedition map per accelerare il trono, niente più scombata di splinter twin o Kiki-Jiki, Mirror Breaker, Liliana o qualunque altro PW avrebbe vita dura, Affo ne uscirebbe inevitabilmente rallentato, niente più manland o altre terre attivabili ma sopratutto... niente più FETCH! Davvero, non capisco perchè non dovrei giocarlo...
Avatar utente
Uskebasi
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 giu '13, 14:30

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda voice » 27 lug '15, 16:15

Eccomi qui..questa è la mia lista:

Death and taxes

4x giudice leonid
3x blade splicer
4x flickerwisp
4x restoration angel
4x judge famiglio
3x aven mindcensor
3x thalia
3x mirran crusader
2x finks


Spell no creature

4x sentiero
4x fiala eterea

Terre
12 pianure
4 ghost quarter
2 faglie
4 horizon canopy
Avatar utente
voice
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 lug '15, 15:11

Re: [Modern Sviluppo] Death and Taxes

Messaggioda Sting » 28 lug '15, 10:46

X Uskebasi
ma Suppression Field non blocca anche le nostre carte?
Intendo dire, blocca anche le nostre Ghost Quarter, Tectonic Edge (per il land denial) ed Horizon Canopy (per ciclarla).
Questo non comporta un non-sense con il nostro piano principale?

O forse sbaglio? 0:.

Grazie per un chiarimento
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2812
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti