spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Taking Turns

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Leonatos » 17 ott '13, 22:11

Phoenix ha scritto:Mi rattrista vedere che questo mazzo non interessa granchè TT_TT ma io me ne sono veramente innamorato <3.<3 <3.<3 <3.<3


A me piace molto come mecccanica e penso che lo monterò in futuro, specialmente per punire un paio di mazzi di miei amici che aggrano molto. :D
Ora Azeroth e tutte le sue terre appartengono finalmente alla tonante forza, conosciuta dai suoi sciocchi nemici come l'ORDA! (Warcraft II: The Tides of Darkness)

Astra Imperator Gloria: Exterminatus Extremis!
Avatar utente
Leonatos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 set '13, 21:26

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Snorlax » 3 dic '13, 11:37

Buongiorno a tutti,ultimamente questo mazzo ha fatto ben 2 top con questa lista:
Main:
2Spell snare
3Telling time
4Ordine criptico
4Remand
4Serum vision
4Temporal mastery
4Time warp
4Walk the aeons
2Jace beleren
1Elixir of immortality
4Howling mine

Terre:
3Tectonic edge
21isole
Side:
2gigasonno
2Hurkyl's recall
2Ibridazione rapida
2Spell pierce
2Swan song
2Trickbind
2Aetherize
1Maniaco da laboratorio
Come vi pare?per quelli che hanno testato il mazzo,meglio la versione con gli eldrazi?
Vorrei montarmelo forfun quindi niente criptici,remand con cosa posso sostituirli?? Gioco di prestigio,Mana leakspell pierce?? I 2 spell snare sono essenziali??(se possibile taglio anche loro).
Avatar utente
Snorlax
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 mag '13, 16:42
Località: Milano

[Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 4 dic '13, 1:26

Non capisco come chiuda quest'ultima lista... Solo con jace??


Edit: ho preso in prestito dall'egg la carta noxious revival e la trovo molto forte! Time warp, noxious su TW e la peschiamo il turno dopo (in sintesi non ci da CA di per se, ma ci permette di fare porcherie avendo un turno "gratis" calando una terra in più, pescando di howling mine e ci regala tempo con jace per segnalineggiare (che bella parola xD)... In sintesi è un altro time warp (ci da tempo e CA e vantaggio contro altri combo riciclando un cryptic command, stile countero e pesco, NR su cryptic e il turno dopo possiamo di nuovo tenerci un prevedibile counter che comunque si cicla!!)
Io l'ho messa in 3x e la trovo fortissima!
Ultima modifica di Bernatti il 4 dic '13, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Snorlax » 4 dic '13, 15:47

Si chiude mettendo jace e pescando tutto il mazzo +l'elisir in modo da fare turni infiniti.
Avatar utente
Snorlax
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 mag '13, 16:42
Località: Milano

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda alamarca » 11 feb '15, 15:20

Questo mazzo mi ha affascinato fin da subito e dopo averlo giocato parecchio su cockatrice l'ho montato quasi tutto. C'è ancora qualcuno che lo sta testando/giocando?
Che ne dite della possibilità di introdurre Violazione Temporale? Però io francamente non saprei che togliere! Che dite?
Avatar utente
alamarca
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb '15, 15:14

Time walk Mono blu Combo

Messaggioda magicitek » 29 apr '16, 13:14

Ok, non so se conoscete o avete mai visto questo deck, che sto per presentarvi. Ho aspettato un pò perchè stavo ancora procurandomi la quarta time warp per il deck ;^^

Inanzi tutto vi propongo la lista:
Spoiler:
Manipolatore GY:
1 Elixir of Immortality

Pescate estra in draw step:
2 Howling Mine
4 Dictate of Kruphix

Controllo:
4 Boomerang
4 Cryptic Command
4 Gigadrowse
2 Remand

Time walk:
4 Walk the Aeons
4 Time Warp
4 Part the Waterveil

Cantrip:
4 Serum Visions

Manabase:
23 Island


Allora, spieghiamo un attimo lo scopo del mazzo:
Spoiler:
Immagine

Lo scopo del mazzo è pescare, per pescare e pescare ancora per poi entrare in un ciclo di turni semi-infiniti in cui rodete pian piano tutte le risorse all'oppo tappando e rimandando. Il mazzo non si inchioda per il magico potere della statistica che rende la sinergia Dictate of Kruphix/Time Warp per cascare in un altra carta Time walker.

