spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Taking Turns

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 13 ott '13, 19:53

Hai ragione e anche a me il verde convince poco :/ per la omniscence non so davvero trovare il modo per calarla >.> magari al posto di quella che da due turni ci sta, ma costruire sopra qualcosa mi sa di difficile visto il costo e l'assenza di accelerazione del blu [LOUDLY CRYING FACE]

Per il mirror: giocando un alto numero di peschini e turni extra non mi sembra il massimo rallentare la scombata di un turno per garantire la chiusura! Imho ovviamente!
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 13 ott '13, 20:10

Bernatti ha scritto:Hai ragione e anche a me il verde convince poco :/ per la omniscence non so davvero trovare il modo per calarla >.> magari al posto di quella che da due turni ci sta, ma costruire sopra qualcosa mi sa di difficile visto il costo e l'assenza di accelerazione del blu [LOUDLY CRYING FACE]

Per il mirror: giocando un alto numero di peschini e turni extra non mi sembra il massimo rallentare la scombata di un turno per garantire la chiusura! Imho ovviamente!

Devo essermi espresso male io non intendevo di basare il mazzo su omniscience, la inserirei solo come chiusura alternativa. Infatti con omniscience a terra non abbiamo problei di mana e possiamo inserire un altra chiusura per salvarci ne caso il piano emrakul non funzionasse
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 13 ott '13, 21:27

Sì è vero, rimane comunque il fatto e problema che abbiamo un combo pseudo controllo che chiude al quarto se ci va di culo!
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda harlock » 14 ott '13, 14:32

io lo proverei così com è,togliendo solo i due time stretch e una serum per fare posto al canto del cigno in x3
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 14 ott '13, 20:11

Tralasciando per un attimo la questione omniscience mi sono accorto adesso del 3x di lente |. why? |. non sarebbe meglio portarla a 4x visto che senza quella possiamo anche sparecchiare?
O altrimenti mettere anche gli sleight of hand
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

[Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 14 ott '13, 20:25

Ecco la mia lista per ora :

Time Warp Combo

Instant
3 x Swan Song
4 x Remand
Sorcery
4 x Walk the Aeons
4 x Temporal Mastery
4 x Serum Visions
1 x Beacon of Tomorrows
4 x Time Warp
1 x Blue Sun's Zenith
Planeswalker
2 x Jace Beleren
Land
1 x Eye of Ugin
23 x Snow-Covered Island
Legend
1 x Emrakul, the Aeons Torn
1 x Kozilek, Butcher of Truth
Artifact
3 x Howling Mine
4 x Extraplanar Lens


Aggiunti i Tag. Nota. Legolax



Tolti i cryptic troppo lenti a parer mio per swansong e uso il 4x di lenti. Messo jace al posto della campana che usato con astuzia può anche fare da closer, kozilek mi piace come chiusura alternativa ed un eye of ugin per prendere lui e emrakul! Zenith per chiudere/pescare in carenza di warp ma in eccesso di mana! (Funziona bene con jace per vincere)

Rimane sempre il solito problema...
Isola passo
Isola howling mine passo
Isola lenti
Isola time warp (protetto da swan song)

Chiudiamo al 4 turno se abbiamo la mano perfetta e comunque sculiamo un po' con le pescate e l'altro non ci fa removal/counter sulla lente o doppio counter sul time warp :/ o non vediamo 4 lande... Se non vediamo lenti abbiamo perso, e se le vediamo nulla, e ripeto nulla, ci assicura di chiudere... Mi sembra un problema abbastanza grave!
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda eridanus04 » 15 ott '13, 10:44

ciao! posso farti una domanda? il mazzo l hai testato a fondo? come credi possa andare nel meta attuale? grazie mille
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda potereafro » 15 ott '13, 10:55

Alexssander87 ha scritto:Basta aggiungere 1 Elisir dell'Immortalità :D


secondo me in questo deck sarebbe veramente utile perchè in pratica fai turni infiniti e non muori di macina anche se emrakul è l'ultima carta.
Inoltre credo che jace beleren possa essere seriamente considerato la seconda chiusura se andiamo in loop turni infiniti
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 15 ott '13, 13:59

Bello, ma non è assolutamente competitivo secondo me... Alla fine si tratta solo di pescare bene la mano iniziale, e poi si vedrà... Come un monoR burn!
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 17 ott '13, 17:39

Mi rattrista vedere che questo mazzo non interessa granchè TT_TT ma io me ne sono veramente innamorato <3.<3 <3.<3 <3.<3
Ieri ho fatto qualche test contro tron e affo e di solito andava così
Affo se vince la moneta abbiamo perso altrimenti è comunque durissima perchè se parte bene al 4 invece di scombare siamo morti
post-side la cosa peggiora ancora se possibile perchè lui sida ancient gudge e noi dobbiamo ritardare la scombata per restare mana open per counterarlo... bruttissimo match-up, almeno per la mia esperienza :x_x:
rg tron invece è andata meglio... karn fa paura ma se partiamo bene riusciamo a scombare prima che diventi ingestibile... in questo caso sono molto più utili le spellpierce delle swang song
In definitiva secondo me contro aggro non esplosivi come affo può farcela... sono i combo che mi puzzano di legnate :_/ :_/
Però il mazzo è davvero bellissimo da giocare :D veramente divertente anche se una volta emrakul era a fondo mazzo e mentre pescavo come un posseduto si è avvicinato al tavolo i gestore del negozio che fa "solo te potevi prendere un eggs e colorarlo di blu" XD
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti