spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN DECK] the kraken

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[MODERN DECK] the kraken

Messaggioda deeps » 28 feb '14, 3:00

Buon salve a tutti,prima volta che posto( è letteralmente il mio primo post :) ) e magari non è una bella maniera per iniziare però ahimè, allora come potete aver notato nel titolo( e qui son sicuro d'aver creato parecchi sghignazzi e cadute dalle sedie varie)vorrei provare a montare un mazzo con le mie creature preferite..i kraken..son letteralmente anni (non scherzo) che mi scervello per trovare una maniera di giocarli decentemente :toasty: ..premetto che NON HO LIMITAZIONI DI BUDGET,vorrei con l'aiuto vostro s'intende provare a buttar giu' qualcosa di bello, non m'aspetto che venga fuori un top deck ma comunque giocabile visto che lo porterò a vari tornei(lasciando a casa il TRON :* ) sarebbe l'effetto gradito ;)

Questa è una prima bozza,non ho anc pensato al side ma qualcosina ho in mente ,ripeto non ho problemi di budget quindi sotto coi consigli aiutate un povero giocatore a realizzare il suo sogno! I HAVE A DREAM.

creature:
4Augury Owl
4Sage Owl
4Sage of Epityr
4Simic Sky Swallower
4Stormtide Leviathan
4Inkwell Leviathan

incatesimi:
4Quest for Ula's Temple

instant:
4Clockspinning]
3Dispel
3Spell Snare

sorcery:
4Whelming Wave

land:
14 isole
4Halimar Depths
2Tectonic edge

Ho scritto nella sezione for fun perchè molto probabilemnte se postavo nella sezione modern,visto la natura del mazzo o cancellavano il topic o lo spostavano qui lo stesso :D purtroppo TT_TT.
Avatar utente
deeps
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 feb '14, 2:17

Re: [MODERN DECK] the kraken

Messaggioda kuraiden » 28 feb '14, 3:52

esiste già una discussione inerente a questo deck

viewtopic.php?f=8&t=6691&hilit=Quest+for+Ula%27s+Temple

:D
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti