spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN] Naya - Combo!

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[MODERN] Naya - Combo!

Messaggioda Bagnoli » 30 set '14, 17:26

Salve a tutti!
oggi in una mattina universitaria particolarmente "interessante" ho tirato fuori una lista per un Deck che combinasse una combo ,per me validissima, usata in pauper ( Guardia di mezzanotte + presenza di gond o Supremazia elementale)

avevo pensato di costruire intorno a questa combo un pò lenta per il mana richiesto un mazzo aggro e veloce che consentisse si chiudere anche a mazzate oppure di prendere tempo mettendo pressione all'avversario. quindi ho deciso di montare un Ibrido fra Naya zoo e questa combo.
so che il mazzo è 10 volte meno prestante di un normale Naya per questo l'ho postato qui nel For Fun e ho cercato di renderlo Budget cosi magari da attirare anche la curiosità di qualcuno.

ecco qua la lista :
Terre 20 (non sono mai stato bravo con il comparto terre ed ho evitato le shock e le fetch per tenere gli € bassi)QUI chiedo il Vostro aiuto principale

4 X Montagna
4 X Foresta
3 X Pianura
2 X Rifugio in cima al dirupo
3 X Rootbound crag
3 XBoschetto di Petali solari
1 X Distesa Terramorfica (fetch per poveri)

24 Creature
4 X Guardia di mezzanotte (Combo)
4 X Wild nacatl
3 X Gorilla di kird
3 X Leone d'argilla
2 X thoctar lanuto
2 X Ghor-clan rampager (insieme al tochtar è una bella mazzata)
2 X aedo degli eroi (ci fa pescare ma non ne vado matto)
2 X Lossodonte Castigatore
2 X Uccelli del paradiso

14 Magie
4 x Presenza di Gond (Combo)
2 X Supremazia elementale (Combo)
4 x fulmine
2 X Boros charm
2 X Crescita abbondante (peschiamo e ci da flessibilità di mana)

per quanto riguarda le ultime due carte stavo pensando a queste alternative in ordine di preferenza :
Magie
2 X Lightning Helix / Raduno degli eroi / anello dell'oblio /Supremazia elementale / crescita abbondante/ago in caduta
Creature
2 X thoctar lanuto / Uccelli del paradiso /Ghor-clan rampager
Terre
Far arrivare a 4 X il Boschetto di Petali solari e 3 X il Rifugio in cima al dirupo oppure a 3X distesa terramorfica

ok questa è la mia lista iniziale. spero di attirare l'attenzione di qualcuno e di sentire qualche consiglio . penso che appena avrò un po di tempo di proxare le carte mancanti e di provare a vedere cosa viene fuori :D
Grazie mille!
P.s. questa lista è Budget perchè la reputo inferiore ,anche senza limiti di soldi, a un naya da torneo e l'ho pensata per qualcuno che si "avvicina" al mondo di magic ma sono comunque accettati consigli senza limiti di budget :) chissà magari esce qualcosa di quasi competitivo hahah
Modern : Norin R\W , Living End / Kiki End
Avatar utente
Bagnoli
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17 mag '14, 9:40
Località: Empoli

Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron