spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN]grb aggro

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[MODERN]grb aggro

Messaggioda tricheco obeso » 31 mag '14, 20:19

ragazzi posto qui questa lista che vorrei montare modern visto che non è stata mai provata e prima di montarlo farebbe piacere consigli critiche e consigli :)
il mazzo è un aggro rosso verde nero. lo so molto colorato ma mi gira cosi xd ecco a voi la lista

4xexperiment one
4xvexing devil
4xkird ape

4xburning-tree emissary

2xdreg mangler
3xhellrider

3xdemigod of revenge


1xcruel feeding
3xfulmine
2xspaccacranio
4xterminare
1xhit/run
3xrubapensieri


4xblood crypt
4xovergrown tomb
4xstomping ground
2xtempio dell'odio
4xwoodland cemetery
4xblackcleave cliffs
4xcopperline gorge
2xmana confluence


il mazzo è molto veloce ed è capace di attaccare con u 3/3experiment one se al secondo entrano l'emissaria e il diavolo.
Metto i dreg mangler in due copie perchè sono un 3 mana 3/3 che se va al cimitero a partita avanzata(dove un mazzo del genere perde colpi) ci permette di avere qualche possibilità in più. Gli hellrider si commentano da soli visto che potrebbero far chiudere la partita senza far danno diretto al nostro odiato avversario.I demigod of revenge sarebbero i ciotti rapidi volanti che si rianimano e che chiudono che è una bellezza ma hanno un costo di mana che chiede 5 mana tra nero e rosso ed è forse il loro limite.

Per quanto riguarda gli istantanei ho messo un cruel feeding visto che si perdono parecchie vita solo con i mana e magari topdeccarla contro un altro aggro fa piacere. Run (hit/run) può essere carine per entrambe le possibilità ma l'utilità è opzionale e quindi 1x. Il resto non serve commentarlo sono solo spari e spacchini.

Che ve ne pare???? :D
Avatar utente
tricheco obeso
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov '13, 22:37

Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti