spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Kithkin for fun, ma non troppo

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

Mazzo Kithkin for fun, ma non troppo

Messaggioda LokTar89 » 12 gen '15, 21:21

Salve a tutti, ragazzi! Ho bisogno di un parere. Vi chiedo un po' di pazienza, perchè sono nuovo del mondo di Magic, per cui mi scuso in anticipo per qualsiasi domanda stupida. :P
Intanto cosa mi sapete dire del mazzo Kithkin? Ok, sarà prevalentemente for fun, ma se un giorno volessi provare a cimentarmi in qualche torneo cittadino, potrebbe essere una buona scelta? O è un mazzo fondamentalmente scarso? Eventualmente ogni consiglio è ben accetto per renderlo il più competitivo possibile. Ecco una lista:

Terre:
x4 Clachan Rustico
x16 Pianura

Non Creature:
x4 Da Spade a Spighe!
x4 Onore dei Puri
x2 Arroganza della Milizia
x4 Anello dell'Oblio

Creature:
x4 Tattica del Cenn
x4 Vessatrice della Prateria Dorata
x4 Impavido della Prateria Dorata
x4 Cavaliera di Pratograno
x4 Cenn Rugosa
x4 Erede del Cenn
x4 Guardia di Confine di Kinsbaile

Altre carte che ho visto in giro per il web:
x4 Lancia Solare
x4 Figura del Destino
x4 Stendardiere di Ballyrush
x4 Luminescenza
x4 Forgiatrice di Burrenton
x4 Ranger della Capra Alata

Grazie in anticipo per i consigli e per la pazienza. Saluti! :)
Avatar utente
LokTar89
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 gen '15, 20:12
Località: Orgrimmar

Re: Mazzo Kithkin for fun, ma non troppo

Messaggioda Hackmanaphi96 » 13 gen '15, 1:29

innanzitutto la prima modifica che devi fare è togliera da spade a spighe per mettere path to exile cosi almeno diventa modern e hai piu possibilita di competere...poi ci giochereifiguara del destino al posto di tattica del cenn visto che in mid late game figura del destino aiuta molto di piu...
Avatar utente
Hackmanaphi96
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 82