spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ Modern Budget ] Less50€ Deck

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[ Modern Budget ] Less50€ Deck

Messaggioda Valto » 2 mar '14, 12:13

Ciao a tutti,
Di solito non faccio mai richieste sul forum ma questa volta ne ho bisogno.

Ieri dopo il solito torneino modern noi partecipanti abbiamo deciso di voler provare a fare un torneo con mazzi sotto i 50€.
Quindi l'appuntamento e tra una settimana esatta...

Il problema e che non ho neanche un idea perche o penso di budgettizzare i tier o mi dico qui ci sta bene carta x costosae in due secondi sono fuori budget.

Quindi la richiesta e se avreste un po di idee da passarmi, non per forza liste ma anche semplicemente sinergie, carte che in un contesto budget sono carine.
Vorrei sottolineare che non ho preferenze di tipologie di deck o giocato e so giochicchiare un po di tutto

Grazie per l'attenzione e a tutti quelli che mi aouteranno

Valto
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: [ Modern Budget ] Less50€ Deck

Messaggioda bolas89 » 2 mar '14, 12:38

essendo budget sotto i 50 è quasi impossibile, ma considerando che saranno tutti budget puoi provare un blu rosso delver con young piromancer e tanti tanti counter e botti, so tutti comuni ci dovresti rientrare, solo le terre costerebbero, male che va metti cancelli, cmq sarebbe un mazzo evasivo che chiude in diversi modi e si protegge molto
Avatar utente
bolas89
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb '14, 10:44

Re: [ Modern Budget ] Less50€ Deck

Messaggioda BlackFlare » 2 mar '14, 13:00

un mono g infect? non costa tantissimo, e in ottica budget è anche discretamente competitivo. Purtroppo bisognerebbe rinunciare alle nexus (o scendere a 2x) però potrebbe dire la sua... provo a postare una lista:

4 Glistener Elf
4 Ichorclaw Myr
3 Rot Wolf
2 Viridian Corrupter

4 Apostle's Blessing
4 Gitaxian Probe
4 Groundswell
4 Mutagenic Growth
4 Rancor
3 Unnatural Predation
4 Vines of Vastwood

18 Forest
2 Inkmoth Nexus


dite che con 50€ non si monta? volendo si potrebbe provare lo splash di blu per Agente Maligno, oppure inserire un paio di copie di Sfida Selvaggia (ma a mio parere rallenta troppo...). Soffre spari, Fog effect e in minor misura counter, tuttavia con la giusta mano chiude in 2/3 turni...
Ultima modifica di BlackFlare il 2 mar '14, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BlackFlare
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 apr '13, 22:32
Località: Roma

Re: [ Modern Budget ] Less50€ Deck

Messaggioda BloodShadow » 2 mar '14, 13:40

Potresti pensare ad un Burn mono rosso o con un piccolo splash di verde in side per liberarti di eventuali leyline bianche...anche se non so quanto sia competitivo. Budget pero' di sicuro :)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [ Modern Budget ] Less50€ Deck

Messaggioda vulcano1 » 2 mar '14, 20:04

Beh, il Burn è certamente competitivo (nei suoi limiti ovviamente) ed economico. Ma ti consiglio di guardare nel primo topic del Modern ("Introduzione al Modern") se vuoi mazzi che siano già testati ed abbastanza competitivi oltre che costare decisamente meno dei normali.
A me ad esempio piace il Kudokha Red, un mazzo aggro che ha delle partenze esplosive "alla Affinity".
Piccolo fiore, germoglia e sboccia, innalzati da questa tua tomba di roccia.
Piccolo guerriero, squarcia e combatti, per liberarci dalla terra rinasci.
Di albero e luce, di vita e speranza, radici ricerca e la speranza divampa!
- [Carta]battito di murasa[/Carta]
Avatar utente
vulcano1
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 1 gen '14, 22:48


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti