spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN] Infect G/B

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

[MODERN] Infect G/B

Messaggioda davisdawn » 14 nov '14, 11:13

visto che sono stato richiamato in zona modern, posto qui la lista, ho pensato di montarla cosi solo inizialmente, per poi successivamente rifornirlo con le fetch più avanti...

che ne pensate?: :G: :B:

20 lande:
2x palude
2x foresta
4x inkmoth nexus
4x overgrown tomb
2x cathedral of war
2x pendelhaven
3x llanowar wastes
3x woodland cemetery

creature 16

4x phyrexian crusader --quasi immortali
4x glistener elf
4x plague stinger --fastidioso essendo evasivo..
4x birds of paradise per facilitare il cast del crociato di phyrexia --> oppure al suo posto ci sarebbe ichorclaw myr che fa combo con rancore e sta sotto pendelhaven

artefatti 1
sword of feast and famine --da dare al crociato di phyrexia diventa davvero un chiodo, con questa 3 volte su 5 ci ho chiuso...

instant/sorcery 23

4x mutagenic growth
4x might of old krosa
4x groundswell
4x vines of vastwood
2x apostle's blessing
3x inquisition of kozilek oppure ci starebbe bene gitaxian probe che fa pescare, che male non fa..
2x dismember per levare i ciccioni, visti i test sto pensando di portarla a 3x di main, mi è risutata davvero una carta salva partita più di una volta...

sincermente dopo un intera nottata di test devo dire che come decklist non puzza, certo le noble hierarch fanno sentire la loro mancanza per quel boost in più,
però anche cosi mi sembra buono, ma con un margine di miglioramento...aspetto consigli e suggerimenti...
Avatar utente
davisdawn
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 ago '13, 10:02

Re: [MODERN] Infect G/B

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 23 nov '14, 22:35

Secondo me:
-llanowar wastes+1, woodland cemetery+1, sostituendole a due terre base.
-Uccelli del Paradiso via, se la Gerarca Nobile è giocata, è sopratutto per l'esaltato.
-assolutamente dentro il 4x fisso e minimo di Rancore, dato che Travolgere è una delle Armi di punta del mazzo.
-Spada di Fame e Carestia, non è necessaria, come i crociato di phyrexia, del resto. Io li toglierei entrambi
Se facessimo così, avremo 9 posti liberi, per cui:
- +1 Benedizione dell'Apostolo
- +4 Sonda gitaxiana, serve per poter attaccare con sicurezza, per evitare sgradevoli sorprese da parte dell'avversario
- +4 Rancore, indiscutibile.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite