spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Temur Tempo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda Neykos » 9 feb '13, 23:17

MagicSunrise ha scritto:Il bonfire a me non piace, cosi' come le catene che spesso tendono a marcire in mano.. Il beleren ci puo' anche stare,da testare. Poi assolutamente via la stomping e dentro l,hinterland harbor. Tutto Imho


Posso capire i dubbi sul Bonfire, ma le catene sono fondamentali!!!
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda MagicSunrise » 10 feb '13, 0:42

Non sono affatto daccordo, sono fondamentali in late game, se pescate nei primi turni ci restano in mano per troppo tempo, ed il nostro obiettivo e' quello di calare una/due minacce e proteggerle, per farlo abbiamo sempre bisogno di lasciare mana libero nel turno dell'oppo, spesso le catene ci costringono a far il contrario...
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda Giorgio » 10 feb '13, 16:22

Forse mi ripeterò.. ma mi spiegate contro quali mazzi giocate per essere ancora convinti di giocare questo archetipo? Non di certo tron o jund...
Avatar utente
Giorgio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 feb '13, 18:21
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda MagicSunrise » 10 feb '13, 19:08

Contro tutti i tier 1 del formato.. Cio' che non capisco e' il tuo commento, se non ti piace, non giocarlo, non chiederti perche' gl'altri lo giocano :)
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda Giorgio » 10 feb '13, 22:05

Ma no, a me piace un sacco giocarlo perchè ho passato l'estate a vincere. Non capisco come vinca ora questo mazzo, difatti non fa nemmeno più risultato.

- Decay fa fuori OGNI beater del mazzo (e catene, blood moon e fili)
- Sciamano toglie i target di snapcaster e depotenzia luna
- Anime trova sempre più gioco, e fa perdere un sacco di tempo

La mia domanda non è tendenziosa: vorrei davvero che mi parlaste dei vostri match up per capire dove sbaglio io, dato che sostenete di vincere contro tutti i tier del formato!!!!

-g
Avatar utente
Giorgio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 feb '13, 18:21
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda MagicSunrise » 11 feb '13, 2:34

Ho inteso male io, ti do il mio parere: partiamo dal fatto che giochiamo due liste sostanzialmente differenti, il che gia' non ci da adito ad un confronto corretto, ad esempio per te sciamano e' un problema, per me non lo e' mai, lo levo con tutto gia' dai primissimi turni, fra slash,bolt,burn, grim, non e' mai un problema; decay raramente si vede di main piu' di un 2x.. lingering fa perdere tempo, e' vero.. possiamo pero' risolvere con un 3 x di echoing truth di side...
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda Giorgio » 11 feb '13, 2:39

ho intenzione di testare a fondo la tua lista per capire bene se nel mio meta può avere un futuro. Un'ultima osservazione: perchè non il 4x di misty rainforest? Fetch e delver sono da parecchio tempo amici sinceri :)
Avatar utente
Giorgio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 feb '13, 18:21
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda MagicSunrise » 11 feb '13, 3:05

Si anch'io lo credo XD, nonostante quest'amicizia pero' puoi contare su una manipolazione maggiore con gli sleight of hand... Il problema e' che, a volte, capitera' di dover far entrar stappata una shockland o comunque di beccarci qualche botto diretto ed un punto vita puo' far la differenza cosi' come puo' infastidire dover sfetchare dopo una serum vision che ci ha detto bene o dopo aver buttato in fondo con lo sleight una carta inutile....pero' e' una sxcelta discutibile la mia.. Puoi tranquillamente testare con 8 fetch.
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda harlock » 22 lug '13, 23:17

Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [MODERN SVILUPPO] RUG Tempo

Messaggioda mtz88 » 24 lug '13, 22:14

harlock ha scritto:e giocare Capocaccia delle Colline e in 2x di Garruk Lingua Selvaggia ????????


Huntmaster of the Fells ci sta benissimo ma di side: di main è un po' lentino...
Garruk...boh...
Sinceramente come drop a :4: ci vedo molto meglio un set di Cryptic Command..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti