Proviamo a sviluppare un po' la lista. Ci sono delle carte che, a mio parere, devono essere inserite per forza in un deck aggro G/R.
Sto parlando di
Lightning Bolt,
Rancor,
Ghor-Clan Rampager,
Emissaria di Brucia-Albero,
Gorilla di Kird.
Per il resto si può andare a gusti: un'idea sarebbe sfruttare l'abilità "sete di sangue", ad esempio.
Questa strategia suggerisce l'inserimento di carte come
Keldon Marauders e
Stormblood Berserker. Ma è solo uno dei tanti possibili sviluppi.
Passando alla tua lista, ci sono troppe dissonanze:
Gaea's Revenge rischi di non giocarla mai e per provare a giocarla devi comunque inserire degli accelerini (
Elfo Arboreo e
Vegetazione Rigogliosa) che non ti aiutano nella race! Come finisher penserei ad
Hellrider o
Thundermaw Hellkite!
Dungrove Elder: non hai abbastanza Foreste (o meglio, hai troppe Montagne). Per sfruttarlo al meglio dovresti inserire
Stomping Ground e
Colline Boscose, ma vai a spendere troppo!
Scorpione del Falasco: con il verde hai un sacco di drop a 1 utilizzabili, tra tutti
Primo Esperimento è il migliore! Posso anche capire
Vipera in Agguato, anche se la vedo troppo difensiva per un mazzo
.
Nylea in 1x è molto casuale, per dare travolgere hai i già citati
Rancor e Ghor-clan..
Mending Touch: sprechi troppi slot per salvare una sola creatura..metterei dentro
Vines of Vastwood, difensiva e offensiva allo stesso tempo.