PS.: per vincere il MU control il trucco è gigasonno sulle terre e poi...
Spoiler:
Immagine


Edit by donChi: topic unito a quello già esistente. Raccomando di utilizzare sempre (e bene) la funzione Cerca: uno dei modi migliori è col nome delle carte, se non siamo sicuri del nome dell'archetipo. Inoltre raccomando anche di usare correttamente le etichette (in questo caso, avendo unito i topic, è meno rilevante, ma comunque vanno usate, come da regolamento). Grazie! :)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Time walk Mono blu Combo

Messaggioda Ludos » 29 apr '16, 13:43

Me lo sono trovato contro qualche volta in cockatrice quindi ti posso dire che cosa ho incontrato:
Exhaustion. È semplicemente malvagia. Mi ha impedito di fare qualsiasi cosa 8O
Oboro, Palazzo nelle Nuvole. Questa almeno in x1 è quella che è più consigliabile risvegliare con Part the Waterveil. In un fortuito caso in cui ti sparano Path to Exile, puoi semplicemente fartela tornare in mano per salvarla. È una finezza, però è comunque utile.
Temporal Trespass. Non ho capito perché non l'abbia mai vista, però è sicuramente utile, magari in x1. Si gioca a poco insomma :D
Temporal Mastery. Eh. Se la peschi per fortuna, si può scombare prima. Sennò, è un Walk the Aeons a costo :1: in più.

Inoltre, non ho mai visto usare il Criptico e il Boomerang, come li hai trovati? Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna con i test :D
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: Time walk Mono blu Combo

Messaggioda Symon189 » 29 apr '16, 14:26

c'è già un topic aperto su questo deck
viewtopic.php?f=234&t=8400&start=30
cmq io conoscevo la versione con le lenti extradimensionali che ti permetteva di castare anche Emrakul
Avatar utente
Symon189
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 dic '13, 23:40
Località: Roma

Re: Time walk Mono blu Combo

Messaggioda magicitek » 29 apr '16, 15:09

Symon189 ha scritto:c'è già un topic aperto su questo deck
viewtopic.php?f=234&t=8400&start=30
cmq io conoscevo la versione con le lenti extradimensionali che ti permetteva di castare anche Emrakul

E figurati che avevo pure cercato!

Ludos ha scritto:Me lo sono trovato contro qualche volta in cockatrice quindi ti posso dire che cosa ho incontrato:
Exhaustion. È semplicemente malvagia. Mi ha impedito di fare qualsiasi cosa 8O
Oboro, Palazzo nelle Nuvole. Questa almeno in x1 è quella che è più consigliabile risvegliare con Part the Waterveil. In un fortuito caso in cui ti sparano Path to Exile, puoi semplicemente fartela tornare in mano per salvarla. È una finezza, però è comunque utile.
Temporal Trespass. Non ho capito perché non l'abbia mai vista, però è sicuramente utile, magari in x1. Si gioca a poco insomma :D
Temporal Mastery. Eh. Se la peschi per fortuna, si può scombare prima. Sennò, è un Walk the Aeons a costo :1: in più.

Inoltre, non ho mai visto usare il Criptico e il Boomerang, come li hai trovati? Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna con i test :D


Temporal trespass e Oboro mi lasciano un pò perplesso, quanto a criptico e boomerang, conta che sono risposte a possibili ponti/prigioni e colpiscono anch'essi la manabase dell'aversario. Criptico inoltre tappa, pesca e countera, tutti effetti che vogliamo. Imo è ottimo!
Sul temporal mastery ovviamente vado subito a farmene il set xD
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Teuz » 30 apr '16, 15:51

Ciao, io ultimamente lo sto giocando :WU: e devo dire lo trovo molto più solido rispetto al cugino mono :U: .

Ecco la lista

Spell

1 Telling Time
4 Serum Visions
4 Temporal Mastery
4 Time Warp
2 Walk the Aeons
4 Dictate of Kruphix
1 Jace Beleren
1 Elixir of Immortality
1 Beacon of Tomorrows
1 Part the Waterveil
2 Spell Snare
2 Supreme Verdict
1 Narset Transcendent
4 Path to Exile
4 Spreading Seas


Terre

1 Mikokoro, Center of the Sea
5 Island
4 Flooded Strand
3 Glacial Fortress
1 Prairie Stream
2 Hallowed Fountain
2 Plains
1 Mystic Gate
2 Polluted Delta
3 Skyline Cascade


Carta molto forte in questo deck a mio avviso è Narset Transcendent, il -2 ci permette di avere un turno extra al turno extra :D !

Come terre, basilari secondo me le Skyline cascade, forse però in 2x.

Per la side ho pensato ad una cosa del genere, mancano 2 slot che devo ancora decidere.

Side

SB: 1 Laboratory Maniac
SB: 2 Spellskite
SB: 2 Dispel
SB: 2 Timely Reinforcements
SB: 1 Celestial Purge
SB: 3 Stony Silence
SB: 1 Detention Sphere
SB: 1 Negate
Avatar utente
Teuz
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 nov '15, 12:24

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron