spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BUDGET][MODERN] R/B Vampire - Primo mazzo

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[BUDGET][MODERN] R/B Vampire - Primo mazzo

Messaggioda Roby1k » 15 giu '14, 22:37

Salve a tutti, ho sbagliato un paio di volte la sezione in cui ho postato per chiedere aiuto e spero di non sbagliare ancora XD
Ho da poco comprato un mazzo Black-Red Rakdos, ex standard ad un amico, ad un costo molto basso, per iniziare a giocare a Magic. Leggendo svariate cose su internet, e su consigli di alcune persone che ho incontrato, mi è venuta in mente l'idea di trasformarlo in un mazzo R/B Vampire, per il modern, nel tentativo di dargli una leggera base competitiva, senza spendere esageratamente per le carte (Obbiettivo che ho in mente di fare, solo dopo aver compreso abbastanza bene le meccaniche di magic) XD
La lista è questa:

Terre:
4x Dragonskull Summit
4x Graven Cairns
5x Mountain
7x Swamp

Spells:
4x Dreadbore
4x Lightning Bolt
2x Go for the throat
4x Thatcher Revolt

Creatures:
4x Blood Artist
2x Bloodghast
2x Bloodline Keeper
4x Falkenrath Aristocrat
2x Gatekeeper of Malakir
2x Olivia Voldaren
4x Stromkirk Captain
4x Stromkirk Noble
2x Vampire Nighthawk

La strategia come l'ho pensata dovrebbe essere semplice: creature aggressive con un supporto di rimozioni (ed eventualmente qualche scartino) per permettere di chiudere la partita velocemente. Ho inserito le Thatcher Revolt pensando ci ricreare la strategia della Aristocratica+Blood artist per spammare danni all'avversario e per potenziare l'aristocratica stessa.

Ho bisogno di consigli di esperti per capire cosa c'è che non va, quindi ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo post e, nel caso, di aiutarmi a migliorare il deck :)
Avatar utente
Roby1k
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mar '14, 10:24

Re: [BUDGET][MODERN] R/B Vampire - Primo mazzo

Messaggioda potereafro » 17 giu '14, 22:36

I custodi di malakir sicuramente in 4x, ed anche i bloodghast al posto dei 4 Thatcher Revolt che sono sinergici solo con la Falkenrath Aristocrat ma meglio i bloodghast che tornano invece di quella carta che non è sinergica con il mazzo
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite